|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
RAgazzi sapete indicarmi qualche NPV che ti possa addestrare nell'abilità armaiolo?
![]() |
#1582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando i punteggi delle abilità principali sono saliti tra tutti di 10 punti puoi aumentare di livello (ti appare una icona in basso a destra) ma per aumentare effettivamente devi dormire IN UN LETTO o equivalente, e allora potrai salire di grado e aumentare le caratteristiche preferite. ![]()
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
|
Dalle 9.13 alle 9.32 nessun post.... wow .... il thread rallenta!
![]() O siete tutti a giocare, maladetti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1585 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1587 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Stamattina ho fatto un pensierino a portarmi al lavoro la guida strategica... poi ho optato per la sicurezza del posto di lavoro e ho rinunciato all'operazione
![]() Ciò non toglie che stia pensando alle prossime mosse "in quell'altro mondo" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
com'è sta guida gianlù? ma vale la pena prenderla?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
IMHO una guida per Oblivion è un pò una bestemmia.
A parte che solo il pensarla è una prova delle intenzioni della Bethesda di indirizzare il titolo verso il mercato console (e solo per questo non la comprerei! ![]() Una guida la capisco per un Final Fantasy o un Metal Gear ma per un gioco di questo calibro onestamente proprio no... P.S. Io ero uno di quelli che si lamentava della facilità. Ora che è a 3/4 mi lamento per la difficoltà...! ![]() Sul serio riuscite a giocarlo al MAX?!?! ![]() ![]() E adesso stavo tentando di fare la quest della strega negromante... ![]() Mi sa che ci riproverò tra 2 o 3 livelli... ![]()
![]() |
#1590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Io la tengo a metà, e già così non è facilissimo. Considerando che più si diventa forti, e più diventano tosti gli avversari, direi che aumentare la difficoltà al massimo serve solo a rovinare l'esperienza di gioco, anche perchè i combattimenti non sono l'aspetto principale di Oblivion. Poi de gustibus...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Stussi ^__^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() I problemi sono arrivati con l'originale.... ![]() Ora provo a mettere il crack, vediamo se migliora... ![]()
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
riguardo al primo: bisogna iniziare un new game? Mi sa che non puoi tornare in un posto perchè non ci troverai più lo stesso mostro a quel livello perchè li cambia di continuo
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Domanda:
Sono a Bruma e vorrei comprare casa. La contessa mi dice che costa 5.000 monete d'oro. Io ne ho 7.250, ma quando parlo con la contessa della casa ho solo due opzioni di dialogo: "Non posso permettermi 5.000 monete d'oro" - "Non sono ancora pronto a comprare casa". Mi sono perso qualcosa? ![]() ![]() Comunque riguardo il livellamento posso solo dire che in effetti ci sono degli sbalzi un po' troppo evidenti. Fino al livello 10 giravo per i boschi abbastanza tranquillamente, ora sono a livello 12 e per strada trovo fuochi fatui e leoni di montagna, che mi pestano piuttosto violentemente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
è interamente in italiano e in seconda pagina c'è scritto che Bethesda non ha controllato il contenuto pagina per pagina, quindi non è una pubblicazione, sembrerebbe, proveniente dalla softwarehouse.... è stata pubblicata col contributo di multiplayer.it Personalmente la trovo molto valida, è completissima, ricca di illustrazioni e consigli... se siete a digiuno di titoli rpg, come ho scritto, la spesa vale l'acquisto.... idem se vi sentite frustrati nel non riuscire in qualche quest: c'è scritto come superare ogni punto... Ora a voi la scelta... potete prenderla e limitarvi alle nozioni e consigli di base senza sbirciare come superare i punti o, peggio, leggere cosa accade dopo... i più esperti si rovinerebbero il gioco.... se siete, invece, un pò titubanti e quasi vi inciampate nelle radici degli alberi ignorando cosa fare e dove andare beh.... un aiuto questa guida ve lo darà senz'altro... anche perchè, considerazione mia personale (di uno che non ha affrontato gli altri capitoli, Oblivion è il primo), il gioco è tanto immersivo quanto dispersivo.... potendo fare di tutto e non avendo ancora familiarità con i meccanismi del gioco rischiamo di sentirci come una particella di sodio in un mondo sconosciuto, incomprensibile ed ostile. Il gioco è, imho, bellissimo... la guida (e sottolineo che sono solo un utente di questo forum, con multiplayer.it non ho alcun interesse comune... non si sa mai) può fungere da volano per apprezzarlo ancora di più e superare gli scogli iniziali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.