|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() "francesco's" dal nome del geniale modder italiano che lo ha creato (multilingua). è (credo) uno dei mods più popolari nel mondo, caldamente approvato dalla stessa bethesda. a mio parere assolutamente consigliabile. oltre tutto, in fase di installazione, ti consente di customizzare un mucchio di roba (dalla velocità di crescita del pg al respawn, al tempo di gioco ecc. ecc.). una meraviglia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io sarei interessato a un semplice mod dove la fisica venga maggiormente rispettata e anche i combattimenti. Elenco le piccole cose che non mi piacciono di Oblivion base:
- non c'è l'obbligo di dormire pena decrescita delle skill - i salti fanno ridere e sembra di essere sulla luna - una frecciata in mezzo agli occhi di un nemico non causa ovvie conseguenze critiche e altri colpi mirati non danno gli effetti attesi secondo un certo realismo Se mi sapeste suggerire i mod migliori per sopperire a tali difetti (compatibili fra loro e in Italiano magari) ve ne sarei grato. P.S. C'è l'email o un modo di contattare questo Francesco per mandargli questi suggerimenti in aggiunta al suo mod?
![]() Ultima modifica di hexaae : 30-06-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13343 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Sapete come modificare la velocità dei sottotitoli dei dialoghi?
Vanno un pò troppo veloci per i miei gusti... Altra cosa: soltanto alcuni png parlano , quelli con cui commerci o che ti debbano dare delle missioni. E' normale? Ciao ![]()
![]() |
#13344 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe essere la UI? Grazie , ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13346 | |
Senior Member
|
Ho provato questa soluzione , reperibile in questo thread : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454
Quote:
Nulla. Continuano a restar muti i pupini di Oblivion. Quelli di Shivering Island no invece , parlano ![]()
![]() |
![]() |
#13347 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
io sarei interessato a 3 cose:
-nuovo sistema di combattimento dove magari si può usare un cotnroller tipo spada o arco (vedi project Natal ![]() - multiplayer -nuovo motore grafico e fisico.. oltre i livelli di crysis ![]() Mi rendo conto però che sarano cose difficilmente realizzabili ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (magari sfidando temerariamente l'OT, prova in quel 3ad laggiù: c'è gente tanto competente quanto, mi sembra, civile ![]() EDIT: ![]() ![]() Ultima modifica di F5F9 : 01-07-2009 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13349 | |
Senior Member
|
Quote:
- non c'è l'obbligo di dormire pena decrescita delle skill - i salti fanno ridere e sembra di essere sulla luna - una frecciata in mezzo agli occhi di un nemico non causa ovvie conseguenze critiche e altri colpi mirati non danno gli effetti attesi secondo un certo realismo (= non dovrebbero essere affidati a meri calcoli matematici perché una frecciata in mezzo agli occhi è un critico mortale di per sé e non c'è da "lanciare alcun dado" per simulare la capacità/fortuna di mirare) Cercavo dei mod in italiano per risolvere questi difetti. Non mi ineteressano super-armi e mega-espansioni o stravolgimenti dell'interfaccia e del gameplay, mi basta che quello che c'è funzioni a dovere con un certo realismo.
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-07-2009 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13350 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi scusate :sapete dove posso scaricare oblivion gioco completo da internet in modo legale?dato che avevo il gioco in prestito, ma da poco l'ho dovuto restituire al ragazzo che me lo aveva prestato, avevo trovato il modo di scaricarlo ma era illegale, grazie in anticipo
Ultima modifica di ceggius : 01-07-2009 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13351 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Semplice, da Steam! (a caro prezzo asd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13352 |
Senior Member
|
Salve a tutti
Ho un problema con la visualizzazione delle quest: quelle secondarie vengono visualizzate benissimo -> puntatori sulla mappa , descrizioni ecc.. Quelle principali non vengono visualizzate per niente! ![]() Problema forse legato all'UI che ho installato? Non so che pensare sinceramente... Grazie mille Saluti ![]()
![]() |
#13353 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() È vietato usare lo stesso account su due PC CONTEMPORANEAMENTE che è diverso.... Puoi tranquillamente installare Steam sul tuo e (ri)scaricarti O quante volte vuoi.
![]() |
![]() |
#13355 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13356 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se così fosse ti copii Oblivion e lo reinstalli sul tuo pc. Non è un gioco multiplayer quindi non penso ci siano problemi per eventuali connessioni o simili. Già che ci sono mi "uppo" ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13357 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13359 |
Senior Member
|
Ho visto che il problema sopra citato me lo dà solo con il Nordico con il quale ho iniziato da non molto.
Con un salvataggio vecchio di un imperiale la quest principale si vede benissimo , mah... Proverò a reinstallare tutto.
![]() |
#13360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Forse hai installato qualche mod che agisce sulle razze e ti ha sballato i valori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.