Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2007, 11:05   #12341
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
è proprio questo il punto, per essere certo di non usare nulla, ho spogliato il personaggi lasciandolo a mani nude, ma niente

anomalia con qualche mod?
se non ricordo male per buttare gli oggetti, oltre a trascinarli fuori dall'inventario puoi anche cliccarli tenendo premuto shift, o forse ctrl, adesso non mi ricordo, e vengono fatti cadere per terra

p.s.
sono le situazioni ridicole causate da un inventario pensato per essere gestito anche col joypad, visto che il gioco esiste anche per console; a mio parere come inventario è di una scomodità unica, ed è una cagata pazzesca, è cento volte meglio l'inventario di Morrowind
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:11   #12342
pieraptor
Senior Member

L'Avatar di pieraptor

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se non ricordo male per buttare gli oggetti, oltre a trascinarli fuori dall'inventario puoi anche cliccarli tenendo premuto shift, o forse ctrl, adesso non mi ricordo, e vengono fatti cadere per terra

p.s.
sono le situazioni ridicole causate da un inventario pensato per essere gestito anche col joypad, visto che il gioco esiste anche per console; a mio parere come inventario è di una scomodità unica, ed è una cagata pazzesca, è cento volte meglio l'inventario di Morrowind
a proposito di joypad, mi dite come faccio a giocarci esclusivamente con lui senza dover ricorrere alla tastiera o al mouse?
Come faccio a girare a dx o sx senza usare il mouse?
Samsung 46C8000; HK 255; Energy take 5.1 classic; PS3; XBOX360; Mede8er MED400X mini; WD My Book World Edition 1TB; Acer 5920; Canon eos 550d+tamron 17-50 2.8+70-300sp vc+50 1.8.; Logitech DFP; vendo Logitech Kit 5.1 X-530 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294736
pieraptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:12   #12343
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Dio come ti quoto

Quote:
Originariamente inviato da pieraptor Guarda i messaggi
a proposito di joypad, mi dite come faccio a giocarci esclusivamente con lui senza dover ricorrere alla tastiera o al mouse?
Come faccio a girare a dx o sx senza usare il mouse?
Fossi in te lascerei perdere...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:50   #12344
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Dio come ti quoto

Fossi in te lascerei perdere...
giocare a oblivion con il joypad e' un'assoluta sciocchezza, in primis perche sei lentissimo rispetto al mouse e poi non hai la versatilita' della tastiera.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 17:02   #12345
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
giocare a oblivion con il joypad e' un'assoluta sciocchezza, in primis perche sei lentissimo rispetto al mouse e poi non hai la versatilita' della tastiera.
Come non quotare... U.U
Ecco perchè detesto le console. Non poteva essere spiegato in parole migliori: con le console semplicemente ***NON SI PUO' GIOCARE DA PRO*** U.U

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 17-07-2007 alle 17:05.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:53   #12346
edo 91
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
scusa l errore

cmq ho provato a cercarlo alla mezzanotte di + giorni ma nulla nessuna traccia
nessuno sa come aiutarmi ? ce qualche modo per passare alla missione successiva ? qualche codice ?
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:40   #12347
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
E' possibile che sia probabile. Non so se hai installato anhce l'OBlivion Script Editor ma sappi che quello per quanto può potenziare oblivion può anche ficcarci dentro bug su bug.
Eh? Prima di dire stupidaggini sarebbe meglio informarsi.
L'OBlivion Script Extender di per se non modifica assolutamente niente del gioco, il suo unico scopo è di ampliare le funzioni disponibili per i modder.

Ultima modifica di ||ElChE||88 : 18-07-2007 alle 06:46.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:41   #12348
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
nessuno sa come aiutarmi ? ce qualche modo per passare alla missione successiva ? qualche codice ?
ci dovrebbe essere il comando da console per terminare la missione. solo che devi conoscere il codice missione.
Old 17-07-2007, 22:04   #12349
edo 91
Member

aspetto fiducioso ... cmq per ora grazie delle risposte
Old 17-07-2007, 23:22   #12350
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
ci dovrebbe essere il comando da console per terminare la missione. solo che devi conoscere il codice missione.
Quote:
aspetto fiducioso ... cmq per ora grazie delle risposte
per conoscere il codice della missione devi usare il Construction set e andarti a spulciare le varie missioni, non e' cosi difficile come sembra una volta capite come sono catalogate.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 06:24   #12351
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
avevo immaginato ke dovessi fare così. ma i
Spoiler:
bracieri rimangono accesi per poki secondi e nn riesco a aprire l'urna centrale mentre sono accesi tutti e tre

è una quest ke mi viene data a crogiolo se nn erro:
Spoiler:
questo tipo mi kiede di incontrarlo alla statua di sherogat seduto sul trono dopo il tramonto e di andarci da solo, io me ne sono scordato e verso mezzanotte mi è uscita la scritta ke il tipo è morto xkè nn sono andato all'incontro!
non ti sei perso molto, anche se la missione può essere divertente soprattutto se fai parte della gilda degli assassini:
Spoiler:
Il tizio era un infelice, ti ha chiesto di incontrarlo vicino a una grata appena dentro la città di sera. Praticamente ti affida la missione di porre fine alle sue sofferenze uccidendolo. Ti dice "ammazzami ma fai in modo che non me ne accorga quando accade". Sarebbe bastato aspettare qualche minuto durante il quale il soggetto si sarebbe allontanato dalla posizione in cui ti avrebbe incontrato poi avresti dovuto colpirlo senza farti scoprire da nessuno.

niente di che insomma... evidentemente il tizio "ha fatto da sé" nel tuo caso
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 08:38   #12352
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Come non quotare... U.U
Ecco perchè detesto le console. Non poteva essere spiegato in parole migliori: con le console semplicemente ***NON SI PUO' GIOCARE DA PRO*** U.U
Tutto è relativo, un gioco pensato e realizzato per console, per assurdo anche un FPS o, eresia, un RTS, è perfettamente controllabile con il pad.
Un gioco per PC convertito, magari con superficialità, su console invece è tutta un'altra questione.....

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 09:32   #12353
edo 91
Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
per conoscere il codice della missione devi usare il Construction set e andarti a spulciare le varie missioni, non e' cosi difficile come sembra una volta capite come sono catalogate.
grazie mille mi sapresti dire dove lo posso trovare ?
Old 18-07-2007, 11:22   #12354
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ciao raga, ho 1 problema nella quest della gilda dei ladri "la fanciulla elfica". Ho rubato il busto, l'ho messo nell'armadio di Mvryna Arano e ho fatto la soffiata a lex. A questo punto m dice "perfetto, l'infiltrato è sistemato, ora devo solo dirlo ad Armand. Sfortunatamente dovrò attendere fino a mezzanotte perchè ritorni nel giardino di Dareloth". Io attendo fino a mezzanotte, ma lui nn arriva! il problema è che ho salvato subito dopo aver messo il busto nell armadio. come posso risolvere ?

apri console (con "\") e digita la riga:
"setstage 00034EA2 80" e dovrebbe completarti la quest.
non perdi nulla x' sei già al penultimo step.
Old 18-07-2007, 14:35   #12355
edo 91
Member

passerei alla missione dell ultimo furto ? la maschera della volpe grigia facendo cosi la prendo ?
Old 18-07-2007, 15:10   #12356
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
passerei alla missione dell ultimo furto ? la maschera della volpe grigia facendo cosi la prendo ?
Hem... no perchè l'ultima missione è ancora MOLTO lontana. Ed è MOLTO incasinata tralaltro.

Sono stato ore a cercare una cavolo di porta o bottone quasi alla fine inquanto non capivo come arrivare da un certo altare. Ti assicuro comunque che è una cosa suicidica '-.-
Old 18-07-2007, 16:40   #12357
deurylia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
no no!!!
finisci la quest della verginella elfica e basta..poi si dovrebbe passare alla seguente quest...credo subito..o forse devi girare un po'...bho! se non vuoi aspettare dimmelo che t do il codice x cominciare subito la nuova quest.
PS: non prenderci la mano però!
Old 18-07-2007, 18:13   #12358
edo 91
Member

grandissimo ce lo fatta grazie a tutti per l aiuto cmq avevo frainteso il pezzo in cui dicevi che passavo all ultimo step pensavo che cosi passavo all ultima missione della gilda dei ladri

grazie per la disponibilita cmq a parte sto bug del cavolo voglio andare avanti io giusto per curiosita ... dove hai trovato il codice per farmi avanzare la parte di missione ?
Old 22-07-2007, 00:02   #12359
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Scusate, sono settimane che gioco a sto gioco, come prima col predecessore per mesi... ehm... mi spiegate il senso di questo gioco? voglio dire si va a vagabondare da una parte all'altra, si combatte ogni tanto, si ruba qualcosa dalle case, dei fiori, si va a cavallo ecc... quindi?? boh sinceramente non ne capisco il senso.

A parte il fatto che l'AI è ridicola, i personaggi gli hanno sbattuti li nell'ambiente ma non fanno mai nulla; mai che vedessi due persone sedersi a tavola a mangiare, o raccogliere qulcosa (da terra, da un mobile ecc), mai che si veda un uomo pescare o andare a caccia... cioè sono messì li tanto per abbellire il posto che poi tanto poco l'abbelliscono visto che sono dei manicchini senza anima.

Non dico tutto questo per creare flames o altro mi limito a dire ciò che vedo.... sinceramente sto Oblivion mi ha deluso parecchio, mi aspettavo delle vere innovazioni rispetto a Morrowind (che al tempo si che era un CAPOLAVORO), ma questo boh, è lo stesso gioco con una grafica rivista, nulla di più.

E sinceramente la cosa mi rattrista.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 01:42   #12360
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Scusate, sono settimane che gioco a sto gioco, come prima col predecessore per mesi... ehm... mi spiegate il senso di questo gioco? voglio dire si va a vagabondare da una parte all'altra, si combatte ogni tanto, si ruba qualcosa dalle case, dei fiori, si va a cavallo ecc... quindi?? boh sinceramente non ne capisco il senso.

A parte il fatto che l'AI è ridicola, i personaggi gli hanno sbattuti li nell'ambiente ma non fanno mai nulla; mai che vedessi due persone sedersi a tavola a mangiare, o raccogliere qulcosa (da terra, da un mobile ecc), mai che si veda un uomo pescare o andare a caccia... cioè sono messì li tanto per abbellire il posto che poi tanto poco l'abbelliscono visto che sono dei manicchini senza anima.

Non dico tutto questo per creare flames o altro mi limito a dire ciò che vedo.... sinceramente sto Oblivion mi ha deluso parecchio, mi aspettavo delle vere innovazioni rispetto a Morrowind (che al tempo si che era un CAPOLAVORO), ma questo boh, è lo stesso gioco con una grafica rivista, nulla di più.

E sinceramente la cosa mi rattrista.
Ma solo io vedo la gente che mangia e parla tra loro? mi sa che inizio ad avere le visioni...daccordo non fanno il gesto perfetto però mangiano, parlano (spesso pure troppo), dormono ed alcuni rubano... vedi il ricettatore di bruma...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian