|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Qualche info certa sulla disponibilita' del gioco in store Nazionali (Mediaworld etc) o catene franchising del settore ?
Grazie delle info , mi evitate ore di sbattimento per cercare notizie o nel traffico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
C'è il thread tecnico per queste cose ![]()
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Altro aspetto:
Il fatto che nei negozi e nei tesori la merce appare man mano che sali di livello...alcuni rpg ti mettono subito gran parte della merce disponibile nei vari negozi, ovviamente con prezzi studiati in modo da non sbilanciare il gioco o farti avere tutto subito, ma in questo modo vedendo la merce in vendita hai anche un ulteriore stimolo ad accumulare denaro...io sinceramente al 5° livello ho soldi da parte e nulla da comprare in quanto ho già l'armatura e le armi migliori che sono in vendita...invece mi piacerebbe vedere diversi "oggetti dei desideri" e magari mettermi a far denaro per acquistarli. Poi se la pensate diversamenete mi piacerebbe sapere la vostra opinione. Cmq credo sia abbastanza facile modificare con un MOD anche questa cosa...
![]() |
#1047 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non c'è nessuno con la skill del commercio? A me sembra non funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
State spoilerando troppo !!!!!
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ci sono alcuni venditori che hanno magari iun pezzo interessante che costa belle cifre...tipo 10mila o 5mila. Ma anche qui...hai già visitato tutti i mercanti presenti nel gioco? E sei sicuro che non ci siano mercanti nascosti (tipo il granchio di Morrowind). Insomma non vi sembra un pò presto per tirare conclusioni del genere? ![]()
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Chi è il genio del forum che ha ideato la patch di conversione eng / ita ?
![]() Bravo.. ![]()
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi sono spiegato male ![]() Ho visitato tutti i negozi di armi del continente (ovviamente non tutti i dungeon) e la merce che vendono è limitata. Infatti è proprio l'algoritmo che prevede che la merce migliore venga messa in vendita man mano che cresci di livello. Per i dungeon è risaputr che i programmatori hanno usato lo stesso principio, quando sei di 5 livello puoi farti anche 50 dungeon ma certe cose non le troverai MAI finche non sali di livello.
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
anche se potevano pure lasciare il sistema di mercanti com'era....ma che aveva di male?vabbhe... Quello che non posso credere è che non esistano oggetti unici nel gioco...o cose particolarmente rare e preziose. Capisco il trovare oggetti migliori con il progredire di livello (questo succedeva anche in Morrowind)...ma che non ci siano oggetti unici o rari....non ci credo ![]()
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
Esempio:
Quando ero di 4° liv ho accoppato una guardia che aveva un arco d'argento. Beh mi sono girato tutti i negozi delle varie città per trovare frecce d'argento ma nulla, neanche l'ombra. Perchè? Perche ero di livello troppo basso, poi appena sali al livello che il computer ritiene opportuno "POFF" e tutti i negozi ora hanno come pèer magia le frecce d'argento....ma su...se vi sembra il modo giusto per gestire la merce... ![]() Potevano metterle subito disponibili, ovviamente ad un prezzo giusto in modo da non sbilanciare nulla ma in questo modo io potevo svenarmi per comprarne un po e magari usarle contro qualche mostro super forte...azz dimenticavo che anche loro sono livellati ![]()
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggetti unici si che ce ne sono, il problema è che sono disponibili quando lo decide il computer ![]()
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma magari chi si fa l'alchimista non vuole andare a dungeon ma magari esplorare i boschi... E si ritrova di botto invece che ratti i leoni che lo aggrediscono perche lui è migliorato in alchemy ![]()
![]() |
![]() |
#1059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1060 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quindi andare nei dungeon e nelle rovine per vedere se si trovano degli oggetti interessanti è pressochè inutile? Uffa... E io che mi sono limitato solo ad esplorare dungeon,tralasciando la quest principale...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.