Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2006, 09:15   #8141
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma infatti chi mette il mio famoso mod avrà oltre a tutti i benefici del mod (corazze nn + estetiche ma ke aggiungono resistenza e peso al cavallo,corazze xi cavalli militari, cavalli con nuove texture, fiskio x il rikiamo dello stesso, sella-borsa da poter caricare) avrà anke il nome di stagnoscuro in SHADOWMERE!!!!
un mod stupendo..... corro ad installarlo.......

Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:17   #8142
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
un mod stupendo..... corro ad installarlo.......

Scusate se mi intrmetto, ma mi potete link il mod.
grazie
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:17   #8143
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Airborne
ho installato il gico da poco(molto poco,sono agli inizi,dopo la fogna)
come vi regolate voi con le pozioni?
andate a tentativi oppure in rete si reperiscono delle utili ricette?
a me capita di raccogliere tutto quello che trovo per strada dal pennello alle carote,poi pero nn so cosa farmene e mi ritrovo la borsa piena.
come gestite l'inventario?
.
Old 12-07-2006, 09:18   #8144
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da EmperoR
Be ragazzi, ho trovato l' elmo (favoloso) guanti, stivali e tunica del re maledetto di lotr, ma la spada nn riesco proprio a trovarla.
Ho letto le note del libro che forniscono indizi sulla sua locazione ma o sono leso io oppure è seriamente complesso.
Datemi una mano.
E.
Ah, guarda, io non ho nemmeno iniziato a cercarla... ma il libro degli indizi è quello sul tavolino o quello nella teca di vetro?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:49   #8145
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
libro

Il libro lo acquisti nella libreria di leyawiin direttamente dal tipo, lo paghi circa 90 monete, ma nn si capisce una mazza sugli indizi.
Se ricordo bene il titolo del libro è "the witch king".
Fammi sapere se riesci.....cmq ragazzi c'è qualcuno che stà facendo qualcosa di interessante e penso che abbia bisogno di aiuto, date un' occhiata quà http://lankolf.tripod.com/iconoblivion/index.html collabora ed ha le capacità x farlo potrebbe creare qualcosa di stupendo.....
E

Ultima modifica di EmperoR : 12-07-2006 alle 10:02.
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 09:50   #8146
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da carlok
Scusate se mi intrmetto, ma mi potete link il mod.
grazie
se vai nel tread ufficiale dei mod..... fatto da lowenz...... li quasi alla fine del primo post trovi il mod di clessidra4000 per i cavalli...
Old 12-07-2006, 09:52   #8147
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Il libro lo acquisti nella libreria di leyawiin direttamente dal tipo, lo paghi circa 90 monete, ma nn si capisce una mazza sugli indizi.
Se ricordo bene il titolo del libro è "the witch king".
Fammi sapere se riesci.....cmq ragazzi c'è qualcuno che stà facendo qualcosa di interessante e penso che abbia bisogno di aiuto, date un' occhiata quà....http://lankolf.tripod.com/iconoblivion/index.html...chi collabora ed ha le capacità x farlo potrebbe creare qualcosa di stupendo.....
E
togli il "...chi" dal link, sennò nessuno lo vede....
Old 12-07-2006, 10:05   #8148
EmperoR
Bannato

L'Avatar di EmperoR

Iscritto dal: Oct 2001
Fatto
http://lankolf.tripod.com/iconoblivion/index.html
E
EmperoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 10:18   #8149
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Cmq é un'idea bellissima.... ha un'atmosfera così orientale... potrebbe essere una buona alternativa ad oblivion originale... per allungare la giocabilità..
Old 12-07-2006, 11:29   #8150
lain_drive:unlimited
Utente sospeso

L'Avatar di lain_drive:unlimited

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
salve una mia amica ha un problema con oblivion, ma nn credo ke sia la configurazione hw ha una nvidia 5200fx, cmq dopo che attraversa le fogne e attraversa il bosco il gioco crasha, dicendo ke il file oblivion.exe è mancante o danneggiato, per sicurezza anke io ho provato a giocare con la sua stessa copia ma nn ho trovato sto problema, quindi nn ho saputo aiutarla qualcuno sa darmi una mano???
lain_drive:unlimited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 11:34   #8151
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da Grayskull
dovrebbe essere all'entrata del forte dove c'era quel tizio...
io ero uscito dall'uscita sul retro... poi sono andato di nuovo all'entrata ed era lì..... se non c'é prova ad esplorare nei paraggi, non dovrebbe essere molto lontano...
... e il nome del forte ki se lo ricorda
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 11:36   #8152
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da lain_drive:unlimited
salve una mia amica ha un problema con oblivion, ma nn credo ke sia la configurazione hw ha una nvidia 5200fx, cmq dopo che attraversa le fogne e attraversa il bosco il gioco crasha, dicendo ke il file oblivion.exe è mancante o danneggiato, per sicurezza anke io ho provato a giocare con la sua stessa copia ma nn ho trovato sto problema, quindi nn ho saputo aiutarla qualcuno sa darmi una mano???
bhé... sicuramente é un problema hardware.... la sua scheda video mi sembra un pò deboluccia per giocare ad oblivion... dovrebbe giocare con tutti i dettagli al minimo... io stesso con la 6800 LE "moddata" non posso giocare al massimo, sennò va a scatti........ poi bisogna anke vedere il suo processore, la RAM, ecc..
Old 12-07-2006, 11:38   #8153
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Quote:
Originariamente inviato da Darktan
... e il nome del forte ki se lo ricorda
Dovrebbe essere: un forte ad est di ceyndinal (o come cacchio si scrive).... dovrebbe chiamarsi: Forte Farragut (o qualcosa del genere)
Old 12-07-2006, 11:40   #8154
Utente sospeso

il suo computer è praticamente uguale al mio tranne per il secondo hard disk e la skeda video... quindi devo dirle di buttare la skeda video??cmq nn credo ke voglia spenderci tanto, con una 6600 GT si và sul sicuro??ci si gioca almeno a 800x600 con i dettaglia al massimo?
Old 12-07-2006, 11:58   #8155
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lain_drive:unlimited
il suo computer è praticamente uguale al mio tranne per il secondo hard disk e la skeda video... quindi devo dirle di buttare la skeda video??cmq nn credo ke voglia spenderci tanto, con una 6600 GT si và sul sicuro??ci si gioca almeno a 800x600 con i dettaglia al massimo?
A 800*600 sicuramente, ma anche con una 6600GT puoi scordarti i dettagli al massimo. Ad occhio e croce direi dettagli medi senza HDR, senza ombre sfumate e, comunque, ombre all'esterno rigorosamente off. Questo per ottenere un frame rate medio intorno ai 25fps nelle locazioni esterne ed una 40ina negli interni.

Ciao
Gorham è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:03   #8156
Utente sospeso

ah ok...grazie
Old 12-07-2006, 12:09   #8157
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
x ki cerca il mio mod (clessidra4000 horse mod) e anke altri mod andate qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1225530&page=1
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:44   #8158
Soul Less
Junior Member

ho un problema con la mia versione inglese di oblivion (non so se si puo dire..cmq l'ho scaricata da emule..)volevo sapere quale era il procedimento esatto per applicare la patch 1.511 e insieme la traduzione in ita..si può fare..poi ho notato (dopo varie combinazioni di traduzioni e patch) che applicando alcuni mod...(lod texture replacement mi dava il paesaggio viola...il mod per le armature dei cavalli me li rendeva invisibili...) non funzionavano altri si...cosa devo fare??
Soul Less è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 12:47   #8159
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Soul Less
ho un problema con la mia versione inglese di oblivion (non so se si puo dire..cmq l'ho scaricata da emule..)volevo sapere quale era il procedimento esatto per applicare la patch 1.511 e insieme la traduzione in ita..si può fare..poi ho notato (dopo varie combinazioni di traduzioni e patch) che applicando alcuni mod...(lod texture replacement mi dava il paesaggio viola...il mod per le armature dei cavalli me li rendeva invisibili...) non funzionavano altri si...cosa devo fare??
Dunque:

1) non puoi parlare di warez, come da regolamento;

2) c'è un thread apposito per la traduzione in ita;

3) c'è un thread apposito per i mod, linkato subito sopra il tuo post da clessidra4000.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 14:12   #8160
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
grazie Clessidra4000... come al solito ottimo!!!
Sto scaricando i 30 Mb

Vorrei sapere se il tuo vecchio mod del cavallo tradotto in italiano. devo rimuoverlo della directory o semplicemnete non abilitarlo dal menu iniziale del gioco.

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian