|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Il tuo posto e' piu' vicino allo stadio che in un forum pubblico e civile come questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
|
Quote:
E mi rivolgo anche a Lupin_87... ho capito fin troppo bene il senso dei post e le faccine "d'oh" tienitele per te. Comunque se questo è il modo di dialogare in un forum pubblico e civile, dove un utente non può muovere una critica a un ragionamento di un altro utente, è meglio che lo abbandoni e lasci che gli altri civilissimi utenti alle loro civilissime e intelligentissime considerazioni come il " ![]() Ultima modifica di JackNapier : 14-05-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiunque puo' postare e puo' criticare le mie idee purche' costrutive e' non arroganti come le tue.Non c'e' bisogno di andare via da questo forum , semplicemente devi usare il buonsenso , indifferentemente che sia una critica o no. Credo che sono stato piu' chiaro adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 |
Senior Member
|
ragazzo, probabilmente ci sono. In questa situazione non sono certo io a stare dalla parte del torto
TU, di risposta a il menne: Dal punto di vista grafico e ambientazioni e' bello , ma dal punto di vista rpg-istico direi proprio che Oblivion e' ridotto all'osso. Io volevo perdermi in ogni minimo dettaglio , ma invece non e' stato cosi , sembra un semplice action rpg da console e basta. Definire Oblivion capolavoro mi sembra eccessivo , un bel gioco divertente si ma capolavoro mai. IO: il fatto che tu non riesca ad immedesimarti non vuol dire che nessuno ci riesca... Secondo me vi aspettavate da Oblivion un gioco divino, senza difetti, senza piccole sbavature, una specie di artefatto del paradiso... Vi siete ritrovati tra le mani un gioco stupendo, un capolavoro del genere rpg ma voi, che vi siete accecati con le seghe mentali delle anteprime eccetera, non riuscite ad apprezzarlo a pieno. -Questo post ti sembra offensivo?- TU: Guarda , non c'hai capito na mazza del mio messaggio , infatti , la tua replica non e' coerente al mio messaggio , prima di scrivere e replicare cazxxxte leggi meglio i messaggi , poi se tu hai i prosciuttoni sugli occhi non ci posso far nulla per te , quindi ti lascio nel tuo brodo. Ps.1 aproposito di immedesimazione , i primi 12-13 giorni ho giocato piu' 180 ore ( piu' che sufficiente per capire la meccanica del gioco ) quindi vedi un po' tu , ma saparare cazxxxte a vanvera su cose che non conosci vedo che ti piace. Ps.2 Oblivion poteva essere un capolavoro invece non lo e' , proprio perche' la parte piu' importante ( gestione RPG ) e' una mezza sega. -questo si che è offensivo- IO: ti ho risposto che secondo me vi aspettavate così tanto da Oblivion che ora siete delusi pur avendo tra le mani un capolavoro... secondo me non è vero che la parte rpg fa così schifo, è un po più minimale rispetto ad altri giochi dello stesso genere, questo si, ma non è assolutamente vero che è un action rpg da consolle e basta. Poi ho detto che se a te sto rpg non ti entusiasma più di tanto, sempre per le motioni già descritte, non vuol dire che faccia pena... Forse nel precedente post ho usato un linguaggio un po troppo pomposo per i tuoi standard da cafone? Ti invito a portare più rispetto per chi fa una critica a quello che scrivi perché non mi pare di averti offeso (nel precedente post) sulla tua capacità di comprendere quello che c'è scritto... PS: Oblivion è esattamente come me l'aspettavo... -L'unica offesa, in risposta alle tue del precedente post, è l'averti dato del cafone- TU: Con questo messaggio hai ridimostrato un'altra volta la tua capacita' di intendere - volere. Altri commenti da parte mia !??? .....lol .... No grazie , troppo spreco. -quà addirittura sono incapace di intendere - volere - IO: allora sei scemo cioé uno nn può criticare il tuo pensiero che è incapace di intendere e di volere? A sto punto non scrivo proprio più nel forum visto che è questo l'andazzo... -ti chiamo scemo in risposta all'incapace di intendere e di volere che mi hai dato te- Lupin_87: ![]() -molto costruttivo il tuo intervento...- TU: Allora , criticare in modo sano e costrutivo una mia idea nessuno te lo impedisce pero', il modo offensivo con cui lo hai fatto sin da principio e continui a farlo, sicuramente dimostra la tua arroganza nonche' mancanza di rispetto nei miei confronti. Il tuo posto e' piu' vicino allo stadio che in un forum pubblico e civile come questo. -qua rivolti la frittata- IO: riassunto:ti dico che stai rivoltando la situazione... TU: Vedo che continui a non capire e scrivi solo cio' che fa comodo a te , pero' se continui cosi non avrai lunga vita in questo forum. IO: no ma infatti non scriverò più nel forum, questo è l'ultimo post. Sembra che per capire debba dire che hai ragione tu e che io non capisco un cazzo solo per aver mosso una critica al tuo discorso... TU: Ragazzo , ma ci sei o ci fai !? Nessuno ti impedisce di scrivere in questo forum. Chiunque puo' postare e puo' criticare le mie idee purche' costrutive e' non arroganti come le tue.Non c'e' bisogno di andare via da questo forum , semplicemente devi usare il buonsenso , indifferentemente che sia una critica o no. Credo che sono stato piu' chiaro adesso. Questo è il riassunto del nostro diverbio. Tu hai cominciato con le offese, io ho replicato, Lupin_87 ha fatto d'oh... PS: QUESTO è il mio ultimo post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Scusate, ma non tenete veramente un cazzo da fare, eh?
Ma il tempo libero tenetelo per giocare, se volete. Non certo per litigare su cazzate online. Imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() fermo restando che sono d'accordo co te sulle tue idee.......cmq non mi pare di aver percepito polemica/arroganza nelle parole di Jack..... ![]()
![]() |
![]() |
#5654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
la cosa bella e' che continui a non capire, ti alteri, e continui a non capire e cosi' via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
x spezzare le polemike e per sfogare la mia voglia di fotografia(eh beelzebub
![]() eccovi tre foto stupende ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di clessidra4000 : 14-05-2006 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Guardate cosa ha trovato un mio amico e compagno di studi in una grapperia di Trieste...
http://img385.imageshack.us/my.php?i...livmenu1af.jpg http://img385.imageshack.us/my.php?i...ivdrink8ma.jpg La qualità delle foto è scadente (fatte da telefonino), ma nella seconda si legge OBLIVION anche se hanno usato un carattere un po' sfigato che confonde tra B e L. Nella prima si vede tranquillamente che è fatto al 68% di assenzio. Beh... salute a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.