|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Posta il link nell'apposita sezione dei mod, mi raccomando!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga qualcuno mi sa dare qualche info sull'item enchanting?
per incantare un oggetto con un determinato effetto bosigna averlo nello spell book? dove si trovano l'incantesimo per riflettere il danno e quello per aumentare la magika? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
unico difetto è ke suca da 1 a 6 fps, cmq il link è: http://www.tessource.net/files/cache/3914.html guradate ke vi sono file correlati da scaricare e si trovano cmq nella stessa pagina ke vi ho segnato su e poi vi è qsto *.esp ke spstituito a quello originale del link sopra dice ke nn ha impatto sugli fps, ma a me sembra uguale, il link è: http://www.tessource.net/files/cache/3980.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Pozioni di healing e sorcery
![]() Mi devo veramente rassegnare a comprarle?
![]() |
#5347 | |
Senior Member
|
Quote:
Io finora no, perchè ho solo 1 ingrediente con effetto Cure Desease, e mi manca l'altro da associare, che non so quale sia... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
per le malattie: artigli di clannfear radice di mandragora polpa di radice(non sono sicuro) cura paralisi: fiele di imp crazed imp semi di cardo cura veleno: fragola nettare iperico per oa ho trovato solo questi ![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 |
Senior Member
|
L'abilità alchimia mi sta attirando molto, mentre in Morrowind non me la cagavo proprio... potrei ricominciare il gioco con un PG mago o stregone, e personalizzarmelo con alchemy, restoration, destruction, blunt, light armor, speechcraft e conjuration. Segno mago o atronach.
Che dite? Potrebbe essere un buon pg? Il mio attuale paladino mi sta un pò rompendo... ho raggiunto 100 in Blade, Heavy Armor, Block e Destruction, e non ce lo vedo nei panni di ladro (anche se sto facendo le missioni della gilda dei ladri usando più che posso lo stealth mode) o di un alchimista... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Quote:
_____________ Se faccio un mago e non gli metto light armor devo usare i vestiti comuni o ci sono le "robe" ?? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Eh, ragazzi, 'sto gioco prende prende sempre più.... ora che sono a livello 31 con circa 70 ore di gioco, non ho visto che un 25% della mappa e un 15-20% di dungeon e quest, direi.
Oso dire che sono il re del cazzeggio, mi sono comportato da vero apprendista mago, all'inizio, quando anche i topi mi mazzolavano (gioco con la difficoltà a 3\4) e alla notte (del gioco) quando tutti andavano a nanna, io no, stavo ore nella mia stanzetta della gilda a provare incantesimi, a elaborare pozioni, a combattere con creature da me evocate per far salire qualche livello e anche le skill guerresche un pochino... (ecco forse perchè sono a livello 31 ![]() Ora sto facendo tutte le quest cge trovo fuorchè la principale, con una impostazione "buona" del personaggio, evito le quest malvagie. Poi lo rigiocherò con un temibile assassino, e con questo sarò più cattivo di lucifero, e farò tutte le quest "malvagie" (gilda dei ladri, ecc) e mettendo l'oscuro mod. Penso che 'sto gioco mi durerà 20.000 anni..... ![]() ![]() ![]() ![]() (sono anche tra i fortunati cui gira senza problemi... ![]() Dopo 70 ore di gioco posso dire che, con tutti i suoi difetti, questo è uno dei migliori giochi cui ho avuto a che fare (con l'eccezione di alcuni straordinari rpg come torment e baldur's gate ) a mio parere. Se solo avessero esaltato maggiormente la componente ruolistica pura a scapito di quella di azione "consollistica" e avessere creato un sistema migliore di livellamento simile al classico... beh.... sarebbe stato il capolavoro assoluto! Ma non lamentiamoci troppo adesso, suvvia! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
io ho un mago guerriero bretone(personalizzato) nato sotto il segno dell'atronach! con lama contundente distruzione armaiolo sicurezza armatura pesante alchimia tra le primarie, e mi trovo benissimo da tutti i punti d vista! cmq per far aumentare l'alchimia a diluvio, all'inizio mischiavio tutti gli ingredienti possibili, anche se mi facevano pozioni inutili! e verso il 4-5° livello ero già qualificato ![]() secondo me l'alchimia è una delle abilità + utili del gioco ![]() a proposito, iei ho comprato dal negozio nella città imperiale il vestito/scarpe/guanti che aumentano di 5 punti oratoria/personalità/commercio, nessuno di voi li ha presi? quando li metto non vedo + il pg?! tranne la testa ![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5353 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho iniziato il gioco con:
elfo supremo sotto il segno del mago rango stregone che ne dite di questa scelta? sono al livello 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5354 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il mio è un Altmer, segno del mago, ma rango mago. Sono sicuro che ti divertirai ![]()
![]() |
![]() |
#5355 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ----------------------------- Beh penso che tu possa mettere ugualmente l'armatura che vuoi solo che inizialmnete sarai + scarso e non salirai di livello aumentando l'abilità...con le vesti da mago che ho visto io saresti decisamente troppo debole IMHO.
![]() |
![]() |
#5356 |
Senior Member
|
Cmq ragazzi per salire con evocazione è troppo facile basta evocare pensavo che si salisse solo quando il mostro da voi evocato attaccava botte con qualcuno
![]() ![]() ![]() Ragazzi uan cosa io levellando aumento pochissimo di mana mettendo su intelligenza i punti livello, ma è normale a lv 8 ho meno di 200 di mana ma vedo incantesi da 700-800 ma a che cacchio di livello bisogna essere per castarli...?
![]() |
#5357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 | |
Senior Member
|
Quote:
Il costo degli incantesimi in magcka è dato non dal livello assoluto del personaggio, ma dal livello nella skill magica dell'incantesimo. Tanto per fare un esempio, io con evocazione a 100 (maestro) evoco il daedroth con solo un 75 punti di magicka.... Tu sali in quella scuola di magia e vadrai che i punti necessari calano da 7-800 a molto meno ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
|
MI stavo domandando... ma quel valore di capacità magica (mi pare) in percentuale che c'è sulla scheda incantesimi in fondo alla lista.... che serve?
Io vario da 93% a 95% anche con full armor pesante indossata. Casto magie a manetta.
![]() |
![]() |
![]() |
#5360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.