Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2006, 09:15   #5341
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
aspetta allora ti do il passo se l'hai fatta secca, devi scrivere

setstage SQ10 200

inoltre in prima pagina c'è scritto come fare x nn resettare sempre i comandi

ognuno ha i suoi segreti

mi raccomando fammi sapere se ha funzionato

guardate qst'altro mod

Questo è proprio bello!

Posta il link nell'apposita sezione dei mod, mi raccomando!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 09:46   #5342
Cunz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
raga qualcuno mi sa dare qualche info sull'item enchanting?
per incantare un oggetto con un determinato effetto bosigna averlo nello spell book?
dove si trovano l'incantesimo per riflettere il danno e quello per aumentare la magika?
Cunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 10:31   #5343
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Questo è proprio bello!

Posta il link nell'apposita sezione dei mod, mi raccomando!
allora qsto mod praticamente illumina gli edifici dall'interno qndo è notte, ma la cosa bella ke nn è statico, nel senso ke le luci col passare del tempo si spengono, infatti x la kiesa l'illuminazione si ha fino alle 10 di sera, poi si spegne, così anke x le gilde e le case.

unico difetto è ke suca da 1 a 6 fps, cmq il link è:
http://www.tessource.net/files/cache/3914.html

guradate ke vi sono file correlati da scaricare e si trovano cmq nella stessa pagina ke vi ho segnato su

e poi vi è qsto *.esp ke spstituito a quello originale del link sopra dice ke nn ha impatto sugli fps, ma a me sembra uguale, il link è:
http://www.tessource.net/files/cache/3980.html
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 10:38   #5344
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
RAGAZZI mi dte gli ingredienti per fare pozione + guarigione o dove posso comprarla?
Ho usato un "costruttore" di pozioni in rete ed ho visto che con gli ingredienti al max. puoi farti pozioni di Recupera Salute, non di guarigione. Quelle di Guarigione e di Magika le trovi in giro nei bauli. Per fare le altre devi accoppiare almeno due ingredienti con la proprietà Recupera Salute. Vai nel negozio della città imperiale per farti un'idea, zona Mercato.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 10:39   #5345
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
IO ho ho un problema diverso il tizio è sempre in casa a tutte le ore della giornata e non riesco ad entrare
esce esce, nn preoccuparti. Nei weekend soprattutto.
Old 09-05-2006, 10:57   #5346
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Pozioni di healing e sorcery

Qualcuno e'mai riuscito a creare pozioni di guarigione (NON RESTORE HEALTH!!!!) o sorcery da quegli stupidi alambicchi??
Mi devo veramente rassegnare a comprarle?
Old 09-05-2006, 11:00   #5347
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Qualcuno e'mai riuscito a creare pozioni di guarigione (NON RESTORE HEALTH!!!!) o sorcery da quegli stupidi alambicchi??
Mi devo veramente rassegnare a comprarle?
Ma cosa intendi, le pozioni tipo Cure Disease, Cure Poison, ecc?

Io finora no, perchè ho solo 1 ingrediente con effetto Cure Desease, e mi manca l'altro da associare, che non so quale sia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 09-05-2006, 12:29   #5348
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Ma cosa intendi, le pozioni tipo Cure Disease, Cure Poison, ecc?

Io finora no, perchè ho solo 1 ingrediente con effetto Cure Desease, e mi manca l'altro da associare, che non so quale sia...
con l'abilità alchimia "qualificato"

per le malattie:
artigli di clannfear
radice di mandragora
polpa di radice(non sono sicuro)

cura paralisi:
fiele di imp
crazed imp
semi di cardo

cura veleno:
fragola
nettare iperico

per oa ho trovato solo questi
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 12:53   #5349
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

L'abilità alchimia mi sta attirando molto, mentre in Morrowind non me la cagavo proprio... potrei ricominciare il gioco con un PG mago o stregone, e personalizzarmelo con alchemy, restoration, destruction, blunt, light armor, speechcraft e conjuration. Segno mago o atronach.

Che dite? Potrebbe essere un buon pg?

Il mio attuale paladino mi sta un pò rompendo... ho raggiunto 100 in Blade, Heavy Armor, Block e Destruction, e non ce lo vedo nei panni di ladro (anche se sto facendo le missioni della gilda dei ladri usando più che posso lo stealth mode) o di un alchimista...
Old 09-05-2006, 13:38   #5350
Lupin_87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
Quote:
Io ho ho un problema diverso il tizio è sempre in casa a tutte le ore della giornata e non riesco ad entrare
Prova verso le 2 di notte dopotutto...
Spoiler:
...va a disseppellire cadaveri, mica lo puo fare a mezzo giorno

Se faccio un mago e non gli metto light armor devo usare i vestiti comuni o ci sono le "robe" ??
Lupin_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 13:46   #5351
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Eh, ragazzi, 'sto gioco prende prende sempre più.... ora che sono a livello 31 con circa 70 ore di gioco, non ho visto che un 25% della mappa e un 15-20% di dungeon e quest, direi.

Oso dire che sono il re del cazzeggio, mi sono comportato da vero apprendista mago, all'inizio, quando anche i topi mi mazzolavano (gioco con la difficoltà a 3\4) e alla notte (del gioco) quando tutti andavano a nanna, io no, stavo ore nella mia stanzetta della gilda a provare incantesimi, a elaborare pozioni, a combattere con creature da me evocate per far salire qualche livello e anche le skill guerresche un pochino... (ecco forse perchè sono a livello 31 )

Ora sto facendo tutte le quest cge trovo fuorchè la principale, con una impostazione "buona" del personaggio, evito le quest malvagie.

Poi lo rigiocherò con un temibile assassino, e con questo sarò più cattivo di lucifero, e farò tutte le quest "malvagie" (gilda dei ladri, ecc) e mettendo l'oscuro mod.

Penso che 'sto gioco mi durerà 20.000 anni.....
(sono anche tra i fortunati cui gira senza problemi... )

Dopo 70 ore di gioco posso dire che, con tutti i suoi difetti, questo è uno dei migliori giochi cui ho avuto a che fare (con l'eccezione di alcuni straordinari rpg come torment e baldur's gate ) a mio parere.

Se solo avessero esaltato maggiormente la componente ruolistica pura a scapito di quella di azione "consollistica" e avessere creato un sistema migliore di livellamento simile al classico... beh.... sarebbe stato il capolavoro assoluto!

Ma non lamentiamoci troppo adesso, suvvia!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 13:47   #5352
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
potrei ricominciare il gioco con un PG mago o stregone, e personalizzarmelo con alchemy, restoration, destruction, blunt, light armor, speechcraft e conjuration. Segno mago o atronach.

Che dite? Potrebbe essere un buon pg?
ti consiglio l'atronach! anche se fino al 6-7° livello sarà una scocciatura, poi ti divertirai un bordello!!

io ho un mago guerriero bretone(personalizzato) nato sotto il segno dell'atronach! con
lama
contundente
distruzione
armaiolo
sicurezza
armatura pesante
alchimia

tra le primarie, e mi trovo benissimo da tutti i punti d vista!
cmq per far aumentare l'alchimia a diluvio, all'inizio mischiavio tutti gli ingredienti possibili, anche se mi facevano pozioni inutili! e verso il 4-5° livello ero già qualificato
secondo me l'alchimia è una delle abilità + utili del gioco

a proposito, iei ho comprato dal negozio nella città imperiale il vestito/scarpe/guanti che aumentano di 5 punti oratoria/personalità/commercio, nessuno di voi li ha presi? quando li metto non vedo + il pg?! tranne la testa
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 13:49   #5353
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
raga ho iniziato il gioco con:
elfo supremo sotto il segno del mago rango stregone
che ne dite di questa scelta? sono al livello 4
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2006, 13:52   #5354
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da 88diablos
raga ho iniziato il gioco con:
elfo supremo sotto il segno del mago rango stregone
che ne dite di questa scelta? sono al livello 4
Ottima scelta.

Anche il mio è un Altmer, segno del mago, ma rango mago.

Sono sicuro che ti divertirai
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 09-05-2006, 14:06   #5355
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Lupin_87
Prova verso le 2 di notte dopotutto...
Spoiler:
...va a disseppellire cadaveri, mica lo puo fare a mezzo giorno

Se faccio un mago e non gli metto light armor devo usare i vestiti comuni o ci sono le "robe" ??
Boh io ho provato a tutte le ore del giorno e della notte ed è sempre a casa pensavo dovessi fare dell'latro che si sia incastrato? Boh stasera riprovo magari ricaricando si sblocca
-----------------------------
Beh penso che tu possa mettere ugualmente l'armatura che vuoi solo che inizialmnete sarai + scarso e non salirai di livello aumentando l'abilità...con le vesti da mago che ho visto io saresti decisamente troppo debole IMHO.
Old 09-05-2006, 14:14   #5356
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Cmq ragazzi per salire con evocazione è troppo facile basta evocare pensavo che si salisse solo quando il mostro da voi evocato attaccava botte con qualcuno inutile dire che mentre viaggio per la città evoco mostri a flotte (tanto la magika si ricarica da panico) .....al lv 7 già avevo 50 di abilità

Ragazzi uan cosa io levellando aumento pochissimo di mana mettendo su intelligenza i punti livello, ma è normale a lv 8 ho meno di 200 di mana ma vedo incantesi da 700-800 ma a che cacchio di livello bisogna essere per castarli...?
Old 09-05-2006, 14:30   #5357
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Cmq ragazzi per salire con evocazione è troppo facile basta evocare pensavo che si salisse solo quando il mostro da voi evocato attaccava botte con qualcuno inutile dire che mentre viaggio per la città evoco mostri a flotte (tanto la magika si ricarica da panico) .....al lv 7 già avevo 50 di abilità

Ragazzi uan cosa io levellando aumento pochissimo di mana mettendo su intelligenza i punti livello, ma è normale a lv 8 ho meno di 200 di mana ma vedo incantesi da 700-800 ma a che cacchio di livello bisogna essere per castarli...?
Ma no... Più aumenti in abilità con la relativa skill, e meno ti costerà la magia in termini di magicka... O almeno credo...
Old 09-05-2006, 14:32   #5358
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
La magicka è data da intelligenzax2+modificatori (ossia tanto più di 350/400 non è possibile arrivare ad avere)

Il costo degli incantesimi in magcka è dato non dal livello assoluto del personaggio, ma dal livello nella skill magica dell'incantesimo.

Tanto per fare un esempio, io con evocazione a 100 (maestro) evoco il daedroth con solo un 75 punti di magicka....

Tu sali in quella scuola di magia e vadrai che i punti necessari calano da 7-800 a molto meno ...
Old 09-05-2006, 14:44   #5359
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

MI stavo domandando... ma quel valore di capacità magica (mi pare) in percentuale che c'è sulla scheda incantesimi in fondo alla lista.... che serve?

Io vario da 93% a 95% anche con full armor pesante indossata. Casto magie a manetta.
Old 09-05-2006, 14:57   #5360
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da il menne
..

Tanto per fare un esempio, io con evocazione a 100 (maestro) evoco il daedroth con solo un 75 punti di magicka....
...
Bene era come pensavo quindi è che avendo già fatto diversi livelli su distruzione non mi era calato nulla, probabilmente varia solo alla soglia dei 50-75-100, giusto?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian