Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2006, 13:10   #5041
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MEMon
Ragazzi sto per iniziare questo gioco, sarei intenzionato a fare il mago, ma mi dicono che poi diventa troppo difficile perchè il mago non è forte, è vero? Mi faccio il solito guerriero allora?
No guarda, se mai è il contrario: per il mago è difficile all'inizio, ma più vai avanti più fai il culo... ovviamente, bisogna essere capaci ad usarlo...

Se invece vuoi buttarti nella mischia a capofitto, fatti un bel guerriero o, al limite, un battlemage.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:34   #5042
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Allora, ti spiego la situazione: sono nella mia casa al porto... e vorrei dormire per salire di livello, ma ogni volta che provo a dormire... un vampiro mi morde nel sonno e mi ritrovo vampiro pure io !
C' è una qualche maniera per evitare tutto questo ???
Ho provato a dormire ovunque ma... vengo sempre vampirizzato.
E dopo il morso... se provo ad usare una pozione di guarizione malattia... non succede nulla !
La stessa identica cosa è successa a mio fratello col suo personaggio...
Mi seccherebbe parecchio non dormire più per via di quel vampiro...
Che devo fare ???
E' successa la stessa cosa anche a me, ero quasi rassegnato a diventare un vampiro, mi perseguitavano ovunque andassi a dormire, e non c'era pozione o magia che potesse sistemare la cosa.
Poi, sono andato aventi senza dormire per diversi giorni, ho terminato un paio di quest (non ricordo quali, e non posso escludere che abbia influito una in particolare), ho accumulato avanzamenti per aumentare di un paio di livelli in maniera consecutiva e tutto si è rimesso a posto. Da allora non mi hanno più "importunato".
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:35   #5043
m_bianko
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da luca.coggiola
Veramente carina pero' non riesco a farla funzionare,cioe' mi spiego meglio.
Nel file zip dove ci sono le istruzioni per l'installazione dice di mettere tutto il pacchetto all'interno della cartella Oblivion/Data e dopodiche' dice che per avere le armature suddette nella Citta' Imperiale e a Bruma devo "Load up oblivion and go to the Data Files window. You will see 3 mods" ....ma non riesco a farlo per lo meno non ho capito....chiedendo in anticipo scusa per la mia totale ignoranza qualcuno saprebbe indicarmi come fare? grassie
quando parte oblivion, oltre a gioca c'è una voce tipo "file di dati" o qualcosa del genere, li dovresti vedere l'elenco dei mod presenti e selezionandoli li attivi.
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:44   #5044
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
No guarda, se mai è il contrario: per il mago è difficile all'inizio, ma più vai avanti più fai il culo... ovviamente, bisogna essere capaci ad usarlo...

Se invece vuoi buttarti nella mischia a capofitto, fatti un bel guerriero o, al limite, un battlemage.
Esatto! Il mio mago all'inizio era una pippa paurosa, dovevo scappare anche dai granchi di fiume, adesso che sono quasi a livello 30 e con varie skill magiche a 100, beh... sono devastante, e comunque se i nemici ti arrivano addosso son cavoli amarissimi anche così....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:50   #5045
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
io non capisco proprio... ma come diamine fate a salire di livello così tanto? io sono inchiodato al nono da un botto di tempo! eppure sto attento a utilizzare le skill principali... mmmhh
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 13:53   #5046
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da magnex79
Qualcuno mi spiega per favore come funziona il Respawn?
che significa che i nemici e gli oggetti si aggiornano agni anno/settimana ecc..

Un'altra domanda, per usare l'Oscuro bisogna iniziare da capo, ma se voglio toglierlo, posso farlo a gioco in corso o anche in questo caso bisogna ricominciare dall'inizio??
Up Up
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo??
Meglio l' AF Level mode o il lever rate dell'oscuro??
HELP
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:01   #5047
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Allora, ti spiego la situazione: sono nella mia casa al porto... e vorrei dormire per salire di livello, ma ogni volta che provo a dormire... un vampiro mi morde nel sonno e mi ritrovo vampiro pure io !
C' è una qualche maniera per evitare tutto questo ???
Ho provato a dormire ovunque ma... vengo sempre vampirizzato.
E dopo il morso... se provo ad usare una pozione di guarizione malattia... non succede nulla !
La stessa identica cosa è successa a mio fratello col suo personaggio...
Mi seccherebbe parecchio non dormire più per via di quel vampiro...
Che devo fare ???

prima di dormire, vai in chiesa e prega, o cura malattia..

IO CI VOGLIO TORNARE VAMPIRO. ma nn mi trasformo.. xk?
Old 04-05-2006, 14:10   #5048
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Ieri ho reinbracciato la mia vikinga (ormai il mio vecchio pg, a causa del bug delle abilità bloccate e del fatto che era il primo e mal fatto) e mi son lanciato nell'Arena (partendo da liv. 1) .... sono a liv. 4 e sono già Eroina (no Oscuro o cose del genere... per ora vado avanti così)

Bello, il trucco è stato riuscire a procurarsi lo spell Evoca Furfante (mamma mia che brutto nome) e Proteggi. Con questa killer combo i nemici dell'Arena a quei livelli sono molto abbordabili (maghi a parte)... poi un paio di veleni Danno Salute e/o Danno Energia fanno il resto.

Ho avuto la fortuna di scoprire un piccolo trick utile contro i guerrieri (usato da quando mi assalgono in tre argoniani).... che ficus.

Il PG è:
Razza: Nord femmina
Segno: Guerriero
Classe: Valkiria (personalizzata, specializz. Combat, Forza e Resistenza primarie)
Ab. Maggiori: Lama, Mira, Blocco, Armaiolo, Recupero, Evocazione, Arm. Pesante
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:27   #5049
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Bello, il trucco è stato riuscire a procurarsi lo spell Evoca Furfante (mamma mia che brutto nome) e Proteggi. Con questa killer combo i nemici dell'Arena a quei livelli sono molto abbordabili (maghi a parte)... poi un paio di veleni Danno Salute e/o Danno Energia fanno il resto.

Il PG è:
Razza: Nord femmina
Segno: Guerriero

Un nord femmina guerriero che usa la magia.......vergogna!
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:31   #5050
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Up Up
nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo??
Meglio l' AF Level mode o il lever rate dell'oscuro??
HELP

meglio la pasta o la carne?
Sono due cose diverse
Old 04-05-2006, 14:34   #5051
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Ho avuto la fortuna di scoprire un piccolo trick utile contro i guerrieri (usato da quando mi assalgono in tre argoniani).... che ficus
Help me please!

Io ho un cavaliere imperiale, di segno mago, sono al settimo o ottavo livello (e ho appena contratto la vampirite). Sono abbastanza decente come forza, quindi ho l'abilità lama abbastanza sviluppata. Sono altresì una pippa nelle magie.

Ho sconfitto senza alcun problema tutti gli avversari dell'arena fino ai tre argoniani a cui sono arrivato ora e che non riesco a battere. Avresti qualche dritta da darmi? Tipo qualche incantesimo per bloccarne uno (in tal caso dimmi anche dove/come procurarmi l'incantesimo, dato che a parte un paio di scorregge infuocate e l'automedicazione il mio personaggio non sa fare)?

Grazie!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:39   #5052
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
col mio Nord esperto in Evocazione, Distruzione, Lama e Blocco non mi sta dietro nessuno.......i casi sn due: o il gioco è fatto male anche qua, oppure un Nord può usare fare benissimo 160danni al bersaglio mentre evoca uno Storm Atronach e va giù di Goldbrand (30+2 danni) curandosi di 25*5 punti all'occorrenza

Ultima modifica di ForeverBlue : 04-05-2006 alle 14:42.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 14:40   #5053
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio
Help me please!

Io ho un cavaliere imperiale, di segno mago, sono al settimo o ottavo livello (e ho appena contratto la vampirite). Sono abbastanza decente come forza, quindi ho l'abilità lama abbastanza sviluppata. Sono altresì una pippa nelle magie.

Ho sconfitto senza alcun problema tutti gli avversari dell'arena fino ai tre argoniani a cui sono arrivato ora e che non riesco a battere. Avresti qualche dritta da darmi? Tipo qualche incantesimo per bloccarne uno (in tal caso dimmi anche dove/come procurarmi l'incantesimo, dato che a parte un paio di scorregge infuocate e l'automedicazione il mio personaggio non sa fare)?

Grazie!
Io muovendomi un po' ce l'avevo fatta, uno muore subito, uno e' forte e uno medio mi sembra. E ho un personaggio come il tuo. Pero' ho usato l'Adrenaline Rush.. che aiuta.
Old 04-05-2006, 14:47   #5054
magnex79
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
meglio la pasta o la carne?
Sono due cose diverse
Si ma io non so bene a cosa servono, me lo puoi spiegare??
magnex79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 15:03   #5055
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Kain79
Raga dovrei comprarmi il palazzo stregato che è in vendita ad Anvil...
io ho 3500 monete d'oro e nei dialoghi mi spunta scritto che costa 2500 monete...

solo ke il tipo mi diche che non ho abbastanza soldi...
il bello è ke ho anche messo il mod "prezzi case corretti".... bha
quanto costa sta cribbio di casa stregata?
5000
Old 04-05-2006, 15:18   #5056
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da MEMon
Ragazzi sto per iniziare questo gioco, sarei intenzionato a fare il mago, ma mi dicono che poi diventa troppo difficile perchè il mago non è forte, è vero? Mi faccio il solito guerriero allora?
Ma guarda come classe puoi scegliere quello che vuoi , questo gioco non e' ne carne ne pesce mi spiego meglio , ho iniziato il gioco come ladro guerriero e adesso sono un ottimo mago !
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 15:34   #5057
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Finalmente ho superato il livello 1 pestando i tipi nell'arena (sono passato direttamente a livello 3 )

una domanda: dove devo lasciare il mio cavallo (con tanto di armatura) per evitare che mi sparisca mentre sono in giro a sbrigare le varie quest?
La prima notte l'ho lasciato nel recinto del Sauro a Imperial city, ma il mettino dopo l'ho trovato a girovagare per i prati
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 15:35   #5058
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Ma tu non usi il level rates incluso nel pacchetto di oscuro??
io ho messo il 3x
no non lo uso, con il mago all'inizio l'è dura e spero di salire un po in fretta
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2006, 16:44   #5059
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Un nord femmina guerriero che usa la magia.......vergogna!
Eheheheh! In effetti ho poco Magika, non posso smenarmi + di tanto ed uso solo magie da Novizio (tranne Evoca Furfante che mi pare sia da Apprendista)... pensa che usare un Cura Ferite Normali (mi pare sia quello) mi costa quasi 3/4 del mana attuale (88). In questo pago il fatto di esser Nord.
Tuttavia al 4to livello ho 70 di forza e 65 di Resistenza (considerando che per 2 liv. ho aumentato pure Volontà ed Int) e quelli nel corpo a corpo si fanno sentire
.
Old 04-05-2006, 16:48   #5060
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Cuz
Io muovendomi un po' ce l'avevo fatta, uno muore subito, uno e' forte e uno medio mi sembra. E ho un personaggio come il tuo. Pero' ho usato l'Adrenaline Rush.. che aiuta.
Mah, dipende... io correvo come un ossesso in giro per l'arena (al 3zo livello) e questi qui insistevano a corrermi appresso in gruppo. Passavo per le colonne ma pure lì mi stavano addosso. Nn avevo nemmeno tempo di castare magie (ed i Furfanti li cagavano meno di 0 ). E' veramente frenetico come combat.

Alla fine, quasi per puro caso ho scoperto che saltando sul punto + alto ai lati dell'ingresso della squadra gialla, questi nn mi potevano + colpire... ed allora ci sono andato giù pesante (grazie Mira!). Presumo che bisogna avere Acrobazia decente però... io avevo 18 e ho fatto una fatica immane per posizionarmi lì.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian