Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2006, 14:35   #4001
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Finalmente ho capito che intendi..cmq è criminale che un MOD faccia tutte quelle domande

Ed io amnco so coem rispondere tra l'altro...praticamente se scelgo major Skill / 10 che succede? quanto mi aumenta gli attributi? poi devo scegliere io le skill?
Credo che Major skill 10 sia all'incirca come è il gioco di base. L'unica cosa che non ho capito è in base a cosa aumentano le stats.

Chiaramente scegliendo 15 invece di 10 si livella solo quando si passa in 15 skill, rallentando il tutto.

Major sono le 7 skill scelte da noi, specialization sono invece quelle legate ad uno dei 3 gruppi (furtività, combattimento e magia)

In pratica se ho un guerriero con l'abilità alchimia tra le princiapali scegliendo major quest'ultima conterà per il passaggio di livello. Scegliendo specialization no (conteranno solo quelle legate al combattimento, contundenti, armaiolo, blocco etc...)

Quello che non capisco però è come salgono gli attributi (e dunque il terzo metodo... )

Ultima cosa poi è il discorso sulla forza. Credo che logicamente convenga di più basarla sulla skill più alta ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Per sapere tutte queste cose servirebbe una persona che abbia fatto almeno un paio di livelli... io sono ancora al 1°

Eroessssss dove sei?!?!
Old 21-04-2006, 14:36   #4002
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Torav
aiuto raga ho un problemone
sto a bruma per fare qualche quest ma non appena mi rivolgo alle guardie (o loro si rivolgono a me) mi accusano di aver commesso crimini e mi danno la solita scelta (paga-prigione-opponi resistenza) anche se la mia taglia è 0!in pratica appena ci parlo mi dicono che la taglia diventa 1 e mi rompono le scatole.. ho letto qualche pagina di quest post ma non certo tutte e 200 quindi scusate se la domanda è già stata posta ma non so proprio come fare
E' capitato anche a me a Chorrol, eppure pensavo di aver controllato bene e di avere il forziere pulito. Anzi avevo gettato tutti gli oggetti contrassegnati con la manina rossa.

Ad un certo punto mentre stavo facendo una quest una guardia mi ferma e mi dice le solite cose, e che mi avrebbero confiscato tutti gli "stolen goods" ma quali? A meno che non avessi pure qualche monetina prelevata en passant da qualche cassetto ... ma come cavolo fa ad accorgersene? Secondo me è un sistema bacato.

Comunque non tutto il male viene per nuocere, infatti

Spoiler:
ho accettato di scontare la pena e quando sono tornato a Chorrol mi si è avvicinata una tizia brutta come la fame che mi ha dato un messaggio, in pratica un invito per contattare la Gilda dei Ladri. Magari non lo faccio adesso, ma in futuro chissà ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:42   #4003
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
sto a bruma per fare qualche quest ma non appena mi rivolgo alle guardie (o loro si rivolgono a me) mi accusano di aver commesso crimini e mi danno la solita scelta (paga-prigione-opponi resistenza) anche se la mia taglia è 0!in pratica appena ci parlo mi dicono che la taglia diventa 1 e mi rompono le scatole.. ho letto qualche pagina di quest post ma non certo tutte e 200 quindi scusate se la domanda è già stata posta ma non so proprio come fare
Anche se non hai rubato, basta che hai scassinato una serratura chiusa proibita (di colore rosso) e commetti un crimine, se una guardia ti vede, ti acchiappa subito! A me è capitato questo, ho pagato 5 septim di taglia e son rimasto in prigione un giorno.

Pero, appunto anche per me per certi versi è stato positivo (v spoler precedente...)
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:44   #4004
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Anche se non hai rubato, basta che hai scassinato una serratura chiusa proibita (di colore rosso) e commetti un crimine, se una guardia ti vede, ti acchiappa subito! A me è capitato questo, ho pagato 5 septim di taglia e son rimasto in prigione un giorno.

Pero, appunto anche per me per certi versi è stato positivo (v spoler precedente...)
si ma il mio problema è che mi arrestano quando mi rivolgo a loro...cioè quando il incrocio per strada mi salutano pure, ma come mi rivolgo a loro mi dicono che ho una taglia di 1 ( ) e mi arrestano
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:45   #4005
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
scusate l'OT

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Warrior con Gale ti ricorda qualcosa?
Si ma quello è solo lo sfruttamento di un'unica spell da mago in modo "tattico"... Un pò come il paladino.... non proprio paragonabile ad un tradizionale paladino da gioco di ruolo (oppure alla Diablo, o WoW etc) che utilizza anche in modo massiccio aure/scudi e altre magie per attaccare o difendersi.

Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper
ero anche io parte dei KoC tutta questa estate..poi ho smesso di giocare, magari sono ancora nella lista della gilda con il nome di DevilSoul o DeviilLive...stavo anche su TS
OMG Sir Devil!!!
perchè sei sparito! (rispondi in pvt al max )

Trecca = Danma Ryuji se non ricordi

/OT

Ultima modifica di trecca : 21-04-2006 alle 14:49.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:52   #4006
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
A me sono aumentati i dindi della taglia di 1000 coins quando sono sicurissimo di essermene andato in giro SOLTANTO per le wilderness (a meno che le guardie nn siano diventate di colpo ambientaliste ed uccidere lupi sia diventato omicidio )
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 14:59   #4007
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Raga, qui mi sa che volete snaturare un pò troppo Oblivion...

La peculiarità di questo gioco, così come Morrowind, è proprio il fatto di non avere PG necessariamente incasellati nelle varie classi e sottoclassi. Al contrario, è possibile avere un PG flessibile, che a seconda delle skill che usiamo, si specializza in queste. Fino ad arrivare, ai livelli più alti, ad avere un PG esperto in combattimento, magia, ecc....

A me questo aspetto del gioco piace, lo trovo meno frustrante rispetto, ad esempio, a Neverwinter Nights, dove un mago non può impugnare uno spadone, o un guerriero non può castare magie, ecc...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:04   #4008
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Raga, qui mi sa che volete snaturare un pò troppo Oblivion...

La peculiarità di questo gioco, così come Morrowind, è proprio il fatto di non avere PG necessariamente incasellati nelle varie classi e sottoclassi. Al contrario, è possibile avere un PG flessibile, che a seconda delle skill che usiamo, si specializza in queste. Fino ad arrivare, ai livelli più alti, ad avere un PG esperto in combattimento, magia, ecc....

A me questo aspetto del gioco piace, lo trovo meno frustrante rispetto, ad esempio, a Neverwinter Nights, dove un mago non può impugnare uno spadone, o un guerriero non può castare magie, ecc...

La libertà di sviluppo del pg è uno dei punti di forza di TES.

NWN è basato su D&D 3za per cui è così... anche se con il multiclassing e le prestige puoi ovviare leggermente a queste carenze (ma non sarai mai eccellente in tutto come puoi diventarlo col TES).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:12   #4009
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74
ragazzi l'ho trovato ieri per caso, un mod che aggiusta il settaggio dei tasti senza impazzire con l'ini...
finalmente ho sistemato anche quelli del mouse
http://rapidshare.de/files/16544676/..._v1.1.esp.html
L'hai provato per caso? Mantiene i settaggi anche alla successiva partita?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:16   #4010
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Quote:
Originariamente inviato da prova
Cazz volevo postarlo io il mod al link di Oscuro!!

Cmq, per tutti, il mod di Oscuro dà il meglio [a detta di tutti] con

AF LEVEL MOD

questo mod si occupa di modificare il modo in cui i personaggi salgono di livello, evitandoci di stare a perdere tempo per micrare e ottenere i vari x5 in Intelligenza o in Forza durante il passaggio di livello.
Secondo me è molto valido, e permette di giocare in modo MOLTO più naturale senza preoccuparsi di "Cazzo cazzo, devo fare qualche punto in Mysticism per avere almeno un x4 in Int il prossimo livello!"
che è una cosa abbastanza oscena ...

eccovi il link
http://www.fuzionmedia.com/oblivion/...lMod-2.8.2.rar

visto che molti di voi ricominciano il gioco con l'Oscuro, molto meglio mettere anche questo mod [che cmq si può usare anche a gioco già iniziato senza problemi]
Interessante MOD, ma ho letto il txt allegato e sembra allucinante da configurare. Visto che anche la procedura di disintallazione è molto macchinosa, vorrei esser certo di sapere come configurarlo prima di installarlo.

In pratica come si configura la mod? Si apre un pannello in game o devo farlo dalla console?
Soprattutto mi piacerebbe sapere se è una cosa consigliata agli esperti, oppure se fattibile anche da uno come me che è al suo primo game rpg

What this mod does (More in depth information than above)

The intention of this mod is to fix the annoying parts about Oblivion's Player
leveling system and keep intact as much as possible in the spirit of the
original game. To create a mod where you can play it and have fun and not
worry about micromanaging X5 Multipliers, and be able to level up a character
and not "GIMP" him by not training the right skills at the right times

Attributes : :

Attribute growth : each attribute based on 3 skills (see manual for which
skills affect which attributes)

Clasic Gamer Mode:
Major skills affect attributes at a rate of .32
Minor skills at a rate of .17

Power Gamer Mode:
Major skills affect attributes at a rate of .52
Minor skills at a rate of .26

Attribute cap : 100 + racial, favored attribute, and birthsign modifiers

Instead of micromanaging your character to get X5 multipliers, all you need to
do now is play the game naturally, your skill ups from normal activites will
affect your Attributes on a weighted basis determined by skill type (Major or
Minor.) Each skill only affects only 1 attribute, much like original Oblivion.
The more majors skills you have for an attribute, the faster it will go up
and cap, but you can still cap attributes with no majors.

Only one weapon skill is needed to raise your strength, as AF mod finds your
chosen weapon and multiplies its influience so that it acts as if its all
3 for the purpose of raising Attributes.

Luck calculation : Luck can be determined one of four ways:
1 - Luck never changes.
2 - Luck is based on your other 7 stat averages.
3 - Luck can raise 0, 1, or 2 points per level.
4 - Luck can raise -1, 0, 1, or 2 points per level.

And Birthsigns that raise Attributes are actually useful now, they allow you
to exceed 100 (as well as racial and favored attribute modifiers )

Skills : :

Skill growth : same as orignal
Skill caps : same as original

Skill level and rate of growth are exactly the same as original Oblivion.
Racial skill mods do not allow one to exceed 100 in a skill. You receive perks
at the same level you do in regular Oblivion.

You may use skill rate slowdown mods in conjuction with this mod with no ill
effects.

Level : :

Leveling is determined by one of 6 ways, which you may choose by equiping the
"Ring of Choice" that is placed into your inventory shortly after you leave
the Imperial Sewers (upon completion of tutorial quest step 90 (this is also
the time when the mod scripts start processing):

1) Based on skills you have as Major Skills - with 10 skills per level and 50
levels max
2) Based on skills you have as Major Skills - with 15 skills per level and 35
levels max

For these 2 modes you go up a level when skills you have chosen as Major skills
change by the listed amount

3) Based on skills you have as Specialization Skills - with 10 skills per
level and 50 levels max
4) Based on skills you have as Specialization Skills - with 15 skills per
level and 35 levels max

For these 2 modes you go up a level when skills considered Specialization
skills change by the listed amount

5) Based on your attribute gains(except luck) - with 7 gains per level and
soft cap of lvl 52ish (hard cap of 50 applies)
6) Based on your attribute gains(except luck) - with 9 gains per level and a
soft cap of lvl 42ish

For these 2 modes you go up a level when your attributes go up by the listed
amount

You can change methods whenever you want to by re-equiping the Ring of Choice.
Keep in mind though that you may DE-LEVEL by changing.

For Major and Spec leveling modes, minor skills also play a VERY minor role in
the level of your character (approx 10% that of a major skill)

Derived Stats : :

Magicka & Stamina are calculated the same as original Oblivion. Health uses a
formula that causes it to be your Endurance multiplied by 2 at level 1 and
approximetly 650 at level 50 with 100 Endurance. This works out to be very
much like the original Oblivion.

Other Notes : :

This mod does not require that you make a new character, although you most
likely be unable to undo the changes once you have loaded your character into
the mod and saved your game. It is compatible with all former versions of my
mod , 1.73 and 1.74 MAY give you a unexpected results though.

What this mod doesn't do : :

Affect monster levels, leveling rates, scaling, loot tables, etc. You may use
other mods to manage these issues with Oblivion. I prefir Oscuro's

Add any content for character creation (Races, birthsigns, classes, etc) Once
again Oscuro's is great here, it adds the missing birthsigns from Morrowind.

i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Old 21-04-2006, 15:21   #4011
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Anche io avrei bisogno di qualche consiglio su come utilizzarlo,ho notato che praticamente appena usciti dalle fogne ti adda un anello.
Una volta indossato permette di impostare tutte le varie opzioni che sono specificate nel txt e una volta completato l'anello viene rimesso nel back e permette di rimodificare a piacimento le impostazioni in qualunque momento.
Tuttavia sono indeciso su alcune scelte da effettuare
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:34   #4012
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Ragazzi, non fatevi tanti problemi:

- indossare anello
- scegliere Major Skill 10
- scegliere Normal o Powerplayer in base alle vostre peculiarità

fatto

Con Major Skill 10, OGNI PUNTO di una skill maggiore influenzerà l'attributo relativo di .32, mentre una skill minore di 0.17

Questo significa che se avete Blades e Blunt come skill maggiori, passare di 6 punti nella prima e 4 nella seconda [10 punti in totale] aumenta la vostra forza di 3,2 punti.
Se invece scegliete Powerplayer l'aumento sarà di 5,2 punti.

Il tetto massimo dell'attributo sarà, FINALMENTE, non semplicemente 100, bensì:
100 + racial, favored attribute, and birthsign modifiers

che è molto meglio

Io scelgo l'opzione Power Player: voglio essere GROSSO per affrontare il mod di Oscuro
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 16:20   #4013
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ragazzi, non fatevi tanti problemi:

- indossare anello
- scegliere Major Skill 10
- scegliere Normal o Powerplayer in base alle vostre peculiarità

fatto

Con Major Skill 10, OGNI PUNTO di una skill maggiore influenzerà l'attributo relativo di .32, mentre una skill minore di 0.17

Questo significa che se avete Blades e Blunt come skill maggiori, passare di 6 punti nella prima e 4 nella seconda [10 punti in totale] aumenta la vostra forza di 3,2 punti.
Se invece scegliete Powerplayer l'aumento sarà di 5,2 punti.

Il tetto massimo dell'attributo sarà, FINALMENTE, non semplicemente 100, bensì:
100 + racial, favored attribute, and birthsign modifiers

che è molto meglio

Io scelgo l'opzione Power Player: voglio essere GROSSO per affrontare il mod di Oscuro

Ok allora credo di aver capito esattamente come funziona... io ho scelto specialization, ma avendo fatto un mago puro non ci sarebbe differenza, e ho messo la luck come media delle altre skill. Mi resta solo il dubbio forza ma, visto quanto userò le armi stavolta, penso cambierà davvero poco.
Old 21-04-2006, 16:26   #4014
anto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
nessuno sa dove trovare le tabelle con tutti i parametri e i modificatori degli oggetti, armi , pozioni ec ...?

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 16:34   #4015
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da anto
nessuno sa dove trovare le tabelle con tutti i parametri e i modificatori degli oggetti, armi , pozioni ec ...?

Anto
Si, nella guida ufficiale da 300 e fischia pagine.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 16:40   #4016
killer978
Senior Member

L'Avatar di killer978

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Per or ti metto il mio con fattore di scala 15, sei sicuro di volerlo a 5???? non ti passa +.....

mi trovo benissimo con il x5 almeno ho mooolta + luce! di solito, quando non rubo o faccio quest otturne, la notte dormo
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @
killer978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 17:54   #4017
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ma sta cazzo di alchimia,serve solo per fare pozioni a caso e venderle (e perder tempo) ho ha qualche altra VERA utilita'?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 17:59   #4018
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma sta cazzo di alchimia,serve solo per fare pozioni a caso e venderle (e perder tempo) ho ha qualche altra VERA utilita'?
Se devo essere sincero io non ho praticamente mai usato pozioni in nessun GDR al quale ho giocato.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 18:09   #4019
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Incantesimo potente quanto inutilizzabile

Ho fatto la missione Dita della Montagna, parte II (me ne sono accorto solo ora della seconda parte, parlando a caso con la gente ). Insomma ho fatto tutto è gli dei mi hanno concesso un incantesimo che recita:

danno da colpo 200pt per 15piedi a Bersaglio
rischiesta in Mana: 710

Chi è riuscito a lanciarlo mi faccia un fischio, ma credo che sia impossibile poichè non sono tanto scarso in magia pur non avendo un mago puro (108 in distruzione (ma non ho la maestria), 270pt magicka)
Old 21-04-2006, 18:11   #4020
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Ho messo l'oscuro 1.23 e l'AF Level ma sono indeciso sul Bofra: me lo consigliate? Le skill salgono davvero troppo in fretta se non lo metto?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian