Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2006, 13:20   #3041
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
E l'incatesimo trappola dove lo prendo ?
Non mi sembra uno spoiler, comunque:

Spoiler:

Lo compri alla gilda dei maghi. Oppure da un venditore di incantesimi.
Dovrebbe essere abbastanza facile da trovare quasi dovunque ma alla gilda dei maghi di Skingrad c'è sicuramente uno che lo vende
zakzakit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 13:23   #3042
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Si trovato ma non ho il misticismo per usarlo caz
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:10   #3043
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Sn appena uscito dal gioco disperato!!
Ho trovato in un dungeon una di quelle creature che ti succhiano l'energia, era la prima volta k ne vedevo una
Le uniche armi che hanno avuto effetto sono quelle d'argento ma comunque dopo 30 secondi mi ciuccia tutta la vita x ricaricarsi e io resto secco!!
Nn so cosa fare x farlo fuori visto k d magie ne ho poche e d bassa potenza (sono un redguard, guardiano della torre, bardo)
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:27   #3044
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
appello x ki ha fatto la quest della contessa di bruma:

Spoiler:
dove si trova il passo del pallore? nn riesco a capire in ke direzione devo dirigermi partendo da bruma
Mi sa che non hai parlato a sufficienza con la Contessa... la prima "tappa" della ricerca ti viene indicata sulla mappa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:29   #3045
adasdadad
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Mi sa che non hai parlato a sufficienza con la Contessa... la prima "tappa" della ricerca ti viene indicata sulla mappa...
e si vede che era una contessa del c@**o
adasdadad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:30   #3046
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
raga per piacere datemi info sulla Azura's Star e sulle Quest Daedriche
infondo questo gioco è tanto vasto che uno può realmente scoprire qualcosa per primo al mondo, serve collaborazione perciò
Old 11-04-2006, 14:37   #3047
zakzakit
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Sn appena uscito dal gioco disperato!!
Ho trovato in un dungeon una di quelle creature che ti succhiano l'energia, era la prima volta k ne vedevo una
Le uniche armi che hanno avuto effetto sono quelle d'argento ma comunque dopo 30 secondi mi ciuccia tutta la vita x ricaricarsi e io resto secco!!
Nn so cosa fare x farlo fuori visto k d magie ne ho poche e d bassa potenza (sono un redguard, guardiano della torre, bardo)
Se non hai magie usa pozioni di recupero energia e recupero salute.
Avvelena le tue armi con qualcosa che indebolisca gli effetti magici del tuo avversario.
Se non riesci a batterlo vuol dire che per il tuo livello non hai una dotazione sufficiente di armi/abilità/magie. Devi trovare il modo di aumentarla SENZA salire di livello (Perchè salire di livello aumenta la difficoltà dei mostri).
Di magico oltre gli incantesimi ci sono anche le pozioni, le pergamene, le aste.
Comprale o rubale, e usale.
Se tutto questo non funziona, entra anche tu nella gilda nei maghi per studiare le arti arcane: accettiamo sempre nuovi adepti
zakzakit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:40   #3048
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ho trovato un link interessante......

QUEST DAEDRA

Come in Morrowind! Ma vai!!!
L'avevo già postato qualche pagina fa... ecco il link alle quest daedriche!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-04-2006, 14:44   #3049
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da zakzakit
Avvelena le tue armi con qualcosa che indebolisca gli effetti magici del tuo avversario.
Se non riesci a batterlo vuol dire che per il tuo livello non hai una dotazione sufficiente di armi/abilità/magie. Devi trovare il modo di aumentarla SENZA salire di livello (Perchè salire di livello aumenta la difficoltà dei mostri).
Di magico oltre gli incantesimi ci sono anche le pozioni, le pergamene, le aste.
Se tutto questo non funziona, entra anche tu nella gilda nei maghi per studiare le arti arcane: accettiamo sempre nuovi adepti
Grazie mille, vedo cosa posso fare!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 14:59   #3050
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
no ho parlato fino in fondo, nn mi dice niente di +, mi puoi indicare la prima tappa
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:01   #3051
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
no ho parlato fino in fondo, nn mi dice niente di +, mi puoi indicare la prima tappa
E come faccio da qui? Mi ricordo solo che è a nord di Bruma... comunque è strano... la quest l'hai attivata come "in corso"? Non hai il tastino "map" nella scheda apposita?
Old 11-04-2006, 15:10   #3052
adasdadad
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
quali sono i BUG piu gravi di questo gioco e quali le PATCH per risolverli?
adasdadad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:22   #3053
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
nord-est di bruma (molto nord e poco est )
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:24   #3054
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da adasdadad
quali sono i BUG piu gravi di questo gioco e quali le PATCH per risolverli?
Mmm... la traduzione in italiano dei dialoghi la considererei tutto un bug... per fortuna che qualcuno si è messo a correggerla...
Old 11-04-2006, 15:55   #3055
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da zakzakit
Come faccio? E per incantare gli oggetti? E' possibile farlo fare da qualche png o posso farlo io da solo (in questo caso come faccio?)?
THX...
Old 11-04-2006, 15:58   #3056
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Come faccio? E per incantare gli oggetti? E' possibile farlo fare da qualche png o posso farlo io da solo (in questo caso come faccio?)?
THX...
Per il veleno, basta cliccare su un veleno, e potrai aggiungerlo all'arma in uso.

Per incantare, devi avere accesso all'università arcana.
Old 11-04-2006, 16:00   #3057
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Per il veleno, basta cliccare su un veleno, e potrai aggiungerlo all'arma in uso.

Per incantare, devi avere accesso all'università arcana.
Grazie! Ma poi il veleno si esaurisce o resta in eterno?
Old 11-04-2006, 16:02   #3058
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Io ho sempre avuto paura a farlo... pensavo me lo bevesse
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 16:05   #3059
Stussi
Member

L'Avatar di Stussi

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Si trovato ma non ho il misticismo per usarlo caz
Un buon trucco per salire di misticismo è comprarsi l'incantesimo "piccolo individua vita" ed usarlo a ripetizione. Tanto ha effetto anche nelle città amiche e vedrai che ti fa salire in poco tempo fino a 25...

Stussi ^__^
Stussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 16:07   #3060
Stussi
Member

L'Avatar di Stussi

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
raga,
Spoiler:
come faccio a prendere le "elder scroll" dopo che sono fuggito dalla torre, xke i monaci mi hanno attaccato?

tnx
A che punto ti blocchi?

Considera che una volta che entri nella libreria...

Spoiler:
devi sederti sulla sedia che vedi e aspettare che un monaco ti porti l'Elder Scroll. Poi esci tranquillo facendo attenzione ad evitare le guardie e poi...
Stussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian