Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 18:13   #241
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
Non scateniamo polemiche/flame per qualche cavolata del momento visto che non ci fa ne caldo ne freddo, ma ci fa solo incazzare di brutto .
Dopo tutto il forum fa quello che può.
Voghen cmq prima di spararle, almeno falle giuste come me, e con tutte le cavolate che ho detto e mi hanno detto, del tipo= c'è la traduzione Tommylee1 to ITA.
Ormai ho smesso con quello, anke se alcune volte vorrei riprovarci.
Alla fine dico:
OT: in quel caso non sono intervenuto perchè ho visto che la prendevi con "filosofia" come uno scherzo (quale era)
Old 23-03-2006, 18:16   #242
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da xpiuma
Opinioni generali dopo due orette di gioco:

1) La collector's è stupenda, il manualetto con la storia del mondo non vedo l'ora di leggermelo stanotte prima di addormentarmi.

2) I controlli sono buoni, ci si mette un attimo ad imparare e sono ben fatti.

3) La traduzione (sottotitoli) è buonina, ho trovato nel tutorial che mi dice: "per entrare in mo0dalità furtiva sposta in basso lo stick analogico sinistro..." (ed ho ovviamente la versione PC)...

4) I nemici sono decenti, i topi si ammazzano in un attimo, gli altri dimostrano un minimo di IA, per quanto ci si possa aspettare da un goblin. Gli umani parano quando attacchi, e non si avventano contro di te alla ca..o quando pari. (Un pò si, ma mi aspettavo peggio).

5) La grafica è stupenda, con una X850XT ho tutto al max a 1280 con bloom ma senza AA (ed intendo TUTTI i settaggi al max) e gira fluido abbastanza da poter giocare senza problemi.
Il dual core è abbastanza sfruttato, i due core sono quasi sempre al 100% (A64 3800+ X2).

6) L'immersività... Qui ci stiamo a parlare per delle ore...
Non appena uscito mi sono fatto un giretto, ed è bastato un attimo per dire: "voglio andare su quella roccia, chissà che panorama". E mi sembrava fisicamente di vagare in un boschetto.
Poi ho notato un cerbiatto ed ho deciso di andare a caccia.
Bè, due ore sono andate via in un lampo appostandomi e cacciando i cervi. (che non sono stupidi e scappano se non si fa attenzione).

7) La personalizzazione del personaggio (scusate il gioco di parole) ha dell'incredibile, ci saranno ad occhio almeno 100 (e dico CENTO) parametri da modificare, dalla distanza degli occhi a quanto sono convesse le guance, al colore dei capelli in RGB... Mostruoso.

Bè, vado a cena e poi se vedo commenti rispondo, altrimenti ci rileggiamo stasera sul tardi...
che ne pensi della grandezza del mondo?

rispetto a morro?
Old 23-03-2006, 18:18   #243
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Leron
OT: in quel caso non sono intervenuto perchè ho visto che la prendevi con "filosofia" come uno scherzo (quale era)
Si, bisogna dare atto a Tommylee1 che è un tipo davvero sportivo, con il quale ci si può permettere di scherzare perchè si capisce che è lui il primo a stare al gioco.
Io resto convinto che abbia anche un pò "calcato" proprio per divertirsi......

o no?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:23   #244
Dr_Kranz
Senior Member

L'Avatar di Dr_Kranz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
prso oggi pomeriggio, collector's edition, 59,99 € in un negozio di videogiochi locale.

La confezione è stupenda, la guida a tamriel non credevo potesse essere così ben fatta invece è davvero piacevole da leggere. Il septim è proprio caruccio anche se inutile. la mappa è meno dettagliata di quella di morrowind, nel senso che sono raffigurate solo le 9 città principali (compresa Cyrodil) e le strade che le collegano, a differenza di quella del capitolo precedente nella quale si trovavano un sacco di indicazioni. Il manuale mi pare corposo come quello di Morrowind.

ho finito ora di formattare e reinstallare tutto (cambio di vga ) a breve qualche commento e screenshot
Old 23-03-2006, 18:25   #245
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Si, bisogna dare atto a Tommylee1 che è un tipo davvero sportivo, con il quale ci si può permettere di scherzare perchè si capisce che è lui il primo a stare al gioco.
Io resto convinto che abbia anche un pò "calcato" proprio per divertirsi......

o no?
Ciao, ma tu oggi a Genova lo hai trovato??Io niente, sono andato da ComputerUnion ma ho solo potuto provarlo (leggi di la sul tecnico la mia esperienza )...e da me all'Iper nemmenoo è arrivato come ci avevano assicurato
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:38   #246
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Ciao, ma tu oggi a Genova lo hai trovato??Io niente, sono andato da ComputerUnion ma ho solo potuto provarlo (leggi di la sul tecnico la mia esperienza )...e da me all'Iper nemmenoo è arrivato come ci avevano assicurato
Prima di tutto, non sono di Genova, secondo qui da me, cioè a Riccione in qualche negozio l'ho trovato per x360.
Ma sono quei negozietti piccolissimi dove al proprietario vuole che acquisti anche se la data di scadenza e 1 o 2 giorni prima.
Tanto che cosa cambia???
Magari avrà sanzioni,boh.
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:42   #247
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Dai ragazzi poche chiacchiere e molti screen ,sono appena tornato da lavoro
e non sò se ho la forza per andare a comprare il gioco ,almeno mi consolo
con qualche immagine
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:44   #248
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
eccotene una.

Old 23-03-2006, 18:51   #249
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Rieccomi
Ragazzi ma qualcuno che è riuscito a portarlo dall'inglese all'italiano?
Nemmeno uno?
Che giocate tutti in inglese?
Almeno qualcuno che sappia vagamente come si fa?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:53   #250
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Rieccomi
Ragazzi ma qualcuno che è riuscito a portarlo dall'inglese all'italiano?
Nemmeno uno?
Che giocate tutti in inglese?
Almeno qualcuno che sappia vagamente come si fa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7&page=2&pp=20
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:56   #251
Molok
Bannato

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Apple80
eccotene una.

Cosi mi piaci ;questo cofanetto per il videogiocatore è una vera chicca ,tremo
all'idea di scartarlo ,mappa,moneta,manuale ,che goduria .
Se hai qualche immagine in game ,dacci dentro non ti risparmiare e posta ,per
farmi dimenticare velocemente la faticosa giornata di lavoro,da domani mi metto a caccia del primo negozio di videgames .
Stasera vivrò delle vostre impressioni
Molok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:04   #252
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Appena tornato a casa.. dopo un indecisione terribile tra collector e normale.. il fattore "hai solo 50euri in tasca" mi ha spinto a puntare sulla normale

Ora non vi dispiacete ma comincia una sessione di 3 ore non stop .
Old 23-03-2006, 19:09   #253
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Leron
che ne pensi della grandezza del mondo?

rispetto a morro?
Bè, ho giocato due ore...
Sai anche tu che in morro dopo due ore non sapevi nemmeno da che parte fossi girato.

Mi piace molto il fatto di poter andare praticamente ovunque, in morro parecchie salite erano "quasi invalicabili" mentre con Oblivion si sale ovunque (ovvio che quelle troppo scoscese sono precluse, ma basta fare il giro.

Il mondo mi da la sensazione di essere completamente (e per davvero) esplorabile, fuori dalle fogne sembra un modo reale, vivo e con una vita propria.

Si vedono abbastaza spesso animali selvatici, anche se mi aspettavo di essere ammazzato da un lupo al mio "primo livello".
Invece l'ho stecchito, ma ho incontrato un vampiretto che mi ha decisamento fatto le "fette".

E pensare che non l'avevo ordinato, tanto pensavo di prendere la versione normale, ma poi al negozio ho visto la collector's e chiedendo: "ma ne avete ancora? Non prenotate?" mi son sentito rispondere: "si, ne ho ancora una e poi quella in vetrina, ma solo una è prenotata..."

Stupore... ed una delle due ora è qui accanto.

Poi vi posto una foto dell'interno, in plastica trasparente e davvero ben fatta.
Mi piacerebbe vedere la normal, son curioso di vedere la cura dell'interno.
Old 23-03-2006, 19:13   #254
giammy91988
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Chi l ha già preso e ha una 7800GT mi sa dire come si comporta?
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:15   #255
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da giammy91988
Chi l ha già preso e ha una 7800GT mi sa dire come si comporta?
Devi andare a fare questa domanda nell'altro thread TECNICO.
Lo trovi in prima pagina die questo thread
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:19   #256
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Ecco la scatolozza:
Da notare gli inserti dove vanno appoggiati i due DVD..

La storia del mondo è ben rilegata ed ha una bella copertina in rilievo.

Edit: cannato il link...
Old 23-03-2006, 19:20   #257
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
mail mondo e' "solo"quello che si vede sulla mappa cartacea ?
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:21   #258
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Prima impressione: ottima!

Per adesso ho perso solo tempo a personalizzare il personaggio e i controlli, e esplorare i menu...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:22   #259
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Azzo, ma Computer Union quello a Sampierdarena? Quando ci sono passato io era ancora chiuso, e dovevo correre al lavoro... Ma quindi lì domani ce l'hanno sicuro?

Ho uno scazzo assurdo, speravo di giocarci già stasera, anche perchè domani avrò poco tempo, essendo venerdì... quasi quasi mi metto in mutua fino a lunedì...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 19:22   #260
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
Ma posibile che a Milano nn sono riuscito a trovarlo ?
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian