Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2006, 01:42   #2101
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
65ziella edita almeno il messaggio........
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 01:45   #2102
65ziella
Senior Member

L'Avatar di 65ziella

Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
clicca su questa immagine quando scrivi un messaggio, si aprirà una fnestrella dove scriverai il messaggio che svela un pezzo della trama, che apparirà coperto da colore blu
Spoiler:
così
Grazie non lo sapevo,chiedo scusa a tutti!Ma per la mia domanda precedente (quest principale finita?)Ditemi di noooo!!!se è cosi sono un pò deluso
65ziella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 01:53   #2103
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 65ziella
ALLORA CHE CAVOLO é LO SPOILER!!!!Almeno rispondi invece di urlare!
Ti avevo risposto 2 post fa... permetti che quando mi raccontano la fine di un gioco mi rodano un pò le chiappe...?!?!
Old 02-04-2006, 02:02   #2104
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Grazie non lo sapevo,chiedo scusa a tutti!Ma per la mia domanda precedente (quest principale finita?)Ditemi di noooo!!!se è cosi sono un pò deluso
per la trama è stato scritto anche nella rece di GMC che se ci si concentrava solo sulla quest principale non si andava a più di una ventina di ore, però se si ampliava, es. tentando la scalata di almeno 2 gilde si arriva a 45-50 mentre per seguire tutte le quest si arriva a un centinaio. Bisogna ricordare che ad es. rispetto a Morrowind ci sono facilitazioni es la bussola\mappa gps che aiuta molto (e qui ringrazio la Betheseda) e altro ancora, inoltre dipende anche come hai settato la difficoltà di gioco. Io comunque la quest principale la lascerò per ultima e quindi Oblivion mi durerà parecchio anche perchè leggendo in giro i dungeon ripuliti si dovrebbero ripopolare a scadenze regolari

PS: è meglio se editi (con lo spoiler)(modificare) il post dove spoileravi il finale

Ultima modifica di giacomo_uncino : 02-04-2006 alle 02:10.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 02:19   #2105
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
Spoiler:
scusate raga ma dove si comprano/rubano/prendono i grimaldelli??mi servono x una missione. Sono andato dal capo della gilda dei ladri, ma oltre alle solite domande da fare non me li vende +...ufff
Old 02-04-2006, 03:30   #2106
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Per fortuna che non ho letto niente.. sennò questa sarebbe stata l'ennesima volta che mi "rovinano la festa"..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 07:40   #2107
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Il gioco è buggatissimo...Oltre a crashare, ho trovato un bug alla mia prima quest.

Dovrei aver finito la quest al Mercato della Città Imperiale "gara non amichevole",
Spoiler:
ho con me la Pala di Agamir e il suo libro dopo averlo ucciso nel cimitero, li dovrei dare a Jansine per chiudere la quest
, ma non mi viene attivata nessuna voce per darglieli. Lei continua a dirmi, "non hai qualcosa da darmi?", ma quando attivo il dialogo con lei non mi vengono date voci per chiudere la quest..

Manca ancora qualcosa da fare??
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 07:59   #2108
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

ravanando in "giro" "sembra" che per poveri outlander spiantati ci sia una "grassa" oppurtunità
Spoiler:
verso sud, in fondo alla mappa c'è una vezzosa cittadina dove con una quest si ottiengono le chiavi di una magione il titolo di ser e pure uno stipendio, però non ho idea se è limitata ad alcune classi nè il nome della cittadina

Spoiler:

non è limitata, è una serie di side-quest fattibili da chiunque, cmq la magione in realtà è una baracca lungo la strada tra Bravil e Lejawiin, in comproprietà con un npc. Il titolo acquisito è cavaliere errante dell'ordine dello stallone bianco, e no, non c'è lo stipendio, solo le chiavi della baracca
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 08:02   #2109
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da johnpetrucci9
Spoiler:
scusate raga ma dove si comprano/rubano/prendono i grimaldelli??mi servono x una missione. Sono andato dal capo della gilda dei ladri, ma oltre alle solite domande da fare non me li vende +...ufff
Spoiler:

Ne ha un centinaio il ricettatore a bruma.

io sono arrivato ad averne un 200 circa solo ripulendo grotte infestate dai goblin... ogni goblin ha da 1 a 3 grimaldelli.

Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 08:21   #2110
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Il gioco è buggatissimo...Oltre a crashare, ho trovato un bug alla mia prima quest.

Dovrei aver finito la quest al Mercato della Città Imperiale "gara non amichevole",
Spoiler:
ho con me la Pala di Agamir e il suo libro dopo averlo ucciso nel cimitero, li dovrei dare a Jansine per chiudere la quest
, ma non mi viene attivata nessuna voce per darglieli. Lei continua a dirmi, "non hai qualcosa da darmi?", ma quando attivo il dialogo con lei non mi vengono date voci per chiudere la quest..

Manca ancora qualcosa da fare??
Spoiler:
Le devi portare anche la spada di Agamir come seconda prova della sua colpevolezza, naturalmente dovrai accopparlo per potergliela sottrarre
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 09:40   #2111
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Oltre a crashare...
il fatto che crashi è un "non-difetto" in quanto a me nn ha mai crashato.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 09:43   #2112
JackNapier
Senior Member

Quote:
...Io comunque la quest principale la lascerò per ultima e quindi Oblivion mi durerà parecchio anche perchè leggendo in giro i dungeon ripuliti si dovrebbero ripopolare a scadenze regolari
anche perché il gioco (soprattutto la collector's) costa caro... meglio farselo durare
Old 02-04-2006, 09:45   #2113
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
ma c'è qualche mercante che ha più di 1200 monete per comprare armi?
mi spiace vendere le armi daedriche a così poco...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 09:58   #2114
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Poi dici che uno non si deve arrabbiare...!

Come premio per una quest mi danno un grembiule magico... BELLO!

Si, peccato che per metterlo mi toglie l'armatura...
Ma chi cavolo è che va in giro con un grembiule senza un'armatura addosso...!
Io. non uso armature....solo la veste lunga....sfido qualunque mostro a beccarmi...
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 10:24   #2115
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
il fatto che crashi è un "non-difetto" in quanto a me nn ha mai crashato.
Sarai stato fortunato. Non sono mica l'unico a cui crasha...
Old 02-04-2006, 10:36   #2116
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Spoiler:
Le devi portare anche la spada di Agamir come seconda prova della sua colpevolezza, naturalmente dovrai accopparlo per potergliela sottrarre
Ti ringrazio, ma non funziona neanche così... Dovrei avere tutto ciò che serve, ora pure la spada, ma non mi viene attivata nessuna voce nel menù di dialogo con Jansine per poter chiudere la quest...
Old 02-04-2006, 11:04   #2117
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Spoiler:
Forse ti manca il libro con la lista dei morti recenti che si trova nella cantina di Aramir
Quote:
Ti ringrazio, ma non funziona neanche così... Dovrei avere tutto ciò che serve, ora pure la spada, ma non mi viene attivata nessuna voce nel menù di dialogo con Jansine per poter chiudere la quest...
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 11:09   #2118
JackNapier
Senior Member

Quote:
Sarai stato fortunato. Non sono mica l'unico a cui crasha...
cioé mi è crashato due sole volte ma da quando ho riportato il mio procio a 2300MHZ non ha mai più crashato (in una settimana 0 crash e gioco anche col nocd per nn rovinare il dvd ).
Old 02-04-2006, 11:27   #2119
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Karnak
Spoiler:
Forse ti manca il libro con la lista dei morti recenti che si trova nella cantina di Aramir
Ho anche quello. Ho tutto. La quest con Thoromir è chiusa. Mi dice di andare da Jansine per la ricompensa, ma quando arrivo da lei non c'è modo di chiudere la quest.

E' sicuramente un bug...
Old 02-04-2006, 11:27   #2120
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Com4
ma la famosa quest del quadro 'ndo sta?
Spoiler:
Vai dalla contessa nel castelo di chorrol.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian