Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2006, 14:09   #2021
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
qualcuno mi indicherebbe gentilmente dov è la gilda dei ladri
grazie
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:10   #2022
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
ragazzi non riesco piu a installare oblivion...arrivaalla fine e non si chiude piu l'installer. Ho provato a killarlo e far partire il gioco mada un errore di DX...

l'uninstall non va, cancellando manualmente e reinstallando stessa cosa...

come si risolve?
io l'ho reinstallato sopra per ben quattro vollte prima di poterlo disinstallare, quindi magari riprova...
LordDragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:15   #2023
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
grazie
Spoiler:
parla con i mendicanti
Old 01-04-2006, 14:17   #2024
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da LordDragon89
io l'ho reinstallato sopra per ben quattro vollte prima di poterlo disinstallare, quindi magari riprova...

cioe va reinstallato al infinito finche una ovlta non parte? è questa la soluzione?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:24   #2025
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

phoenix(o voodoo non lo so )riesci a tenere con quella vga oblivion con tutto al max o anche con la x1900 si deve rinunciare a qualcosa?ti ha dato qualche problema?

grazie per le eventuali risposte...

p.s: perchè tra pochi giorni mi arriva la x1900xtx volevo sapere...
Old 01-04-2006, 14:25   #2026
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Quote:
cioe va reinstallato al infinito finche una ovlta non parte? è questa la soluzione?
bè a me ha fatto così... magari per qualche errore mio che ne sai?
Old 01-04-2006, 14:31   #2027
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Quando si blocca durante l'installazione devi lasciarlo 5 minuti poi vedi ke si chiude in automatico!A me è successo così ankio lo provato a killarlo ma dava errore dx9!Cmq quanti fps fate sui 30 (guardate in sign cosa ho)
Old 01-04-2006, 14:32   #2028
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
In realtà dovresti farlo saltellando su un piede per tutta la durata dell'installazione indossando solo un perizoma e degli stivali cantando "alla fiera dell'est", ma puoi provare prima anche solo così.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:36   #2029
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Spoiler:
parla con i mendicanti
Spoiler:
E' nella zona del porto, nascosta vicino al cimitero di notte
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 14:36   #2030
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Allora... giocato 1 oretta... sto giocando a 1280*1024 con hdr , ma penso settaggi bassini..comnque ho lasciato fare all'autodetect..al limite quando ho voglia smanetto un pochetto ( comunque posso sempre oc la sk video.. )

vabbeh..bado alle ciance..non è il topic tecnico
consiglietto... voglio farmi un bel guerriero..tanto per menare le mani.
ho scelto il Nord , dato che lo uso pure in morrowind e mi ci sono affezionato .
come classe il kinight...
infine... come zodiaco il warrior..ma su questo ho qualche dubbio...
mi affascina anche il lord.
dato che sono proprio davanti all'uscita del dungeon e mi si chiede di confermare le scelte..chiedo a voi.. piglio warrior o lord o altro?
considerando..appunto , che voglio farne un guerriero principalmente...

Ciaozzz
Old 01-04-2006, 14:55   #2031
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Spoiler:
E' nella zona del porto, nascosta vicino al cimitero di notte
Grazie andrò a vedere
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 15:00   #2032
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Allora mi consigliatre un incantesimo buono di distruzione, considerando che sono un guerriero con aspirazioni da mago e non un mago puro?
Ho Magicka 102 mi pare, distruzione 40 circa
Old 01-04-2006, 15:08   #2033
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ASSUUURDO!

VERAMENTE ASSURDA STA COSAAAAAA!

vi è capitato di ammazzare un sacco di guardiani..di essere ricercato con una taglia sulla vostra testa di circa 20000 monete d'oro che aumenta ad ogni omicidio che fate....un figuro con un cappuccio nero vi sveglia durante la notte e dice che la divinità mi osserva e dice che sono un assassino spietato...ammazzo pure sto tizio che mi dice che per essere dei loro devo andare ad uccidere un signore anziano che dorme nel letto (non mi ricordo dove e dove sia).

a quel punto entro in una porta di oblivion....e VOILA' mi attaccano solo quelle specie di mostriciattoli e mezzi dinosauri...MA i MAGHI e i GUERRIERI demoniaci NON SI AVVICINANO...e se vado per parlarci mi dicono "Sii veloce con esso, umano" e non mi sfiorano più.....

MA la cosa più assurda è questa!

Se una guardia mi vede...mi vuole arrestare e non c'è più l'opzione per pagare oro e corromperla...a quel punto o la ammazzo o devo scontare la pena....e qui VIENE IL BRUTTO...sconto la pena "attivando" il letto della cella...e all'uscita non ho più INDICATORI per le missioni (e son passati 200 giorni di reclusione)

dovevo convincere i "capi" di ogni città per dare supporto a BREMA in caso di cancello oblivion e NIENTE...NISBA..non ho più indicatori..di dove andare e con chi parlare

cazzarola e ora?

mi sà che continuerò ad ammazzare ogni essere vivente

diventerò il capo dell'universo

scherzi a parte si accettano consigli e vostre eventuali testimonianze
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 01-04-2006 alle 15:11.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 15:11   #2034
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Quote:
Originariamente inviato da darioking90
Quando si blocca durante l'installazione devi lasciarlo 5 minuti poi vedi ke si chiude in automatico!A me è successo così ankio lo provato a killarlo ma dava errore dx9!Cmq quanti fps fate sui 30 (guardate in sign cosa ho)
io anche chiudendo la finestra dell'installer con task manager(credo che significhi questo ''killare'')ho avviato il gioco e niente problemi stavolta, mentre l'installazione precedente mi aveva dato problemi per un pò per mancanza di un file ma poi è partito senza nessun problema più in là senza nessuna modifica
Old 01-04-2006, 15:14   #2035
LordDragon89
Member

L'Avatar di LordDragon89

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
VERAMENTE ASSURDA STA COSAAAAAA!

vi è capitato di ammazzare un sacco di guardiani..di essere ricercato con una taglia sulla vostra testa di circa 20000 monete d'oro che aumenta ad ogni omicidio che fate....un figuro con un cappuccio nero vi sveglia durante la notte e dice che la divinità mi osserva e dice che sono un assassino spietato...ammazzo pure sto tizio che mi dice che per essere dei loro devo andare ad uccidere un signore anziano che dorme nel letto (non mi ricordo dove e dove sia).

a quel punto entro in una porta di oblivion....e VOILA' mi attaccano solo quelle specie di mostriciattoli e mezzi dinosauri...MA i MAGHI e i GUERRIERI demoniaci NON SI AVVICINANO...e se vado per parlarci mi dicono "Sii veloce con esso, umano" e non mi sfiorano più.....

MA la cosa più assurda è questa!

Se una guardia mi vede...mi vuole arrestare e non c'è più l'opzione per pagare oro e corromperla...a quel punto o la ammazzo o devo scontare la pena....e qui VIENE IL BRUTTO...sconto la pena "attivando" il letto della cella...e all'uscita non ho più INDICATORI per le missioni (e son passati 200 giorni di reclusione)

dovevo convincere i "capi" di ogni città per dare supporto a BREMA in caso di cancello oblivion e NIENTE...NISBA..non ho più indicatori..di dove andare e con chi parlare

cazzarola e ora?

mi sà che continuerò ad ammazzare ogni essere vivente

diventerò il capo dell'universo

scherzi a parte si accettano consigli e vostre eventuali testimonianze

però come avventura nn è niente male...credo che inizierò un altra partita e ucciderò tutti quelli che mi capitano a tiro....
Old 01-04-2006, 15:22   #2036
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
ragazzi non riesco piu a installare oblivion...arrivaalla fine e non si chiude piu l'installer. Ho provato a killarlo e far partire il gioco mada un errore di DX...
l'uninstall non va, cancellando manualmente e reinstallando stessa cosa...
come si risolve?
L'avevo già segnalato in un post precedente! Lo fa anche a me. Per risolvere devi aspettare che la finestra dell'installer si chiuda da sè e per questo ci vogliono anche una decina di minuti! Provare per credere! Anche se ti sembra che in quel tempo il pc non stia facendo niente, dopo un pò la finestrella come per incanto si chiuderà da sola, e tutto funzionerà correttamente!
Old 01-04-2006, 15:54   #2037
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Joshwa
io ho messo sin da subito la difficolta' massima ho gia fatto la prima quest quella del mercante nella citta impariale. Poi mi so messo a esplotare la caverna dove ci sono gli imp e le fogne dove ho beccato pure dei vampiri.
Ho preso come classe il mago puro (nei gdr ho giocato sempre e solo mago) e devo dire che mi sto divertendo un botto a difficolta' massima. I nemici so duri e fanno un male boia, ma uso la bastardata di evocare lo scheletro e poi castare sul nemico la magia che lo calma, che lo rende pacifico. cosi lo scheletro lo mena, lui si ributta all'attacco e io lo ricalmo. ASD
so solo liv 4 e sono solo all'inizio ancora.
Cmq consiglio di alzare la difficolta'. Quella di default a meta' e troppo facile. Non dico di metterla al massimo ma di aumentarla in base alla classe che giocate. Per il mago va bene pure quella massima, per le altre classi dipende la classe e la bravura della persona.
Probabilmente con il Mago è più semplice. Io ne ho fatti due di personaggi per ora: assassino ed esploratore. In realtà sto più usando l'esploratore. Beh quel pezzo che dici tu del Mercante a difficoltà massima era impossibile. Ho dovuto metterla a 3/4, ma anche qui non so come ho fatto a batterli, poi stretto com'era la stanza. Son stato molto fortunato.

Per adesso tengo a 3/4 la difficoltà. Con i personaggi in cui bisogna combattere corpo a corpo non è facile. Io son passato a livello 3 cmq.
Old 01-04-2006, 16:07   #2038
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da faestrike
grazie

Spoiler:
A me è succusso così: sono andato a derubare un negozio di armi e poi sono andato a dormire, il giorno dopo quando mi sono svegliato ho trovato una donna hai piedi del letto che mi ha lasciato un invito per un appuntamento con la gilda dei ladri al porto...
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:15   #2039
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Che classe avete fatto? Io imperiale ma sto pensando di rifarlo guardiarossa, che dite?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2006, 16:16   #2040
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Spoilerissimo!!!
Video dell'unicorno:

http://www.youtube.com/watch?v=XmxPOeau-94

goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian