|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
qualcuno mi indicherebbe gentilmente dov è la gilda dei ladri
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2022 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Assisi(PG)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2023 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cioe va reinstallato al infinito finche una ovlta non parte? è questa la soluzione? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Member
|
phoenix(o voodoo non lo so
![]() grazie per le eventuali risposte... ![]() p.s: perchè tra pochi giorni mi arriva la x1900xtx volevo sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quando si blocca durante l'installazione devi lasciarlo 5 minuti poi vedi ke si chiude in automatico!A me è successo così ankio lo provato a killarlo ma dava errore dx9!Cmq quanti fps fate sui 30 (guardate in sign cosa ho)
![]()
![]() |
#2028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Allora... giocato 1 oretta... sto giocando a 1280*1024 con hdr , ma penso settaggi bassini..comnque ho lasciato fare all'autodetect..al limite quando ho voglia smanetto un pochetto ( comunque posso sempre oc la sk video.. )
vabbeh..bado alle ciance..non è il topic tecnico ![]() consiglietto... voglio farmi un bel guerriero..tanto per menare le mani. ho scelto il Nord , dato che lo uso pure in morrowind e mi ci sono affezionato ![]() come classe il kinight... infine... come zodiaco il warrior..ma su questo ho qualche dubbio... mi affascina anche il lord. dato che sono proprio davanti all'uscita del dungeon e mi si chiede di confermare le scelte..chiedo a voi.. piglio warrior o lord o altro? considerando..appunto , che voglio farne un guerriero principalmente... Ciaozzz
![]() |
#2031 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
Allora mi consigliatre un incantesimo buono di distruzione, considerando che sono un guerriero con aspirazioni da mago e non un mago puro?
Ho Magicka 102 mi pare, distruzione 40 circa ![]()
![]() |
#2033 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
ASSUUURDO!
VERAMENTE ASSURDA STA COSAAAAAA!
vi è capitato di ammazzare un sacco di guardiani..di essere ricercato con una taglia sulla vostra testa di circa 20000 monete d'oro che aumenta ad ogni omicidio che fate....un figuro con un cappuccio nero vi sveglia durante la notte e dice che la divinità mi osserva e dice che sono un assassino spietato...ammazzo pure sto tizio che mi dice che per essere dei loro devo andare ad uccidere un signore anziano che dorme nel letto (non mi ricordo dove e dove sia). a quel punto entro in una porta di oblivion....e VOILA' mi attaccano solo quelle specie di mostriciattoli e mezzi dinosauri...MA i MAGHI e i GUERRIERI demoniaci NON SI AVVICINANO...e se vado per parlarci mi dicono "Sii veloce con esso, umano" e non mi sfiorano più..... MA la cosa più assurda è questa! Se una guardia mi vede...mi vuole arrestare e non c'è più l'opzione per pagare oro e corromperla...a quel punto o la ammazzo o devo scontare la pena....e qui VIENE IL BRUTTO...sconto la pena "attivando" il letto della cella...e all'uscita non ho più INDICATORI per le missioni ![]() dovevo convincere i "capi" di ogni città per dare supporto a BREMA in caso di cancello oblivion e NIENTE...NISBA..non ho più indicatori..di dove andare e con chi parlare ![]() cazzarola e ora? mi sà che continuerò ad ammazzare ogni essere vivente ![]() diventerò il capo dell'universo ![]() ![]() scherzi a parte si accettano consigli e vostre eventuali testimonianze ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 01-04-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 | |
Member
|
Quote:
però come avventura nn è niente male...credo che inizierò un altra partita e ucciderò tutti quelli che mi capitano a tiro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Per adesso tengo a 3/4 la difficoltà. Con i personaggi in cui bisogna combattere corpo a corpo non è facile. Io son passato a livello 3 cmq. ![]()
![]() |
![]() |
#2038 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che classe avete fatto? Io imperiale ma sto pensando di rifarlo guardiarossa, che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.