Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2013, 21:15   #1501
edit_user_name_here

Magari aspetta fino a giovedi sera anche se il drop inizia di mattina.

Apparte questo volevo aggiungere una cosa per tutti i giocatori di tf2 cioè che buttare le casse vecchie si perde di più che buttare delle armi normali(anche se le armi non si perdono ma si fondono) anche se c'è da considerare che magari c'è gente che non interessa il commercio e posso capire

Però considerate che ormai non bisogna più perdere tempo dietro al commercio e si possono vendere le casse per soldi virtuali di steam, e dunque liberare spazio, tramite il mercatino ufficiale di steam dove si compra e vende da parte dei giocatori in modo sicuro e veloce ed è tutto automatico(parlo di quello dentro steam e non nel forum).

Inoltre con quei soldi potete comprare giochi o altri oggetti di tf2 oppure faccine per la chat di steam(se si compra un oggetto di tf2 economico consiglio l'estensore zaino cosi potete tenere più oggetti senza doverne eliminare) l'unica cosa che non so è se un utente non premium(parlo utenti premium di steam/tf2 non dentro al server), dunque che non ha comprato nulla su tf2 o che non ha comperato neanche il gioco, possa vendere oggetti di tf2.

Ho detto tutto dunque vedete voi(se avete dei dubbi sono qui).

Saluti.

P.S.: Ho editato il messaggio ed inoltre aggiungo che gli oggetti messi in inserzione ed in vendita in steam vengono tolti subito dall'inventario dunque avrete più spazio da subito.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-08-2013 alle 21:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 22:25   #1502
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Per il drop aspetto venerdì a sto punto.

Riguardo le casse.... le mie 3 casse... valgono 9 cent... tutte insieme... mi sa che fra altre 100 casse ci ricavo qualcosa. D'altronde sto iniziando ora.

Giusto 2 settimane fa il colpaccio: il drop casuale del flogistinatore! 7,49€ risparmiati! (anche se a dirla tutta, mai e poi mai li avrei spesi... )

Al momento il Gabe da me ha visto 1 € per Tf2...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 22:36   #1503
edit_user_name_here

Però ci sono da contare anche le tasse sui 3 cent dunque tu guadagneresti solo 1 cent ma è difficile da vendere perchè ci sono tantissime persone che lo vendono a quella cifra e quando si mette un inserzione di solito, ma non sempre e non ho capito il motivo, va in testa chi ha messo l'inserzione per prima dunque si vedono quelli che l'hanno messo prima.

Più che altro intendevo le casse quando diventano vecchie molto vecchie(oltre 1 anno) e neanche tutte e parlo solo di quelle ricercate(dipende sempre quali diventeranno ricercare in futuro).

Di solito quelle serie 19-30, o anche di meno, valgono qualcosa intorno ad un euro(ad eccezzione fatta per la 30, 40 e 50 che valgono tanto tanto).

Cmq hai fatto bene a spendere poco chi dice nulla.Però uno è anche libero di spendere quanto vuole per un gioco brutto o bello che sia.Non ci sta niente di male anche se è solo virtuale e non si può toccare.

Apparte questo il floginistatore non è un arma rara.Vale quanto un arma qualsiasi anche da pochi centesimi(lascia stare il valore dello shop dentro tf2 che è diverso dal valore reale).

Saluti

Ultima modifica di edit_user_name_here : 13-08-2013 alle 22:40.
Old 13-08-2013, 22:53   #1504
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Sul fatto che ognuno spende quel che vuole in un gioco, ci mancherebbe!

A dirla tutta, per me 20€ ci varrebbe Tf2, solo solo per i continui update, il VAC ed i server. Magari prima o poi ce li spendo nel negozio... Cioè, se l'affare fosse "20€ per Tf2", direi si, se invece vedo "7 e rotti € per una singola arma" mi sembra strano... ma forse è solo una visione sbagliata...

Riguardo le casse, allora le faccio invecchiare!

Il bello del flogistinatore non è tanto la barra "mphhh" ma il fatto che ha la fiamma piccola e silenziosa. Manco si nota, quasi. Oggi invece ho sbloccato il traguardo del retrobruciatore: mica male i critici alle spalle! Ho beccato 4 tizi in fila indiana tutti alle spalle... Punti facili!

Sul commercio in generale, grazie per i consigli!
Old 13-08-2013, 23:40   #1505
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Comunque si riesce a comprare praticamente qualsiasi arma con uno Scrap Metal (Metallo di Scarto).
Old 13-08-2013, 23:44   #1506
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Domandina: mi sono accorto che il server cui mi connetto a tf2, mi apre 165 link a (link rimosso)

Non mi pare sia normale... Cambio server?

Estendendo la domanda: server senza simili pubblicità? Grazie!

Ultima modifica di Axios2006 : 14-08-2013 alle 10:58.
Old 14-08-2013, 09:01   #1507
edit_user_name_here

Ha detto giusto il san.

Con tutte le cose da dire mi ero dimenticato che un arma vale quanto uno scarto circa se non proprio uno scarto solo.Però bisogna avere pazienza ed andare nei server di commercio oppure avere un amico che è disponibile.

Cmq le pubblicità puoi disabilitarle andando nelle opzioni avanzate e disabilitando l'html(dovrebbe funzionare per tutti i server poi non ho provato perchè vado sempre nei stessi server) al massimo cambi server se ti da fastidio.

Non credo che puoi linkare il link qui ma cmq non è compito mio questo

Saluti
Old 14-08-2013, 11:03   #1508
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ha detto giusto il san.

Con tutte le cose da dire mi ero dimenticato che un arma vale quanto uno scarto circa se non proprio uno scarto solo.Però bisogna avere pazienza ed andare nei server di commercio oppure avere un amico che è disponibile.

Cmq le pubblicità puoi disabilitarle andando nelle opzioni avanzate e disabilitando l'html(dovrebbe funzionare per tutti i server poi non ho provato perchè vado sempre nei stessi server) al massimo cambi server se ti da fastidio.

Non credo che puoi linkare il link qui ma cmq non è compito mio questo

Saluti
il link l'ho rimosso. Una due pubblicità passino ma 165.....
Old 14-08-2013, 16:14   #1509
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
per curiosità in che server giocate? io se trovo posto vado nella tana dell'etanolo, se no se c'è gente nei wantedgov, poi ho nei preferiti tutti i server di skial che girano sempre sulla stessa mappa e c'è sempre abbastanza gente
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 18:10   #1510
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
per curiosità in che server giocate? io se trovo posto vado nella tana dell'etanolo, se no se c'è gente nei wantedgov, poi ho nei preferiti tutti i server di skial che girano sempre sulla stessa mappa e c'è sempre abbastanza gente
bbgungamers.net || public server #2 è stato il primo server che ho beccato e ruota mappe a punti di dominazione e mappe carrello.
Old 14-08-2013, 20:35   #1511
kinghomer
Senior Member

L'Avatar di kinghomer

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
#1 - #1 tryhardbrigade - mod team deathmatch - a volte capita di beccare i top dei top
#2 - lotus clan cp_foudry - bellissima mappa cp
# 3 - qualche lobby ogni tanto

Sent from my Galaxy S3 with Tapatalk

Ultima modifica di kinghomer : 14-08-2013 alle 20:46.
kinghomer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 22:25   #1512
edit_user_name_here

Eh io ho cosi tanti server che non mi ricordo dove gioco cmq sui vari multiplayer uk e poi su lethal zone.

Poi ci sono altri tipo tana dell'etanolo ed un altro dei gfm con 2fort e poi altri che non ricordo(però ora mi sto dedicando ad altro).

Old 14-08-2013, 22:45   #1513
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Drop oggetti per me risolto: 3 oggetti in 52 minuti!
Old 15-08-2013, 19:06   #1514
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Drop oggetti per me risolto: 3 oggetti in 52 minuti!
anche io ieri sera un oggetto e una cassa

come vi trovate invece in mann vs machine? non riesco mai a trovare squadre decenti, gente che abbandona a caso..
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 20:19   #1515
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
anche io ieri sera un oggetto e una cassa

come vi trovate invece in mann vs machine? non riesco mai a trovare squadre decenti, gente che abbandona a caso..
Se trovo gente sistemata me la cavo. Ho vinto una intermedia col ticket ed ho un altro ticket pronto.
Old 15-08-2013, 20:36   #1516
edit_user_name_here

Sono felice che tu abbia risolto x)

Al riguardo dei mann vs machine dipende se intendi quello con il ticket o senza ticket.

Perchè le persone che giocano sono molto differenti.

Quelli con il ticket(a pagamento) mirano alla cooperazione totale, o almeno ci provano, e chi non lo fa viene cacciato con il voto.

Invece nei server senza ticket, ufficiali o meno, vanno a caso e, a volte, non c'è neanche un briciolo di cooperazione senza che neanche parta un voto di kick(questo perchè nessuno ha interesse a finirli veramente oppure perchè è gente nuova) specialmente a livelli difficili(anche se a volte partono dei kick ma semplicemente perchè ci sono amici che devono entrare oppure per divertimento di votarli).

Solo qualche volta ho visto gente seria nei mann vs machine gratis ma d'altronde io compravo, tempo fa ora non più, i ticket apposta per divertirmi e giocare con gente seria e non tanto per l'oggetto finale anche se non lo disprezzavo(altrimenti potevo uscire poco prima che si finiva il livello per risparmiare il ticket).

Insomma bei tempi ma ormai per me è concluso fino a quando non metteranno nuove mappe almeno(forse).

Saluti.

P.S.: Comunque l'ultima volta che ho fatto il mann vs machine è stato 2 settimane fa o un mese fa, non ricordo, ogni tanto ci gioco a quello gratis ma quello a pagamento è troppo dispendioso ed aspetto qualche nuova mappa per fare un altro pensierino.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 15-08-2013 alle 20:40.
Old 15-08-2013, 21:15   #1517
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Sono felice che tu abbia risolto x)

Al riguardo dei mann vs machine dipende se intendi quello con il ticket o senza ticket.

Perchè le persone che giocano sono molto differenti.

Quelli con il ticket(a pagamento) mirano alla cooperazione totale, o almeno ci provano, e chi non lo fa viene cacciato con il voto.

Invece nei server senza ticket, ufficiali o meno, vanno a caso e, a volte, non c'è neanche un briciolo di cooperazione senza che neanche parta un voto di kick(questo perchè nessuno ha interesse a finirli veramente oppure perchè è gente nuova) specialmente a livelli difficili(anche se a volte partono dei kick ma semplicemente perchè ci sono amici che devono entrare oppure per divertimento di votarli).

Solo qualche volta ho visto gente seria nei mann vs machine gratis ma d'altronde io compravo, tempo fa ora non più, i ticket apposta per divertirmi e giocare con gente seria e non tanto per l'oggetto finale anche se non lo disprezzavo(altrimenti potevo uscire poco prima che si finiva il livello per risparmiare il ticket).

Insomma bei tempi ma ormai per me è concluso fino a quando non metteranno nuove mappe almeno(forse).

Saluti.

P.S.: Comunque l'ultima volta che ho fatto il mann vs machine è stato 2 settimane fa o un mese fa, non ricordo, ogni tanto ci gioco a quello gratis ma quello a pagamento è troppo dispendioso ed aspetto qualche nuova mappa per fare un altro pensierino.

Si, nelle mvm aggratis è un macello totale....
Old 15-08-2013, 22:27   #1518
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

@IL_mante: poco dopo che sei uscito dal server in cui eri alle 22:00 circa, siamo entrati io ed altri 2 engi, ed abbiamo vinto tutti e 6 i round di fila. In più c'era un soldato con lo stendardo scamosciato che ci supportava. Una partita può cambiare in un secondo in base a chi entra...

Ultima modifica di Axios2006 : 15-08-2013 alle 22:53.
Old 16-08-2013, 11:32   #1519
edit_user_name_here

Anche io uso nelle mvm lo stendardo scamosciato.

Tenere il fucile tradizionale, almeno nelle mvm parlando, era inutile e mettere lo stendardo scamosciato almeno rende tutto più facile per se e per i compagni.

P.S.: Non ho provato gli altri potenziamenti che hanno migliorato ma direi che lo stendardo scamosciato fa di già il suo meglio.
Old 16-08-2013, 11:55   #1520
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Io al mio ingegnere ho dato la "giustizia di frontiera" mica male i critici gratis quando mi sfasciano la torretta.

Per i soldato uso invece il "colpo diretto".

Spero di trovare presto lo stendardo scamosciato.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian