Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2011, 22:51   #1021
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Bha io non capisco!
Il fucile da cecchino che spara piscio, non dovrebbe fare colpi alla testa ma li fa lo stesso (me ne sono beccato uno e fatto uno), il cappello da coccodrillo insieme al suo set dovrebbe fare in modo che i colpi alla testa non li ricevi mai e invece li pigli.

Qualcosa non va.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 13:49   #1022
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Bha io non capisco!
Il fucile da cecchino che spara piscio, non dovrebbe fare colpi alla testa ma li fa lo stesso (me ne sono beccato uno e fatto uno), il cappello da coccodrillo insieme al suo set dovrebbe fare in modo che i colpi alla testa non li ricevi mai e invece li pigli.

Qualcosa non va.
Col set, quando ti fanno headshot non muori ma rimani con 1 punto vita
Old 20-09-2011, 14:13   #1023
Obi 2 Kenobi
Bannato

veramente sono morto non sono rimasto con 1hp di vita.
Old 20-09-2011, 14:54   #1024
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
cosa voglio dipende

Ho disponibili:

Sniper rifle
Pistol
Shotgun
Crusader Crossbow
Flare Gun
Powerjack
Jag

ne avrei anche altre ma non vorrei venderle... però tutto ha un prezzo no?
in teoria la balesta e lo sniper per provarli, però è solo una curiosità mia per provarli e non saprei con cosa scambiare, non ho molto di nuovo. forse faccio prima se ti dico di cercare su tf2items o quei siti lì, [hwu]Virtula, in teoria la prima pagina e i cappelli li terrei, o comunque non sono doppioni, però magari son anche cose che non uso, se c'è qualcosa dimmi pure.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 16:02   #1025
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
la crossbow ha un costo abbastanza esiguo, diciamo che un paio di reclaimed e te la posso dare... lo sniper rifle vale di piu, anche perchè oggettivamente è "oggetto" di desiderio da parte di tutti gli snippi XD va per un paio di refined... se ti interessa aggiungimi su steam e ne parliamo li

http://steamcommunity.com/id/Bl4kk4lB/
Old 20-09-2011, 18:48   #1026
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Quote:
Forse bisogna anche essere a piena vita, non ricordo con precisione
Old 20-09-2011, 22:04   #1027
Obi 2 Kenobi
Bannato

sisi piena vita. Colpo secco e morto.
Comunque nella descrizione del cappello dice che non si viene mai colpiti in testa. Insomma il fatto di essere morto proprio in piena testa usando quel set mi pare più un bug che altro.
Old 20-09-2011, 23:03   #1028
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
sisi piena vita. Colpo secco e morto.
Comunque nella descrizione del cappello dice che non si viene mai colpiti in testa. Insomma il fatto di essere morto proprio in piena testa usando quel set mi pare più un bug che altro.
la sparo... magari usava il machina che fa dei danni in più del normale fucile da cecchino
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 23:50   #1029
Obi 2 Kenobi
Bannato

vedi non è la questione del danno o di 1hp. Il punto è che nel set c'è scritto chiaramente che non si viene colpiti in testa mentre in realtà è come se non ci fosse. Il fucile non dovrebbe colpire in testa (c'è scritto chiaramente "nessun colpo in testa") e invece li fa (fatti e subiti).

Quindi o è un bug o ci sono fucili che bypassano queste caratteristiche del set da piscio
Old 21-09-2011, 00:02   #1030
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
esatto, io supponevo che la cosa valesse solo per il fucile normale mentre per il machina che è uno "particolare" non c'è set che tenga
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 00:09   #1031
Obi 2 Kenobi
Bannato

mi pare strano. Andrò a rileggermi meglio la descrizione di quel fucile.
Rimango più propenso a pensare che sia un bug...per ora.
Old 21-09-2011, 00:27   #1032
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
mi pare strano. Andrò a rileggermi meglio la descrizione di quel fucile.
Rimango più propenso a pensare che sia un bug...per ora.
Credo che il set non ti faccia prendere il colpo critico derivato dall' headshot.
Peró il Machima ti uccide anche senza critico se caricato al massimo.

Almeno io ho capito cosí.
Old 21-09-2011, 10:33   #1033
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
allora è come dicevo e non vedo il problema nell'attivare il premium, per 1€ o quel che è, è assurdo non farlo.
E se proprio non si vuole spendere soldi si può anche prendere il sticky launcher, arma inutile ma non droppabile, a 30 o 40 centesimi.

Altrimeni un cappello, sempre inutile, a 70 centesimi tipo il casco da footbal.

Il resto meglio spenderlo in altri giochi se non si è pratici a vendere chiavi(o usarle) e se si vuole risparmiare.

Quote:
Forse ti hanno colpito due persone contemporaneamente(a volte capita che non segnala che ti hanno colpito in due persone) oppure il server poteva essere modificato in qualche modo da farti prendere l'headshot.

Oppure è un bug che con il piscio(jarate) ti uccide.

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
la crossbow ha un costo abbastanza esiguo, diciamo che un paio di reclaimed e te la posso dare... lo sniper rifle vale di piu, anche perchè oggettivamente è "oggetto" di desiderio da parte di tutti gli snippi XD va per un paio di refined... se ti interessa aggiungimi su steam e ne parliamo li

http://steamcommunity.com/id/Bl4kk4lB/
Mah insomma la balestra non è proprio ricercatissima dunque vale 1 reclaimed o al massimo 2.

Il fucile si 1 o 2 raffinati ma è difficile da venderla a 2(come lo è per la balestra).

Difficile intendo che ci vuole un po di pazienza, alcune volte anche tanta, per trovare l'acquirente ma non che sia impossibile.

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Credo che il set non ti faccia prendere il colpo critico derivato dall' headshot.
Peró il Machima ti uccide anche senza critico se caricato al massimo.

Almeno io ho capito cosí.
Potrebbe essere ma il set ti blocca qualsiasi critico e ti impedisce di morire qualsiasi danno fai alla testa in più che io sappia(ma ti porta ad 1 di vita).

Tuttavia può essere un bug sul jarate(il pischio) o il server che magari disabilita questa possibilità oppure, come dicevo prima, l'avranno colpito in due persone e sopra a destra non l'avrà segnalato che l'hanno colpito in due(qualche volta capita).

Dovrei provare dato che io ho il set ma da quando c'è la machina(il nuovo fucile) non lo uso più(però mi tengo il cappello equipaggiato).

Solo che non so con chi provare... vabbe tanto io credo che sia stato un caso.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 21-09-2011 alle 10:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 10:58   #1034
fedruw
Senior Member

L'Avatar di fedruw

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
No, puoi spendere anche 1 cent su TF2, però devi caricare minimo 5 euro sul wallet di Steam
Grazie per avermi corretto
Old 21-09-2011, 13:53   #1035
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
E se proprio non si vuole spendere soldi si può anche prendere il sticky launcher, arma inutile

Fino a una settimana fa posso capire, ma ora che hanno ripristinato le stats originali si possono fare robe del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=lBp8LM2me4g

Old 21-09-2011, 19:10   #1036
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi

Fino a una settimana fa posso capire, ma ora che hanno ripristinato le stats originali si possono fare robe del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=lBp8LM2me4g

Mah ora ho problemi a vedere video, mio problema che devo risolvere, però forse intendi che si possono fare dei salti e sorprendere i nemici? oppure andare più veloce facendo dei salti? lo faccio da quando hanno migliorato le statistiche dell'arma.

Se intendi quello ogni tanto lo faccio anche io ma non è roba da tutti.

Ovviamente io ho sia sticky che rocket launcher.

Cmq rimane un arma per pochi dunque inutile per l'utente medio.
Old 21-09-2011, 20:07   #1037
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
ma parlate di sticky jumper o sticky launcer?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 20:37   #1038
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ma parlate di sticky jumper o sticky launcer?
Sticky jumper lo sticky launcher sarebbe l'arma di default? se è quella non ne stiamo parlando ma stiamo parlando del jumper quello che non fa danno.

Hanno anche cambiato la skin per farla riconoscere.
Old 23-09-2011, 22:13   #1039
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
iscritto .

Ho sempre voluto provare TF2 , e ho scoperto solo oggi che è diventato F2P...

SCARICOOOO

ps

sto a 6 dei 9 giga in download

mai visto un gioco così grande in DL...
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 11:18   #1040
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
iscritto .

Ho sempre voluto provare TF2 , e ho scoperto solo oggi che è diventato F2P...

SCARICOOOO

ps

sto a 6 dei 9 giga in download

mai visto un gioco così grande in DL...
In verità è anche poco confronto ai giochi recenti(anche se tf2 prima occupava la metà senza aggiornamenti).

C'è napoleon total war che ne occupa 22 o 23 di gb senza contare empire total war che ne occupa altri 16 gb o gta 4 che ne occupa più di 10-12 se non di più.

Poi ci sono altri giochi sopra i 10 gb che non ricordo tipo bad company 2 mi pare.

Ormai ci vuole un hard disk solo per steam un altro po.

P.S.: Me ne approfitto per avvisarvi che nella prossima patch arriva, nuovamente, lo slot varie 2(che serve solo per l'estetica del personaggio).

L'ho visto nella beta di tf2 perchè nella beta di tf2 mettono prima li le patch per provare se vanno bene.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 24-09-2011 alle 11:21.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian