|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Oggi alle 14,30 entro... sappiatelo...
![]()
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
volevo comprare qualcosina nello store per passare all'account premium cosa mi consigliate come maggior rapporto qualita prezzo al di sotto dell'euro??
![]() |
#483 | |
|
Quote:
Cmq ricordati che anche se compri qualcosa sotto un euro devi ricaricare lo steam wallet e lo steam wallet richiede minimo 5 euro anche se poi li spendi 1 euro. Certo i soldi che ti avanzano li puoi utilizzare quando vuoi e dove vuoi per comprare altri giochi(o altri oggetti nei altri giochi) ma li puoi anche affiancare alla carta prepagata se nel caso non bastano ma questo è un altro discorso. Io ti consiglierei i tre pacchetti di armi, però quelle armi non le potrai commerciare, ma scegli quelle che ti possono interessare nelle caratteristiche sotto a 0.99 euro poi, se ci sono altre cose che ti interessano, chiedi pure. Se invece vuoi spendere entro i 2 euro ti consiglio la chiave che la puoi ricommerciare per molte altre cose(per me conviene la chiave, in rapporto prezzo qualità, confronto a 0.99 delle armi ma se non vuoi spendere di più allora non puoi che comprare quelle o qualcos'altro di poco conto ![]() Anzi prima le chiavi costavano 2 euro e mezzo ma ora sembra che le hanno calate di prezzo in modo permanente. Saluti. P.S.: Le armi valgono molto meno confronto al prezzo che per la chiave. Ultima modifica di edit_user_name_here : 01-07-2011 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discorso chiave o armi mi stai convincendo per la chiave, che magari può sempre tornare utile per qualche scambio quando deciderò meglio che classe fare XD se invece poi mi venisse voglia di prendere le armi hai qualche pacchetto da consigliare per un nabbo che utilizza praticamente tutte le classi medico escluso??
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Quote:
Ti posso assicurare che tuttora io, dopo 800 ore di gioco, preferisco utilizzare le armi di default, tipo sasha per il grosso quando non posso permettermi di usare la nuova minigun, o il rocket launcher per il soldier quando ho un medico che cura (altrimenti uso la black box). Le armi aggiuntive portano solo cambiamenti al gameplay e piccoli accorgimenti, secondo me spenderci soldi è inutile anche perchè se il gioco ti piace ne droppi 6-7 a settimana, quindi con il passare dei mesi le armi le avrai di sicuro. Se la Valve legge questo messaggio mi banna a vita dai server. P.S.: I medici servono sempre, inizierò una campagna di sensibilizzazione per averne sempre minimo 2 in squadra ![]()
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
perfetto, comprerò una chiave allora XD, lo faccio giusto per togliermi eventuali limiti all'account (non sai mai quando potresti stare stretto) ora che ho un paio di euro da buttare
per il PS, ti dico che non sto usando il medico perchè sto giocando sempre con mezzo forum e, visto che sono quasi tutti molto esperti, preferisco lasciare il medico a chi lo sa usare (proprio perchè molto importante) e non mettermici io che devo imparare XD grazie ancora a tutti per i consigli, se qualcosa va storto mi avrete sulla coscienza XD
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#488 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() Non sono ancora stato bannato, forse la scampiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() Siamo più nabbi di te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In alternativa, le classi secondo me più adatte la prima volta son Pyro e Demoman... la prima è un po' troppo kamikaze forse, adatta a mappe chiuse e per chi ama tendere imboscate. Di buono c'ha che spesso riesce a fare danni anche se ti killano... Demoman è la mia preferita, è adatta a un newbie e diventa letale nelle mani di qualcuno che la sa usare... inoltre permette di usare diverse strategie, è buona sia per la difesa che per l'attacco, perfetta per mettere fuori uso le torrette, ecc... Provala... anche io erano un paio d'anni che non ci giocavo più, ma erano mesi che avevo voglia di riprenderlo... con l'UberUpdate mi son deciso... e dopo ore passate a fare i Pyro, ora mi trovo benissimo con Demoman. Le altre classi son un po' più complesse secondo me, al massimo parti con quelle d'attacco: Heavy e Soldier, piuttosto che quelle di supporto. Comunque l'ideale sarebbe ottenere l'achievement che richiede di fare un "giro" completo con tutte le classi... quando le hai provate tutte, ti concentri su quella con cui ti sei divertito di più. Ultima modifica di gaxel : 01-07-2011 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Per me col retrobruciatore il piro è uno spettacolo assurdo.
Il demoman non riuscirò mai a usarlo!
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ultimamente ho la connessione che va benino, dovrei riprovar con TF2...
Per il poco che ho giocato mi divertivo parecchio col grosso... Ma anche con l'engi e il pyro (col pyro switchare tra shotgun e lanciafiamme è uno spasso) e qualche volta col medico o soldier. Mi piacerebbe approfondire lo scout (tra l'altro se è in mano a qualcuno di bravo è ostico come avvesario imho).
![]() |
#493 | |
Bannato
|
Quote:
Poi, se inizi a padroneggiarlo, puoi creare trappole con le bombe adesive, puoi ripulire angoli, stanze, ecc... senza mai esporti al fuoco nemico... e con tutti gli update è diventato una belva nel corpo a corpo. Certo, il massimo lo si ottiene se si riesce a colpire direttamente un nemico con la granata, senza farla rimbalzare... e questo è il difficile da padroneggiare, perché bisogna prevedere il movimento del nemico, tenendo conto dell'angolo di fuoco... Però a me piace anche usarla come classe per il fuoco di copertura... spari granate anche solo per liberare una zona o indurre i nemici a mettersi in copertura, permettendo ad altre classi di spostarsi avanti... per me è divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
che roba è?? XD
comunque grazie dei vari pareri e dei consigli sulle classi il problema dell'achievment di provarli tutti è che il tutorial è ora buggato e non si riesce ad andare avanti nell'addestramento
![]() |
#496 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
No, Gaxel no. Un'altra scusa per non finire The Witcher.
![]()
![]() |
#498 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Anzi... adesso quasi quasi mi ributo anche su Left 4 Dead 2 ![]() C'ho voglia di fare multiplayer, ema resto fedele a Valve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Ma... perchè non trovo il server?
![]()
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Mi continua a dare errori di vac... dopo 3 minuti di gioco
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.