Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-01-2011, 19:50   #4781
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
QUESTO GIOCO E' FANTASTICO!!! (me lo dico da solo: thanks for the info )
Sapevo a malapena cos'era e mi son fidato a prenderlo con gli sconti qualche giorno fa... Ci ho appena giocato mezz'oretta e mi son divertito un mucchio!
Il pyro è infame e divertentissima come classe!
Lascia stare chi dice "in passato è più bello" perchè non è vero ancora non capite che è soggettivo? quante volte lo devo ripetere? mille? mica a caso dicono che ora è bello come jon.

Praticamente pensa jon a loro piaceva il gioco senza armi extra.

E con questo ho detto tutto e chiudo il discorso ma se qualcuno vuole dirmi qualcosa son qui.

Quote:
Premettendo che sono un nabbo da recoed per il multy in generale, il pyro mi dava l'idea di non richiedere troppa skill in termini di mira almeno..
Però effettivamente occorre sapersi muovere bene. Quasi la prossima partita provo l'ing (il quale mi dà l'idea che più di tutti deve conoscere il layout delle mappe)...
Anche l'amico grosso e il cecchino son divertenti...
PS: team fortress2 beta cos'è? Me lo son ritrovato su stema e lanciandolo mi diceva che non è disponibile...
L'ingegnere sembra facile e divertente ma è una classe difficile perchè se non sai muoverti le spie,demo e soldati ti killano facilmente.

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
non gioco solo il demo, ma ho 3 anni di tf2 tra cui competitivo, e ti dico che il demo è facile in fun ma non in cw dove deve essere veloci ad arrivare nei punti centrali, ed abile a usare pipe.

la mappa che dici tu è turbine, dove il demo medio campera il garage di dx.

con il pyro se sei bravo gli respingi addosso pipe, missili e sticky che ti tirano e poi gli dai fuoco. certo se aspetti di prenderlo da dietro con il back burner la vedo un pò difficile.

lo scout invece è difficile da giocare, dato il troppo spam e facile che muoia e non sa perchè è morto.

poi ogni classe ha i lati positivi e negativi, in tf2 servono tutte. l'importante che i server limitano alcune classi altrimenti è impossibile giocare.
A me continuano a piacere i server dove è libera la classe perchè appena vedo una limitazione quitto più velocemente possibile.

Quando voglio giocare una classe io gioco quella classe altrimenti gioco male e di certo non vado a perdere tempo in altre classi per un fun.

Chi vuole giocare seriamente ci sono le cw.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Oggi ho provato a giochicchiare un pò, ma come diavolo si usa la spia?

Mi spiego, di solito uso l'invisibilità poi mi avvicino a un pg nemico e spingo l'attacco primario con il coltello, solo che il 99% delle volte non lo attacca...why? (deve trovarsi di spalle? Strano perchè alcune volte sono morto con un attacco frontale)
Si alcune volte vieni killato anche lateralmente ma è semplicemente un illusione delle hit box + lag ed è normale purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Boh vedremo

Comunque le armi e items te li sblocca a random o bisogna fare qualcosa in particolare?

Ad esempio a volte quando loggo nel gioco negli avvisi mi dice che ho trovato ( ma quando? ) un oggetto.

Fin'ora il cappello di Ellis una specie di chiave inglese e una mostrina che non ho capito a cosa serve..
Allora... le armi nuove sono solo alternative e non ci sono armi nettamente migliori ma solo delle armi che sono buone contro alcune classi a seconda di quello che vuoi fare insomma devi scegliere le armi in cui ti trovi meglio.

Inoltre le altre armi, ascolta a me, le trovi sia casualmente, creandole oppure facendo obbiettivi e non solo casualmente(calyle non la racconta giusta avrà una crisi mistica lol).

Ovviamente le puoi anche commerciare ma ti consiglio di imparare tutto con calma compreso come crearle magari informati sul forum ufficiale di steam guardando il thread chiamato "crafting faq" in particolare i primi due link che ti segna sono importanti.

Inoltre un altra cosa non menzionata, dunque non corretta, è che ci sono alcuni cappelli che ti danno dei bonus ma ce ne sono pochi al momento e la maggior parte sono di estetica.

Non ci sono solo cappelli di estetica ma anche altri oggetti tipo medaglie, colori e degli oggetti che ti permettono di mettere un nome ad un oggetto ecc.ecc.

Ci sono anche degli oggetti che se usati insieme ad altri ti danno dei bonus aggiuntivi.

Questo è in continuo aggiornamento ed ogni tanto immettono nuove armi e oggetti vari percui devi guardare il libro degli oggetti per vedere le novità (si trova nel menu dell'inventario mann co)oppure il blog di tf2 ufficiale per altre novità(oppure i due link del forum ufficiale).

Tutto qui, per ora, e spero di essere stato chiaro alla prossima.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-01-2011 alle 19:59.

Old 06-01-2011, 20:26   #4782
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi

A me continuano a piacere i server dove è libera la classe perchè appena vedo una limitazione quitto più velocemente possibile.

Quando voglio giocare una classe io gioco quella classe altrimenti gioco male e di certo non vado a perdere tempo in altre classi per un fun.

Chi vuole giocare seriamente ci sono le cw.

.
senza dubbio se voglio fare serio faccio pcw, ma giocare in un server dove ci sono 5 demo, o 4 grossi con relativo medico, un pò distrugge il gameplay e le scatole altrui. dopo 2 min quitto perchè è impossibile giocare.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 06-01-2011, 20:41   #4783
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Si alcune volte vieni killato anche lateralmente ma è semplicemente un illusione delle hit box + lag ed è normale purtroppo.

Veramente lui dice che non riesce a killare con la spia e questo perché resta ancora invisibile. Almeno così credo di aver capito il suo problema.

Quote:
Inoltre le altre armi, ascolta a me, le trovi sia casualmente, creandole oppure facendo obbiettivi e non solo casualmente(calyle non la racconta giusta avrà una crisi mistica lol).
Meh avendo preso ormai da tempo tutte le armi non sapevo che si potessero sbloccare ancora con gli achievements.

Quote:
Inoltre un altra cosa non menzionata, dunque non corretta, è che ci sono alcuni cappelli che ti danno dei bonus ma ce ne sono pochi al momento e la maggior parte sono di estetica.
Perché una cosa non menzionata sarebbe non corretta
I cappelli danno bonus, da quel che so, solo se si mette insieme il set.
Carlyle è offline  
Old 06-01-2011, 20:43   #4784
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
senza dubbio se voglio fare serio faccio pcw, ma giocare in un server dove ci sono 5 demo, o 4 grossi con relativo medico, un pò distrugge il gameplay e le scatole altrui. dopo 2 min quitto perchè è impossibile giocare.
E non ti dico quando ci sono decine di demo e soldier che spammano all'impazzata all'uscita del respawn, sembra lo sbarco in normandia con gli americani sotto le raffiche di mitra tedeschi.
Carlyle è offline  
Old 06-01-2011, 20:53   #4785
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Lascia stare chi dice "in passato è più bello" perchè non è vero ancora non capite che è soggettivo? quante volte lo devo ripetere? mille? mica a caso dicono che ora è bello come jon.

Praticamente pensa jon a loro piaceva il gioco senza armi extra.
Beh, alle armi extra ci devo ancora arrivare. Per la soggettività direi che è inoppugnabile quanto dici... Per sfighe varie oggi non ho potuto giocarci e avrei avuto il tempo (cosa sempre più rara!), mi sa che quando chiudo steam lo metterò sempre offline almeno per giocare ad altro... Adesso non ho capito perchè dopo la reinstallazione del clinet certi giochi deve reinstallarli praticamente del tutto (cod 6 che è il caso peggiore deve riscaricare 7gb... Mah).
Ma chissene, TF2 è intaccato, mi sa che stoppo tutto e vado un po' a fraggare!
EDIT: mi son sempre chiesto se il tuo nick ha anche a che fare col gruppo omonimo!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-01-2011 alle 21:02.
Jon Irenicus è offline  
Old 06-01-2011, 21:27   #4786
edit_user_name_here

Quote:
Si ma è anche una scocciatura non fare la propria classe preferità :\ ma vabbe ognuno rimane nei server che preferisce e se pensi che ci sono server con 2 sentry, cosa che non mi piace, allora possono anche starci server con limitazioni di classe ma io non ci entrerò se non per casi eccezionali(tipo server full).

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Veramente lui dice che non riesce a killare con la spia e questo perché resta ancora invisibile. Almeno così credo di aver capito il suo problema.

Meh avendo preso ormai da tempo tutte le armi non sapevo che si potessero sbloccare ancora con gli achievements.

Perché una cosa non menzionata sarebbe non corretta
I cappelli danno bonus, da quel che so, solo se si mette insieme il set.
Diceva anche che veniva killato dalle spia lateralmente al riguardo che non riusciva a killare da invisibile l'avevate già spiegato voi e non c'era bisogno di rispondere.

Al riguardo degli achievement intendevo solo le prime armi non tutte.

Invece al riguardo dei cappelli set valgono sempre come bonus perchè hai bisogno per forza del cappello(che però stanno cambiando strada e stanno mettendo set senza cappelli).

Quote:
Beh, alle armi extra ci devo ancora arrivare. Per la soggettività direi che è inoppugnabile quanto dici... Per sfighe varie oggi non ho potuto giocarci e avrei avuto il tempo (cosa sempre più rara!), mi sa che quando chiudo steam lo metterò sempre offline almeno per giocare ad altro... Adesso non ho capito perchè dopo la reinstallazione del clinet certi giochi deve reinstallarli praticamente del tutto (cod 6 che è il caso peggiore deve riscaricare 7gb... Mah).
Ma chissene, TF2 è intaccato, mi sa che stoppo tutto e vado un po' a fraggare!
EDIT: mi son sempre chiesto se il tuo nick ha anche a che fare col gruppo omonimo!
Cmq quando un gioco tenta di scaricare 7gb d'accapo qualcosa che non va c'è ma può capitare in steam.

Non ricordo la soluzione ma credo che siano inutili e dovrai scaricare tutto.

Tuttavia cosa intendi per giocare da offline? mettersi offline dalla lista friend? perchè devi stoppare tutto per non fare scaricare e non solo mettersi offline dalla lista(però quando parti con il gioco, di solito, si stoppa da solo).

Al riguardo dei gruppi, ormai, me ne sono uscito da quasi tutti e sono rimasto solo su quelli che mi interessano.

Inoltre, ripeto, che se mi cercate su steam non mi trovate perchè ho il profilo privato.

Considerate che su steam non mi chiamo neanche annihilator 86, anche se un tempo lo ero, ma mi chiamo solo annihilator tuttavia ci sono altri annihilator 86 su altri programmi tipo gamespy, o altri annihilator italiani, dunque può capitare che troviate altri simili in alcuni giochi(l'avevo trovato su battlefield una volta o in giochi di fps).

Però ricordate che io tengo l'avatar uguale al forum.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-01-2011 alle 21:34.

Old 06-01-2011, 23:01   #4787
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Si ma è anche una scocciatura non fare la propria classe preferità :\ ma vabbe ognuno rimane nei server che preferisce e se pensi che ci sono server con 2 sentry, cosa che non mi piace, allora possono anche starci server con limitazioni di classe ma io non ci entrerò se non per casi eccezionali(tipo server full).
cut
Chiedo venia, stavo un attimo sfogfandomi perchè ho una connessione che a volte può dar problemi al login di Steam, dicevo che magari lo spengo in modo offline così almeno mi gioco qualcosa in single..
Per la domadna sul nick dovevo specificare: se hai preso il nome dal gruppo musicale
Tra l'altro non so perchè dopo un po' è tornato tutto a posto come % scaricata... Mah, cmq meglio!

Tornando IT: fatto altra partita, devo capire come ottenere gli altri oggetti (non mi sono documentato in merito), c'era una modalità in cui tutti partivano col melee e qualche cecchino aveva l'arco. Divertente.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-01-2011 alle 23:05.
Jon Irenicus è offline  
Old 06-01-2011, 23:08   #4788
edit_user_name_here

Quote:
Chiedo venia, stavo un attimo sfogfandomoi perchè ho una connessione che a volte può dar problemi al login di Steam, dicevo che magari lo spengo in modo offline così almeno mi gioco qualcosa in single..
Per la domadna sul nick dovevo specificare: se hai preso il nome dal gruppo musicale
Tra l'altro non so perchè dopo un po' è tornato tutto a posto come % scaricata... Mah, cmq meglio!
No l'ho preso solo da un nome di un robot in un videogioco.

Tutto qua.

Invece al riguardo della % bastava attendere oppure riavviare steam.

Saluti

Edit: Team fortress 2 beta serve per testare alcune armi su tf2 e te le da di base alcune armi extra ma ti rimangono solo nella versione beta oltre ad altre modifiche.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 07-01-2011 alle 01:54.

Old 07-01-2011, 17:52   #4789
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
c'era una modalità in cui tutti partivano col melee e qualche cecchino aveva l'arco. Divertente.
La Medieval? È stata aggiunta con l'ultimo megaupdate di dicembre, qua trovi tutte le info:

http://wiki.teamfortress.com/wiki/Medieval_mode

usatela sta Wiki perchè è continuamente aggiornata (è la Wiki ufficiale del gioco) e contiene TUTTO
Old 07-01-2011, 18:08   #4790
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

la medieval è molto divertente, peccato ci sia solo una mappa.
Carlyle è offline  
Old 07-01-2011, 19:15   #4791
edit_user_name_here

Non l'ho ancora provata questa modalità.

Come si chiama la mappa cosi la provo? anche se mi dicono alcuni che non sia granchè che lo scout vada in giro con il baseball bat poco medievale

Old 07-01-2011, 19:40   #4792
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Non l'ho ancora provata questa modalità.

Come si chiama la mappa cosi la provo? anche se mi dicono alcuni che non sia granchè che lo scout vada in giro con il baseball bat poco medievale
la mappa si chiama Degroot Keep, è un castello con tre punti di controllo, due esterni e uno interno, conquistati i due esterni bisogna penetrare nel castello e prendere l'ultimo.
Ci sono alcuni server dove in pratica gira solo questa mappa.
Comunque la fanno da padrone il demo con l'ascia e lo sniper con l'arco (se lo si sa usare).
Peccato che essendoci una sola mappa viene ben presto a noia, ma è utile se si vuol fare qualche achievements in sospeso.
Carlyle è offline  
Old 07-01-2011, 19:53   #4793
edit_user_name_here

E se non si ha la spada o l'arco che cosa si usa? vabbe tra poco la provo e vedremo.

Cmq anche la balestra sentivo che si poteva usare

Old 07-01-2011, 20:07   #4794
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
E se non si ha la spada o l'arco che cosa si usa? vabbe tra poco la provo e vedremo.

Cmq anche la balestra sentivo che si poteva usare
certo si possono usare tutte le armi melee, intendevo dire che l'ascia e l'arco sono quelle più potenti.
Carlyle è offline  
Old 07-01-2011, 21:10   #4795
edit_user_name_here

Sembra carina la modalità ma devono fare le skin apposite e delle armi, antiche, per le altre classi secondo me sarebbe meglio.

Cmq ora l'ho provato da un altro pc giusto per vedere come era.

Vedremo in futuro che faranno.

Old 09-01-2011, 13:43   #4796
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
cerco Shortstop e Force-A-Nature dello scout!
Old 10-01-2011, 06:05   #4797
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
consiglio per tutti i nuovi giocatori...nonusate la spia...è la classe piu complicata del gioco...per usarla bisogna conoscere le meccanice, i punti di forza e di debolezza di tutte le altre classi...e poi non basta...
quindi vi consiglio di usare la spia piu avanti dato che ve la godrete di piu...
la spia è una classe masocchista anche per chi è bravo ad usarla...figuriamoci per i nuovi arrivati...

comunque quando la si impara ad usare è parecchio divertente (io faccio quasi solo la spia...)

ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 06:47   #4798
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
consiglio per tutti i nuovi giocatori...nonusate la spia...è la classe piu complicata del gioco...per usarla bisogna conoscere le meccanice, i punti di forza e di debolezza di tutte le altre classi...e poi non basta...
quindi vi consiglio di usare la spia piu avanti dato che ve la godrete di piu...
la spia è una classe masocchista anche per chi è bravo ad usarla...figuriamoci per i nuovi arrivati...

comunque quando la si impara ad usare è parecchio divertente (io faccio quasi solo la spia...)

ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe
ah ah ah ah

sembra la propaganda in tempo di guerra!!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 10-01-2011, 07:29   #4799
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
ah ah ah ah

sembra la propaganda in tempo di guerra!!
bhe ho usato lo smile con l'aureola quindi è scentificamente provato che non ho mentito http://a1.lessonplanet.com/images/ic...png?1292454655 <---(questa referenza di scentificamente provato rende il mio messaggio inconfutabile)

ps:usare il pyro fa aumentare la fame nel mondo...quindi pensateci bene prima di fare sciocchezze
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015

Ultima modifica di greyhound3 : 10-01-2011 alle 07:39.
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 08:03   #4800
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua
Carlyle è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian