|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 | |||||
|
Quote:
![]() ![]() Praticamente pensa jon ![]() E con questo ho detto tutto e chiudo il discorso ma se qualcuno vuole dirmi qualcosa son qui. Quote:
Quote:
Quando voglio giocare una classe io gioco quella classe altrimenti gioco male e di certo non vado a perdere tempo in altre classi per un fun. Chi vuole giocare seriamente ci sono le cw. Quote:
Quote:
Inoltre le altre armi, ascolta a me, le trovi sia casualmente, creandole oppure facendo obbiettivi e non solo casualmente(calyle non la racconta giusta ![]() Ovviamente le puoi anche commerciare ma ti consiglio di imparare tutto con calma compreso come crearle ![]() Inoltre un altra cosa non menzionata, dunque non corretta, è che ci sono alcuni cappelli che ti danno dei bonus ma ce ne sono pochi al momento e la maggior parte sono di estetica. Non ci sono solo cappelli di estetica ma anche altri oggetti tipo medaglie, colori e degli oggetti che ti permettono di mettere un nome ad un oggetto ecc.ecc. Ci sono anche degli oggetti che se usati insieme ad altri ti danno dei bonus aggiuntivi. Questo è in continuo aggiornamento ed ogni tanto immettono nuove armi e oggetti vari percui devi guardare il libro degli oggetti per vedere le novità (si trova nel menu dell'inventario mann co)oppure il blog di tf2 ufficiale per altre novità(oppure i due link del forum ufficiale). Tutto qui, per ora, e spero di essere stato chiaro ![]() Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-01-2011 alle 19:59. |
|||||
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4783 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Veramente lui dice che non riesce a killare con la spia e questo perché resta ancora invisibile. Almeno così credo di aver capito il suo problema. Quote:
Quote:
![]() I cappelli danno bonus, da quel che so, solo se si mette insieme il set. |
|||
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
|
E non ti dico quando ci sono decine di demo e soldier che spammano all'impazzata all'uscita del respawn, sembra lo sbarco in normandia con gli americani sotto le raffiche di mitra tedeschi.
|
![]() |
![]() |
#4785 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Ma chissene, TF2 è intaccato, mi sa che stoppo tutto e vado un po' a fraggare! ![]() EDIT: mi son sempre chiesto se il tuo nick ha anche a che fare col gruppo omonimo! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-01-2011 alle 21:02. |
|
![]() |
![]() |
#4786 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() Al riguardo degli achievement intendevo solo le prime armi non tutte. Invece al riguardo dei cappelli set valgono sempre come bonus perchè hai bisogno per forza del cappello(che però stanno cambiando strada e stanno mettendo set senza cappelli). Quote:
Non ricordo la soluzione ma credo che siano inutili e dovrai scaricare tutto. Tuttavia cosa intendi per giocare da offline? mettersi offline dalla lista friend? perchè devi stoppare tutto per non fare scaricare e non solo mettersi offline dalla lista(però quando parti con il gioco, di solito, si stoppa da solo). Al riguardo dei gruppi, ormai, me ne sono uscito da quasi tutti e sono rimasto solo su quelli che mi interessano. Inoltre, ripeto, che se mi cercate su steam non mi trovate perchè ho il profilo privato. Considerate che su steam non mi chiamo neanche annihilator 86, anche se un tempo lo ero, ma mi chiamo solo annihilator tuttavia ci sono altri annihilator 86 su altri programmi tipo gamespy, o altri annihilator italiani, dunque può capitare che troviate altri simili in alcuni giochi(l'avevo trovato su battlefield una volta o in giochi di fps). Però ricordate che io tengo l'avatar uguale al forum. Ultima modifica di edit_user_name_here : 06-01-2011 alle 21:34. |
|||
![]() |
#4787 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Per la domadna sul nick dovevo specificare: se hai preso il nome dal gruppo musicale ![]() Tra l'altro non so perchè dopo un po' è tornato tutto a posto come % scaricata... Mah, cmq meglio! Tornando IT: fatto altra partita, devo capire come ottenere gli altri oggetti (non mi sono documentato in merito), c'era una modalità in cui tutti partivano col melee e qualche cecchino aveva l'arco. Divertente.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-01-2011 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
#4788 | |
|
Quote:
![]() Tutto qua. Invece al riguardo della % bastava attendere oppure riavviare steam. Saluti ![]() Edit: Team fortress 2 beta serve per testare alcune armi su tf2 e te le da di base alcune armi extra ma ti rimangono solo nella versione beta oltre ad altre modifiche. Ultima modifica di edit_user_name_here : 07-01-2011 alle 01:54. |
|
![]() |
#4789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Medieval_mode usatela sta Wiki perchè è continuamente aggiornata (è la Wiki ufficiale del gioco) e contiene TUTTO
![]() |
#4790 |
Senior Member
|
la medieval è molto divertente, peccato ci sia solo una mappa.
|
![]() |
![]() |
#4791 |
|
Non l'ho ancora provata questa modalità.
Come si chiama la mappa cosi la provo? anche se mi dicono alcuni che non sia granchè che lo scout vada in giro con il baseball bat ![]() ![]() |
![]() |
#4792 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono alcuni server dove in pratica gira solo questa mappa. Comunque la fanno da padrone il demo con l'ascia e lo sniper con l'arco (se lo si sa usare). Peccato che essendoci una sola mappa viene ben presto a noia, ma è utile se si vuol fare qualche achievements in sospeso. |
|
![]() |
![]() |
#4793 |
|
E se non si ha la spada o l'arco che cosa si usa? vabbe tra poco la provo e vedremo.
Cmq anche la balestra sentivo che si poteva usare ![]() |
![]() |
#4794 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4795 |
|
Sembra carina la modalità ma devono fare le skin apposite e delle armi, antiche, per le altre classi
![]() Cmq ora l'ho provato da un altro pc giusto per vedere come era. Vedremo in futuro che faranno. |
![]() |
#4796 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
cerco Shortstop e Force-A-Nature dello scout!
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
consiglio per tutti i nuovi giocatori...nonusate la spia...è la classe piu complicata del gioco...per usarla bisogna conoscere le meccanice, i punti di forza e di debolezza di tutte le altre classi...e poi non basta...
quindi vi consiglio di usare la spia piu avanti dato che ve la godrete di piu... la spia è una classe masocchista anche per chi è bravo ad usarla...figuriamoci per i nuovi arrivati... comunque quando la si impara ad usare è parecchio divertente (io faccio quasi solo la spia...) ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe ![]()
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
![]() |
![]() |
#4798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
sembra la propaganda in tempo di guerra!! ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#4799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bhe ho usato lo smile con l'aureola quindi è scentificamente provato che non ho mentito http://a1.lessonplanet.com/images/ic...png?1292454655 <---(questa referenza di scentificamente provato rende il mio messaggio inconfutabile)
ps:usare il pyro fa aumentare la fame nel mondo...quindi pensateci bene prima di fare sciocchezze
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 Ultima modifica di greyhound3 : 10-01-2011 alle 07:39. |
![]() |
![]() |
#4800 |
Senior Member
|
Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.