|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
non conosci un link dove viene spegata questa cosa possibilmente in italiano?
E poi per le armi, cosa faccio? Gli obbiettivi l'ho completati tutti del demolitore e del soldato ma non riesco a capire perchè non mi abbia dato ancora le armi nuove. |
![]() |
![]() |
#3822 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3823 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ti spiego cmq come funzionano i craft: Unire 3 armi PRIMARIE IDENTICHE (primo slot) ad esempio : Direct Hit + Direct Hit + Direct Hit = 1 Scrap Metal Unire 3 armi SECONDARIE IDENTICHE (secondo slot) ad esempio : Sandvich + Sandvich + Sandvich = 1 Scrap Metal Unire 3 armi melee IDENTICHE ad esempio : Ubersaw + Ubersaw + Ubersaw = 1 Scrap Metal Unire 3 armi della STESSA CLASSE ad esempio : Backburner + Flaregun + Axtinguisher = 1 Scrap Metal sono le armi del pyro, lanciafiamme pistoletta lanciarazzi infuocati e l'ascia Quindi praticamente per ottere 1 Scrap metal (che è il metallo base dal quale potrai crearti tutto il resto) puoi operare in 3 modi : - Combinando 3 ARMI PRIMARIE IDENTICHE - Combinando 3 ARMI SECONDARIE IDENTICHE - Combinando 3 ARMI MELEE (armi da corpo a corpo) - Combinando 3 ARMI DI CLASSE tutte queste 4 combinazioni ti danno alla fine 1 Scrap Metal. Ora si passa alla FASE dell' Upgrade DEI METALLI : 1 Scrap Metal + 1 Scrap Metal + 1 Scrap Metal = 1 Reclaimed Metal 1 Reclaimed Metal + 1 Reclaimed Metal + 1 Reclaimed Metal = 1 Refined Metal Come avrai potuto capire ci sn 3 CATEGORIE di metalli : - Scrap Metal = Metallo BASE - Reclaimed Metal = Metallo Superiore ( si ottiene sommando 3 Scrap Metal ) - Refined Metal = Metallo Pregiato (si ottiene sommando 3 Reclaimed Metal ) Ora arriviamo alla costruzione dei TOKEN : Costruzione TOKEN DI CLASSE = 4 ARMI DELLA STESSA CLASSE ad esempio : Natascha + Sandvich + Sandvich + KGB (guantoni) = 1 TOKEN DI CLASSE E ora arriviamo alla conclusione del perchè sono stati INTRODOTTI questi benedetti craft , ossia per la costruzione DEI TANTO RICERCATI CAPPELLINI Costruire un CAPPELLINO RANDOM (un cappellino a caso tra tutti i cappellini delle varie classi) : 1 Refined Metal + 1 Refined Metal + 1 Refined Metal = 1 CAPPELLINO A CASO (tra tutti quelli delle varie classi) Costruire un CAPPELLINO DI UNA DETERMINATA CLASSE : 4 Refined Metal (1+1+1+1 Refined Metal ^^) + 1 TOKEN DI CLASSE = 1 CAPPELLINO DI UNA DETERMINATA CLASSE quindi se ai 4 Refined Metal andrai ad aggiungere il token del grosso (ad esempio) otterrai uno dei cappellini del grosso, se aggiungi il token del pyro otterrai un cappellino del pyro e così via. Spero che ora per te sia più chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3825 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
poco fà ho droppato un altro cappello doppione
![]()
![]() |
#3827 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#3828 |
Senior Member
|
Conoscete dei comandi da inserire nel filtro server?
Tipo escludere i server vuoti e pieni, una modalità specifica e altro? |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
e poi per tirare giu un soldato senza usare critici servono 4/5 spadate...coi critici ne bastano 3 (una critica+2 normali)...poi ricordiamoci che il soldato al contrario del demo ha sempre il medico dietro... PS:lo scudo e costato al demo la stiky...non potevano mica rimpiazzarla con un vasetto di marmellata.. |
|
![]() |
![]() |
#3830 | |
Senior Member
|
Quote:
E in fun come spesso accade i medici stanno dietro "soprattutto" ai grossi e poi soldier e demo a scalare....quindi praticamente usando qualsiasi classe che nn sia un grosso di medici dietro ne vedrai ben pochi a patto di nn spammare all'infinito il tasto e ^^ detto questo è normale che al demo levandogli le sticky nn "dovessero" dare qualcosa di abbastanza forte ma a mio avviso in questo caso si è un pò esagerato visto che nel marasma del fun il demo spada e scudo ci va proprio a nozze...logicamente poi negli 1v1 equilibrati controllati con gente skillata ecc ecc tutto va cambia , ma parlando di fun dove trovi di tutto (noob skillati gente normale ecc ecc) il demo spada e scudo è "leggermente" sgravato attualmente...io in qualsiasi partite che faccio ultimamente già da inizio fight noto come il demo ha tipo 15-16 punto e gli altri stanno dietro tutti a 8-9 poi ripeto faremo l'abitudine anche a questo. |
|
![]() |
![]() |
#3831 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi
Ho joinato sia i Clan su Steam che su Xfire , ora come devo fare per giocare nei vostri stessi server? Sono quelli presenti in prima pagina , oppure ce ne sono altri? Saluti
#3833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
niubbio e piccola/grande domanda
ma come si gioca, stiamo provando a fare di tutto , soldato spia ecc. ma abbiamo sempre le stesse armi, ci ammazzano sempre. poi, dove troviamo i nostri risultati, e se possiamo "upgradare" con nuove armi o altro. scusate e grazie
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot. I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED - Ultima modifica di vincenzomary : 20-12-2009 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#3834 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sto provando la versione gratuita da un paio di giorni mi convince si e no.. secondo voi è cmq un affare comprarlo a 7,49? Oppure in futuro ci potranno essere offerte + vantaggiose? 2 giorni sono pochi per provarlo bene..
|
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
io lo adoro anche se non ci gioco piu perchè ho abbandonato il gioco su mac...
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Siccome sono arrivato troppo tardi per usufruire dell'offerta di tf2, volevo chiedervi:
gli sconti di tf2 sono frequenti? e ogni quanto tempo permettono di giocarci gratuitamente? |
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
|
[quote=~Bl4k;30151990]c'è stato un periodo in cui è stato a 4,49 e SE NON MI SBAGLIO anche a 2,99... però comunque a quel prezzo è un buonissimo gioco sisi
/QUOTE] Ad Halloween mi sembra a 3 euro |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Piuttosto a me serviva sapere ad esempio cosa bisogna mettere per dire di selezionare delle parole anche incomplete, ad esempio se volessi cercare un server che si chiama "duel" o "duelqualcosa", come faccio a dirgli di cercare parole che contengano duel?
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#3840 |
Senior Member
|
bho credo che basti andare in qualsiasi sito di key online sinceramente, tanto ormai sto gioco lo danno gratis in alcuni casi...io tipo circa 1 anno fa comprai la key dell'orange box (che comprende anche tf2) a tipo 5 euro
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.