Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-12-2009, 11:49   #3821
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
chiedi e ti sarà detto tutto
non conosci un link dove viene spegata questa cosa possibilmente in italiano?

E poi per le armi, cosa faccio? Gli obbiettivi l'ho completati tutti del demolitore e del soldato ma non riesco a capire perchè non mi abbia dato ancora le armi nuove.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 20-12-2009, 11:56   #3822
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
fidati che ci riesce anche da solo
No era giusto per descrivere la dinamica...
E a prescindere dal medico, non è normale
cami91 è offline  
Old 20-12-2009, 12:15   #3823
Dbz
Senior Member

L'Avatar di Dbz

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
id: dyd87

Si vede?
ti ho aggiunto!
Dbz è offline  
Old 20-12-2009, 12:25   #3824
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
non conosci un link dove viene spegata questa cosa possibilmente in italiano?

E poi per le armi, cosa faccio? Gli obbiettivi l'ho completati tutti del demolitore e del soldato ma non riesco a capire perchè non mi abbia dato ancora le armi nuove.
il fatto che nn ti abbia dato le armi pur avendo completato gli achievement "credo" sia un bug , nei server molti si lamentano ancora di questo...ad alcun sn usciti nei giorni seguenti ad alcuni ancora no , ad alcuni è sparito tutto l'inventario con le varie robe droppate ecc ecc, inoltre c'è ancora il problema di steam che "alcune" volte nn fa usare le armi "nuove" perchè ti dice che il server nel quale sei nn è collegato attualmente a steam e nn puoi accedere alle nuove armi, ci sn una marea di bug alcuni dei quali sn stati già risolti...bisogna spettare che fixino tutto purtroppo.

Ti spiego cmq come funzionano i craft:

Unire 3 armi PRIMARIE IDENTICHE (primo slot) ad esempio :

Direct Hit + Direct Hit + Direct Hit = 1 Scrap Metal

Unire 3 armi SECONDARIE IDENTICHE (secondo slot) ad esempio :

Sandvich + Sandvich + Sandvich = 1 Scrap Metal

Unire 3 armi melee IDENTICHE ad esempio :

Ubersaw + Ubersaw + Ubersaw = 1 Scrap Metal

Unire 3 armi della STESSA CLASSE ad esempio :

Backburner + Flaregun + Axtinguisher = 1 Scrap Metal

sono le armi del pyro, lanciafiamme pistoletta lanciarazzi infuocati e l'ascia

Quindi praticamente per ottere 1 Scrap metal (che è il metallo base dal quale potrai crearti tutto il resto) puoi operare in 3 modi :

- Combinando 3 ARMI PRIMARIE IDENTICHE
- Combinando 3 ARMI SECONDARIE IDENTICHE
- Combinando 3 ARMI MELEE (armi da corpo a corpo)
- Combinando 3 ARMI DI CLASSE

tutte queste 4 combinazioni ti danno alla fine 1 Scrap Metal.

Ora si passa alla FASE dell' Upgrade DEI METALLI :

1 Scrap Metal + 1 Scrap Metal + 1 Scrap Metal = 1 Reclaimed Metal

1 Reclaimed Metal + 1 Reclaimed Metal + 1 Reclaimed Metal = 1 Refined Metal

Come avrai potuto capire ci sn 3 CATEGORIE di metalli :

- Scrap Metal = Metallo BASE
- Reclaimed Metal = Metallo Superiore ( si ottiene sommando 3 Scrap Metal )
- Refined Metal = Metallo Pregiato (si ottiene sommando 3 Reclaimed Metal )

Ora arriviamo alla costruzione dei TOKEN :

Costruzione TOKEN DI CLASSE = 4 ARMI DELLA STESSA CLASSE ad esempio :

Natascha + Sandvich + Sandvich + KGB (guantoni) = 1 TOKEN DI CLASSE

E ora arriviamo alla conclusione del perchè sono stati INTRODOTTI questi benedetti craft , ossia per la costruzione DEI TANTO RICERCATI CAPPELLINI

Costruire un CAPPELLINO RANDOM (un cappellino a caso tra tutti i cappellini delle varie classi) :

1 Refined Metal + 1 Refined Metal + 1 Refined Metal = 1 CAPPELLINO A CASO (tra tutti quelli delle varie classi)

Costruire un CAPPELLINO DI UNA DETERMINATA CLASSE :

4 Refined Metal (1+1+1+1 Refined Metal ^^) + 1 TOKEN DI CLASSE = 1 CAPPELLINO DI UNA DETERMINATA CLASSE

quindi se ai 4 Refined Metal andrai ad aggiungere il token del grosso (ad esempio) otterrai uno dei cappellini del grosso, se aggiungi il token del pyro otterrai un cappellino del pyro e così via.

Spero che ora per te sia più chiaro
shaka444 è offline  
Old 20-12-2009, 12:26   #3825
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
poco fà ho droppato un altro cappello doppione
Old 20-12-2009, 12:31   #3826
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Per il crafting, trovato in un altro forum: Crafting
Daves987 è offline  
Old 20-12-2009, 13:13   #3827
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Per il crafting, trovato in un altro forum: Crafting
Quote:
il fatto che nn ti abbia dato le armi pur avendo completato gli achievement "credo" sia un bug , nei server molti si lamentano ancora di questo...ad alcun sn usciti nei giorni seguenti ad alcuni ancora no , ad alcuni è sparito tutto l'inventario con le varie robe droppate ecc ecc, inoltre c'è ancora il problema di steam che "alcune" volte nn fa usare le armi "nuove" perchè ti dice che il server nel quale sei nn è collegato attualmente a steam e nn puoi accedere alle nuove armi, ci sn una marea di bug alcuni dei quali sn stati già risolti...bisogna spettare che fixino tutto purtroppo.

Quindi praticamente per ottere 1 Scrap metal (che è il metallo base dal quale potrai crearti tutto il resto) puoi operare in 3 modi :

E ora arriviamo alla conclusione del perchè sono stati INTRODOTTI questi benedetti craft , ossia per la costruzione DEI TANTO RICERCATI CAPPELLINI

Costruire un CAPPELLINO RANDOM (un cappellino a caso tra tutti i cappellini delle varie classi) :

1 Refined Metal + 1 Refined Metal + 1 Refined Metal = 1 CAPPELLINO A CASO (tra tutti quelli delle varie classi)

4 Refined Metal (1+1+1+1 Refined Metal ^^) + 1 TOKEN DI CLASSE = 1 CAPPELLINO DI UNA DETERMINATA CLASSE

quindi se ai 4 Refined Metal andrai ad aggiungere il token del grosso (ad esempio) otterrai uno dei cappellini del grosso, se aggiungi il token del pyro otterrai un cappellino del pyro e così via.

Sarebbero entrambi da mettere in prima pagina

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 20-12-2009, 13:23   #3828
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Conoscete dei comandi da inserire nel filtro server?

Tipo escludere i server vuoti e pieni, una modalità specifica e altro?
cami91 è offline  
Old 20-12-2009, 13:42   #3829
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
la spia è un conto, tutti sanno che la spia è invisibile prende le sembianze degli altri player ti arriva alle spalle e backstabba , cioè tutto questo è proprio quello che fa la classe "spia".
Per il demo è diverso, il demo non è un personaggio melee...ma un personaggio camperone nella maggior parte dei casi, ora con spada e scudo hanno "stravolto" il suo gioco, ben vengano le novità ma attualmente è troppo op l'highlander demo^^
prende mooolti meno danni dalle esplosioni e dal fuoco e con quella spada 2 colpi se ti va bene e sei morto, inoltre ha anche la charge quindi avvicinarsi ai nemici diventa facilissimo, nell'1v1 è diventato abbastanza per nn dire molto op logico che poi se ti vai a menare tra 3-4 personaggi salti per aria come prima.
Il demo tra l'altro è la mia seconda classe preferita dopo il soldier quindi figuriamoci ben venga però ciò nn toglie che ora sn diventati abbastanza "fastidiosi" per nn dire altro, come già detto da te di spia ne basta una...ora invece abbiamo anche l'highlander che ti onceshotta con 1 colpo nella maggior parte dei casi va beh alla fine faremo l'abitudine anche a questo si spera ^^
quello che volevo dire e che come per la spia dove basta un pyro o un esploratore per compensare a tutti i bonus qui bastano le sentry e il piro a compensare le nuove armi...
e poi per tirare giu un soldato senza usare critici servono 4/5 spadate...coi critici ne bastano 3 (una critica+2 normali)...poi ricordiamoci che il soldato al contrario del demo ha sempre il medico dietro...

PS:lo scudo e costato al demo la stiky...non potevano mica rimpiazzarla con un vasetto di marmellata..
greyhound3 è offline  
Old 20-12-2009, 13:48   #3830
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
quello che volevo dire e che come per la spia dove basta un pyro o un esploratore per compensare a tutti i bonus qui bastano le sentry e il piro a compensare le nuove armi...
e poi per tirare giu un soldato senza usare critici servono 4/5 spadate...coi critici ne bastano 3 (una critica+2 normali)...poi ricordiamoci che il soldato al contrario del demo ha sempre il medico dietro...

PS:lo scudo e costato al demo la stiky...non potevano mica rimpiazzarla con un vasetto di marmellata..
capisco e condivido quello che dici tu, ma io mi riferisco prettamente all'uso del demo scudo+spada nel fun...nelle cw nn credo si vedranno mai demo scudo e spada a meno di determinate situazioni.

E in fun come spesso accade i medici stanno dietro "soprattutto" ai grossi e poi soldier e demo a scalare....quindi praticamente usando qualsiasi classe che nn sia un grosso di medici dietro ne vedrai ben pochi a patto di nn spammare all'infinito il tasto e ^^

detto questo è normale che al demo levandogli le sticky nn "dovessero" dare qualcosa di abbastanza forte ma a mio avviso in questo caso si è un pò esagerato visto che nel marasma del fun il demo spada e scudo ci va proprio a nozze...logicamente poi negli 1v1 equilibrati controllati con gente skillata ecc ecc tutto va cambia , ma parlando di fun dove trovi di tutto (noob skillati gente normale ecc ecc) il demo spada e scudo è "leggermente" sgravato attualmente...io in qualsiasi partite che faccio ultimamente già da inizio fight noto come il demo ha tipo 15-16 punto e gli altri stanno dietro tutti a 8-9

poi ripeto faremo l'abitudine anche a questo.
shaka444 è offline  
Old 20-12-2009, 14:57   #3831
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:

Grazie per la spiegazione riguardo le armi nuove e al crafting. Comunque se sto crafting serve solo per creare cappelli, posso anche lasciar perdere tanto non mi interessa.
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 20-12-2009, 15:05   #3832
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Salve ragazzi
Ho joinato sia i Clan su Steam che su Xfire , ora come devo fare per giocare nei vostri stessi server?
Sono quelli presenti in prima pagina , oppure ce ne sono altri?
Saluti
Dyd87 è offline  
Old 20-12-2009, 15:29   #3833
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
niubbio e piccola/grande domanda

ma come si gioca, stiamo provando a fare di tutto , soldato spia ecc. ma abbiamo sempre le stesse armi, ci ammazzano sempre. poi, dove troviamo i nostri risultati, e se possiamo "upgradare" con nuove armi o altro. scusate e grazie

Ultima modifica di vincenzomary : 20-12-2009 alle 15:31.
vincenzomary è offline  
Old 20-12-2009, 15:30   #3834
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

Sto provando la versione gratuita da un paio di giorni mi convince si e no.. secondo voi è cmq un affare comprarlo a 7,49? Oppure in futuro ci potranno essere offerte + vantaggiose? 2 giorni sono pochi per provarlo bene..
turbomg è offline  
Old 20-12-2009, 15:36   #3835
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Sto provando la versione gratuita da un paio di giorni mi convince si e no.. secondo voi è cmq un affare comprarlo a 7,49? Oppure in futuro ci potranno essere offerte + vantaggiose? 2 giorni sono pochi per provarlo bene..
c'è stato un periodo in cui è stato a 4,49 e SE NON MI SBAGLIO anche a 2,99... però comunque a quel prezzo è un buonissimo gioco sisi

io lo adoro anche se non ci gioco piu perchè ho abbandonato il gioco su mac...
Old 20-12-2009, 17:34   #3836
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Siccome sono arrivato troppo tardi per usufruire dell'offerta di tf2, volevo chiedervi:
gli sconti di tf2 sono frequenti?
e ogni quanto tempo permettono di giocarci gratuitamente?
Bestseller è offline  
Old 20-12-2009, 17:36   #3837
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

[quote=~Bl4k;30151990]c'è stato un periodo in cui è stato a 4,49 e SE NON MI SBAGLIO anche a 2,99... però comunque a quel prezzo è un buonissimo gioco sisi

/QUOTE]

Ad Halloween mi sembra a 3 euro
cami91 è offline  
Old 20-12-2009, 18:01   #3838
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Conoscete dei comandi da inserire nel filtro server?

Tipo escludere i server vuoti e pieni, una modalità specifica e altro?
Per questi comandi semplici (vuoto/pieno per esempio) c'è un filtro nell'elenco dei server, ora non ricordo bene il nome ma se clicchi un bottone in basso si apre un elenco con delle opzioni da spuntare. Per la modalità specifica basta mettere la sigla in genere (cp, ctf etc).
Piuttosto a me serviva sapere ad esempio cosa bisogna mettere per dire di selezionare delle parole anche incomplete, ad esempio se volessi cercare un server che si chiama "duel" o "duelqualcosa", come faccio a dirgli di cercare parole che contengano duel?
Old 20-12-2009, 18:35   #3839
turbomg
Senior Member

L'Avatar di turbomg

[quote=cami91;30153444]
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
c'è stato un periodo in cui è stato a 4,49 e SE NON MI SBAGLIO anche a 2,99... però comunque a quel prezzo è un buonissimo gioco sisi

/QUOTE]

Ad Halloween mi sembra a 3 euro
Ah beh .. allora quasi quasi aspetto ancora
turbomg è offline  
Old 20-12-2009, 19:13   #3840
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

bho credo che basti andare in qualsiasi sito di key online sinceramente, tanto ormai sto gioco lo danno gratis in alcuni casi...io tipo circa 1 anno fa comprai la key dell'orange box (che comprende anche tf2) a tipo 5 euro
shaka444 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian