|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() a me invece hanno portato già all'esasperazione con questi schifo di link verdi che appaiono da soli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Città: Sanluri (VS)
|
nelle specifiche tecniche del prodotto vi è anche il supporto ai wmv e agli mpg4.. e il video precaricato è in wmv ed ha una qualità bellissima.. con gli .svi convertiti con sms non ho notato una bella qualità.. poi non so..
Comunque ho letto che il firmware coreano ad alcuni ha fuso il lettore.. Non voglio assolutamente che mi succeda qualcosa di simile!!! ![]() P.S. Uso winxp service pack 2 e wmp11 Ultima modifica di klau91 : 13-12-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
grazie del consiglio!
gran bel lettore! Ho solo un problema....non riesco a connetterlo al pc col bluetooth, devo sapere qualcosa? Voi che ci smanettate da più tempo saprete di sicuro dove sto sbagliando.... i driver bluetooth gli ho appena installati sul pc ma niente...devo settare qualcosa sul T10? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Junior Member
|
YP-T10 e cuffie YA-BH270
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scrivo sperando che qualcuno sia riuscito a collegare le cuffie bluetooth Samsung YA-BH270 al nostro amato lettore YP-T10, perchè io non ci sono riuscito ![]() Ho anche aggiornato il firmware alla versione 3.06, ma non è cambiato nulla. Ho provato a premere contemporaneamente per 5 secondi i tasti avanti e indietro, come si legge da qualche parte, ma niente... Sono disperato, le cuffie sono costate più del lettore, e non riesco a farle funzionare ![]() ![]() ![]() Lampeggiano, se indossate si sente il beep se premo il pulsante con il simbolo del telefono, ma non vengono viste dal T10. Eppure seguo la procedura come da manuale: nel menù principale vado su bluetooth, seleziono cuffia stereo, si avvia la ricerca del dispositivo, e dopo aver provato la ricerca con tutti gli intervalli possibili (10,20,30,40,50,60 secondi) mi dice "Nessun dispositivo trovato". Ringrazio anticipatamente chi potrà suggerirmi la soluzione al problema. Dimenticavo: ho provato ad interfacciare via bluetooth l'YP-T10 con un Sony Ericsson K510i e si vedono, ho trasferito con successo un file jpg, ma se seleziono "Telefono cellulare" nel menù del bluetooth, cerco di collegaemi al cellulare, mi dice "Nessun dispositivo trovato". Vede il cellulare, ma solo per scambio dati. Ho provato anche cercare la cuffie con diversi cellulari bluetooth, ma non vengono trovate mai. Sono andato sul sito della Samsung, ma non sono riuscito a trovare nemmeno un file nella pagine dedicata alle cuffie YA-BH270. Sono disperato... Ultima modifica di Giuseppeware : 14-12-2008 alle 05:17. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Member
|
Quote:
oppure molto probabimente il tuo è un modello difettoso fin dall'inizio della sua piccola "esistenza", e quindi va riportato indietro al negozio nel quale hai comprato il suddetto oggetto... spero di averti aiutato.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 |
Junior Member
|
Samsung YP-T10 e cuffie bluetooth YA-BH270
Allora aspetto speranzoso notizie da Fabryzius.
Mi auguro vivamente di riuscire a farlo funzionare, e non doverlo rimandare indietro. Grazie Turbo5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 |
Junior Member
|
Trasferimento file mp3 via bluetooth
Ciao a tutti,
ho notato che una volta ricevuto un file mp3 tramite bluetooth, non e' possibile spostarlo a piacimento in una qualsiasi cartella, ma solo in una delle playlist. Si può ovviare a questo problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Oggi mi sono regalato il T10, che dire......bel gioiellino
![]() Complimenti all'autore del 3D ![]() @turbo5 Hai la firma irregolare, ti invito ad editarla, thx. Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 14-12-2008 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non si possono scegliere delle stazioni radio "preferite", bisogna per forza scorrerle tutte ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Radio e file bluetooth
ciao a tutti i nuovi arrivati. benvenuti.
Per quanto riguarda la radio la risposta è no. bisogna scorrere tutte le stazioni. Per i files caricati via bluetooth, vanno a finire nella cartella "file ricevuti". Senza il pc non è possibile spostarli. @giuseppeware dunque, prova a connettere il t10 via bluetooth ad un pc o ad un cellulare, e lo stesso fai con le cuffie. se ce la fai, allora è solamente un problema di capire come funziona il procedimento di sincronizzazione fra i dispositivi. Purtroppo non sono molto ferrato in materia, non ho nulla oltre il pc che abbia funzioni bluetooth. Ho provato a collegare il T10 ma non ce l'ho fatta. ![]() Quindi abbi pazienza e prova se riesci a fare il collegamento. Se ce la fai postaci il procedimento. ![]() Se potrebbe aiutarti, vedi il primo post. Qualche cosa a riguardo delle cuffie BT lo trovi, ma non credo esista il procedimento, anzi, non c'è, ho appena controllato. Dopo che ho scoperto che le cuffie bluetooth poi non ricevono il suono equalizzato, il mio livello di interesse è sceso a zero. Per nulla rinuncerei alle mie in-ear samsung, suonano da paura. Venerdì sera ho caricato X&Y dei coldplay a 320k/sec nel T10 e l'ho riascoltato, e per l'ennesima volta mi sono dovuto inchinare di fronte alle qualità audio del nostro lettore. Buona settimana a tutti
![]() |
#2375 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
(però dipende se è a bitrate costante o variabile, giusto?) P. S.: ancora non hai risposto a quella faccenda dei 64 giga di RAM... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Perfetto, thx.
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meglio la qualità per me... non mi interessa avere 30000 canzoni a qualità ridicola. meglio 7/8 cartelle "pesanti" ma con una qualità ineccepibile. Prova, prova, e poi diventerai un drogato di 320 come me, soprattutto per il fatto di avere un lettore come il T10 che suona divinamente. Se comperi roba da 30 euro non te ne rendi nemmeno conto. Ah, il fatto dei 64 giga. Wow, ti sei fatto il nodo al fazzoletto? ![]() Intendevo 64 giga di ram solida. oggi le chiavette viaggiano tranquillamente a 16 giga di memoria flash. fra 3 anni saremo a 64 giga di flash ram senza problemi. Oggi ci sono portatili che hanno dei SSD [solid-state drive=disco fisso composto da flash ram] da 64 giga per risparmiare energia ed aumentare le prestazioni, e credo che tale capacità diventerà appannaggio dei lettori m-p-3 [anti pubblicità!] entro massimo 3 anni.
![]() |
![]() |
#2378 |
Member
|
scusa, ma la RAM non è la memoria ad acccesso casuale? (Random Access Memory)
Non è quella che serve per archviare le operazioni che poi si "svuota" allo spegnimento del conputer? ![]() Credo sia diversa dalla memoria tipo flash o harg disk... ![]() (parole scritte male sempre per i link verdi ![]() Ultima modifica di turbo5 : 15-12-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao turbo5!
![]() |
![]() |
#2380 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.