|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
x terrys3
Io nn entro nellos pecifico xke nn sono ferrato in materia....ma t assicuro che a parte le persone del forum ( i cosiddetti utenti) le altre persone (i cosidetti utonti e cioe + del 90% delle persone che hanno internet xke nei forum si siam molti...ma niente in cnofronto al totale) nn sanno neanche cosa e l'aac
E se guardi in un qls programma di p2p t accorgerai che prima di trovare un aac di un qualsiasi brano devi scorrere qualche milione di mp3. Poi che questo nn sia un bene nn lo metto in dubbio.....ma imho in diffusione ancora tra mp3 e aac il rapporto puo essere 1000 a 1 per dir molto. Che poi su i.tunes ci siano molte persone a comprare nn lo metto in dubbio....ma rapportate alle persone del p2p che scaricano gli mp3 be....a voglia Senza polemica chiaramente EDIT Con tutto sto discroso nn voglio dire che l'aac è poco diffuso...ma solo che l'alto indice di diffusione dell'mp3 rispetto all'aac indica anche una poa conoscenza da parte della gente di questo formato...e credo io che a parte le persone o ferrate in materia o quelle che seguono i forum quasi nessuno lo conosca. Anche xke sarebe da idioti avere 2 cose da prendere...una meglio dell'altra e scegliere la peggiore nn t pare?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 28-10-2005 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
però certamente l'aac non è qualcosa di sconosciuto come si voleva far credere, tant'è che, giusto per citare un altro esempio, gran parte dei celulari sono compatibili sia con l'mp3 che con l'aac cmq sarebbe meglio tornare in topic ora
|
|
|
|
#963 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq si ora che è tutto chiarito...torniamo in
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Interessante
2: non sono uno scienziato....solo un povero pirla che ama sfegatatamente la musica...... 3: Tralascio la diatriba sulla frase incriminata perchè mi pare di essermi già espresso chiaramente a riguardo..... 4: Hai ragione...io veramente mi vergogno di attaccar eun pc ad un impianto come il mio ...lascia perdere la Creative...... Ma i osono convinto che i lfutiro sarà questo...in un futuro neanche troppo lontano....un pc a valvole!!! La coolermaster ha sviluppato il primo box (tipo quello della Fatal1ty) a valvole...si lo so è una tamarrata...e sarà pure una baracca, ma in un futuro forse vedremo dei Klimo o dei Copland su u pc..... 5 E il popolo ascolta gli MP3, scarica dai p2p.....e si compra le schede Creative.... Mi innervosisce chi invece dà per scontato che se 10.000 utenti web (o 100.000) comprano AAC da Apple (e usano un MAC magari...) allora gli altri 3 miliardi fanno lo stesso....e no...... Ciao a tutti P.S...continuerò i test con la Fatal1ty...azz.... però ho sonnoooooooooo Però devo, devo...la ricerca mi chiama......
|
|
|
|
|
|
#965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Andiamoci piano con le parole. Evitiamo espressioni "pesanti".
Tornate in topic e pace
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
beh, a volte sono polemico però è il mi ocarattere... Altro test Fatal1ty effettuato collegando la mia tastiera M-Audio al PC (via USB , ma la suono....oddio, la suonicchio...ehm...vabbè Beethoven si rivolta nella tomba Io temo.... So sol oche le mie B&W emettono ad ogni Confermo impressioni dei giorni scorsi.....Estrema analicità nei brani, anche troppa....ci sono canzoni che la x-fi proprio non digerisce, altre che invece le piacciono e sembrano provenire da un impianto esoterico completo (il che nel mi ocaso è vero in parte)..... ciao e buona fatal1ty a tutti (mi consenta )
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Alla faccia. gente che ha speso 300 euri e si ritrovano col mio stesso problema.
http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=31426 Brava creative. Una scheda per uso anche professioanle, su pc non professionali. ![]() Add me to the snap/crackle/pop SCSI user group (see the other thread: http://forums.creative.com/creativel...sage.id=30036). This is really unacceptable for a $300 product. Creative never tested the X-Fi's with a SCSI HBA? I've tried all the recommended solutions (PCI latency, card shuffle, BIOS, drivers, etc.) to no avail. PCI bus saturation? Great that we know what it's from, but what's the solution? My Audigy2 worked flawlessly in the same rig. sembra che non abbiano testato le schede su pc con controller scsi. Avranno ancora i pentium 2. tanto cosa glieen frega a loro..fanno solo schede audio , ceh a confronto della terratech ed ex-hercules , non testano i loro prodotti top di gamma.
LG Oled 65C26LD Ultima modifica di Apple80 : 29-10-2005 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#969 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Ragazzi. Ho un problema. Ho una X-Fi Extreme Music (Ottima), l'unica cosa è che al riavvio del pc, mi cambia la modalità e quindi mi perde i settaggi.
Es: da Intrattenimento si posiziona su Gioco. Sapete darmi lumi? |
|
|
|
|
|
#970 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
stamattina l'ho presa
versione X-Fi Extreme Music!!! p.s. alla Fnac c'era un promoter per la serie x-fi ma non sapeva nemmeno che esistesse la elite!! Ultima modifica di aleyah : 29-10-2005 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Cosa avevi prima? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ora ho l'audio realtek integrato alla nforce3 (prima avevo la fortissimo III ma l'integrata è quasi meglio)... p.s. purtroppo non ho un impianto audio accettabile. quello lo aggiornero' in futuro. per ora ho un 2.1 creative + le casse del mio Pioneer Swing 3 (come qualità era il miglior impianto mini hifi in commercio che non superasse i 3 milioni di lire....) Ultima modifica di aleyah : 29-10-2005 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io per esempio con un paio di milioni ho preso elettroniche Teac e casse B&W...
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 29-10-2005 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#974 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il migliore che ho provato( e ne ho ascoltati parecchi all'epoca). Il Teac non l'avevo trovato a Verona... |
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
ma a voi funziona la funzione di autoaggiornamento dal sito creative? a me dice che trova degli elementi corrotti!!!
|
|
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#979 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ringrazio Simon71 perchè finalmente qualcuno ci descrive con attenzione le sue opinioni su questa scheda. Una domanda, come ti suona con pezzi dei Depeche mode?
Quote:
Cosa ne pensi di nero media player? a me è sembrato valido ma non l'ho confrontato con winamp, comunque è due spanne sopra a WMP. Quote:
Ho un pò di confusione per i jack quelli da pc "normali" sono quelli da 1/8 di pollice, quelli per esempio di un ampli per chitarra sono di 1/4 di pollice no? Se volessi comprare queste cuffie, AKG k 301xtra, posso collegarle al pannelo posteriore della xtrememusic o ho bisogno del frontalino della platinum? E poi posso anche sfruttarle sull' ampli della chitarra, vero? Scusate le tante domande ma non me ne intendo e voglio imparare, poi devo ordinarla oggi e la platinum e fuori dalla mia portata, non ho bisogno dell' spdif o uscite per impianti HT. Grazie ancora
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 29-10-2005 alle 15:11. |
||
|
|
|
|
|
#980 |
|
Bannato
|
Una Domanda al volo...
C'è tanta differenza tra le casse Logitech Z-5300..e le Logitech Z-5500. Che mi consigliate? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Ma i osono convinto che i lfutiro sarà questo...in un futuro neanche troppo lontano....un pc a valvole!!! La coolermaster ha sviluppato il primo box (tipo quello della Fatal1ty) a valvole...si lo so è una tamarrata...e sarà pure una baracca, ma in un futuro forse vedremo dei Klimo o dei Copland su u pc.....
beh, a volte sono polemico però è il mi ocarattere...
Altro test Fatal1ty effettuato collegando la mia tastiera M-Audio al PC (via USB
, ma la suono....oddio, la suonicchio...ehm...vabbè Beethoven si rivolta nella tomba
So sol oche le mie B&W emettono ad ogni
)