|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
e il mouse wireless fa il resto. |
|
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
@Therock2709 Spero di poter scrivere due righe il prima possibile, anche se il lavoro mi impedira' di godermela almeno per un paio di mesetti...
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10711 Software MediaLife™ Il potente software MediaLife™ di Logitech consente di accedere rapidamente a tutti i file multimediali, inclusi brani musicali, immagini e video, da un'unica interfaccia intuitiva. |
|
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
invece chi usa il nuovo mediacenter, ha la possibilità di fare tutto con il suo bel telecomandino che si interfaccia appunto con il mediacenter, e quindi poichè ha di default il mediacenter, che se ne fa del nero home o del logitech media life? questo imho, poi de gustibus non disputandum est
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#786 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Assolutamente no, non ti conviene prendere la X-fi, qualcuno l'ha anche detto: se hai una Audigy 1 o inferiore e giochi principalmente, allora conviene. Ma con una Audigy2 ZS sarebbero solo soldi sprecati, poi x l'uso che ne fare tu... |
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Alla fine se ci suoni o se ci giochi il passaggio a X-Fi conviene. Nel mio caso sto passando da una Audigy 2 ZS alla X-Fi proprio perchè principalmente ci gioco e ci suono. Se ci suoni solo e usi Synth virtuali, beh, la nuova architettura della X-Fi è molto interessante e sopratutto molto più potente e programmabile delle precedenti. Quindi alla fine quando non conviene cambiarla?
Se ci giochi conviene cambiarla solo se prendi i modelli con X-RAM visto che alleggeriscono la CPU favorendo un FPS maggiore...
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quindi, io che ascolto musica (in mp3) e guardo film con un sistema 5.1 farei bene a prendermi la Platinum, tenendo conto che ora ho la Audigy 2 ??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non so se sia già stato chiesto ma c'è qualche gioco in bundle con la Extreme Music? E con le altre versioni?
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
ma qualcuno a roma ha trovato la fatal1ty?
|
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
Prendo anchio ovviamente la XtremeMusic versione retail, il prezzo che hai trovato mi sembra ottimo, devo dire che in giro ho visto prezzi molto simili almeno per il modello base. Il mio amico ha preso un 7800GT a 333 Euro Oggi ho sgomberato la camera, poi andrò a fabbricarmi i sostegni per le casse ( a comprarli mi sa che costano abbastanza, secondo voi quanto? ) domani finisco la struttura in plexy del case moddato, che dire, in questi giorni mi diverto! Appena posso vi scrivo due righe sulla differenza che ho sia nella ascolto degli mp3, sia nel gioco, sia nella riproduzione DVD. Visto che sto con il chip integrato della mobo dovrei sentire la differenza
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 20-10-2005 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
buona sera ragazzi...
oggi mi è arrivata la X-fi XtremeMusic ordinata lunedì online a 117 euro. Posiedo il sistema di casse Creative Gigaworks S750 e visto ke usavo la prima creative audigy le mie impresioni sono queste: - il livello del volume con i dvd in dolby digital è relativamente + basso. Se da powerDVD tolgo l'opzione spdif passando dalla decodifica hardware a quella software il volume quasi ke radoppia. Per utilizzare la decodifica hardware ho attivato la "gestione smart del volume" della scheda audio e il volume è aumentato ma resta insoddisfacente; - ho attaccato le cuffie al pc tramite la "control station" della gigaworks, ho abilitato dalla scheda audio la "gestione smart del volume", ho alzato il volume senza eseguire nessuna traccia audio e sorpresa: in cuffie si sente il solito fastidiosissimo rumore di sottofondo. Disabilitata la gestione smart del volume il rumore non si sente più. Poi ho notato che eseguendo alcuni mp3 con il cmss 3d abilitato essi si sentono distorti; - il crystalizer funziona relativamente bene; - stasera ho visto "tomb rider" trasmesso in stereo su raidue utilizzando il tunner tv del pc: audio da paura, suoni sconvolgenti. - la brutta sorpresa - in versione XtremeMusic nn c'è la porta firewire (un bel problema x me ke la usavo per riversare i filmati della videocamera). La "line in" è condivisa col "microfono" pure questo un bel problema visto ke su "line in" ho attaccato l'ingresso audio del tunner tv. - il tempo x installare i driver e i programmi è piùtosto luuuuuuuungo (io attualmente posiedo un pIV 2,4Ghz con 512Mb ram); - nn saprei dirvi come si comporta coi giochi xkè nn ho fatto nessun test. - preciso ke ho cercato di usare tutte le varianti possibili di impostazioni... Alla faccia dei 51 millioni di transistor....
mai dire mai Ultima modifica di riotRM_ : 20-10-2005 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Presa la Fatal1ty
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima che audigy avevi? |
|
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Effettivamente come è solita fare Creative ha alzato un polverone per ben poco...
Cmq secondo me i pregi del chip x-fi verranno alla luce solo nei prossimi anni, con versioni più evolute delle attuali schede. Il problema è che alla Creative perseverano nel commettere i soliti errori (convertitori ADC/DAC di media qualità e non schermati, uscite minijack, software pesante e invasivo, rack eccessivamente costoso per quello che offre)
|
|
|
#800 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.