Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 19:21   #5041
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Sul mio ci sta abb bene il frontalino!!!!!!!

Beh...senz'offesa...ma detto da chi monta dvd bianco panna su frontalini neri e ci aggiunge frontalini silver...lo so anch'io che il frontalino della x-fi risulta carino...muahahahahahahahahaahah
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:22   #5042
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
personalmente non ho mai sopportato gli sportellini, il vecchio chieftec l'ho cercato in mezza europa senza sportellino...è stata un'impresa ma alla fine ce l'ho fatta....

Straquoto il tuo pensiero....guarda avessi i mezzi pratici e il tempo lo svilupperei io un case coi controzozzi...xchè detto tra noi...sia armor che stacker potrebbero essere ancora mooolto meglio di come sono...
Old 10-10-2006, 19:26   #5043
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
ancora ancora i frontalini silver.. ma effettivamente gli lg bianchi sono un pugno in un occhio..
a me il frontalino piace.. e + che altro risulta comodo e funzionale.. ad esempio uso la porta midi per attaccarci la tastiera..
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:38   #5044
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da spruz
...ma i due LG bianchi?
I frontalini silver dei controller ci stanno benissimo perchè richiamano le barre laterali, la cover nera non è il massimo a mio avviso.

Per i lettori lo so, ma purtroppo ho quelli e la pittura fai da te non mi piace per un caxxo.

Se avrò l'occasione di rifilarli a qualcuno lo farò, per ex ho cambiato da 5 gg il mast DVD ma lightsribe il mio fornitore l'aveva solo bianco e quindi per ora è quello che passa al convento.

Comunque a me piace il pannello della x-fi.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:46   #5045
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Cmq strana sta cosa dei frontalini bianchi...la stramaggioranza delle marche forniscono compresi o in opzione i diversi colori...5€ a essere larghi...
Old 10-10-2006, 20:01   #5046
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
ma questo non era il 3d delle schede x fi??

netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:03   #5047
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
I frontalini silver dei controller ci stanno benissimo perchè richiamano le barre laterali, la cover nera non è il massimo a mio avviso.

Per i lettori lo so, ma purtroppo ho quelli e la pittura fai da te non mi piace per un caxxo.

Se avrò l'occasione di rifilarli a qualcuno lo farò, per ex ho cambiato da 5 gg il mast DVD ma lightsribe il mio fornitore l'aveva solo bianco e quindi per ora è quello che passa al convento.

Comunque a me piace il pannello della x-fi.
si scherza è!

spero che tu non te la sia presa....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:05   #5048
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Muahahah
Old 10-10-2006, 21:03   #5049
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
si scherza è!

spero che tu non te la sia presa....

Si si lo so, ho solo spiegato il perchè dell'abbinamento di colori del mio PC.

Anche a me fanno cacare i lettori bianchi ma so anche che se mi ci metto con la pittura viene fuori una bella porcheria non essendo io capace di fare un lavoro del genere ed essendo pure molto pignolo, preferisco evitare di fare danni..........

Comunque per me il fontale della X-fi è molto bello e lo trovo anche abb utile però avrei gradito una porta ottica e/o coassiale sul retro.

Nessuno che abita vicino a verona ha voglia di pitturarmi i lettori?!?!?!?!?!?!?
Old 10-10-2006, 21:07   #5050
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
No ma la cosa + oscena è che sporge ....diversi millimetri in fuori...che fa schifo! Ma che è x dargli importanza? Non vedo altri motivi...
a parte che ad alcuni può dar problemi che non si chiude llo sportello frontale del case...a noi no, armor e stacker

Il frontalino esteticamente non è male, anzi...xrò in effetti come dici tu può dare problemi con case con lo sportellino, tipo il mio caso dove ho uno Tsunami e lo sportello non si kiude proprio del tutto....

ma esiste un modo x cambiare quelle 2 manopoline?
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 21:16   #5051
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Ma non riesci ad arretrare il bay all'interno...nel mio armor si può fare...dopo si deve studiare come fissarlo sulle slitte...
Old 10-10-2006, 21:28   #5052
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N
Ma non riesci ad arretrare il bay all'interno...nel mio armor si può fare...dopo si deve studiare come fissarlo sulle slitte...

A differenza dell'armor,lo tsunami ha dei binari ke oltre un certo punto non vanno... ....forse si potrebbero fare degli altri buki ai lati del frontalino...
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 22:58   #5053
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
[ot]
Ma che ci fate addirittura con 2 rheobus??? Quante ventole tenete nel pc? Lo domando perchè io ho ventola del procio e del chipset collegate alla mobo e regolate automaticamente da questa ed altre 5 ventole (zalman vga + 4 nel case) che regolo con l'hardcano 13...
[/ot]
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-10-2006 alle 23:00.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 23:08   #5054
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
[ot]
Ma che ci fate addirittura con 2 rheobus??? Quante ventole tenete nel pc? Lo domando perchè io ho ventola del procio e del chipset collegate alla mobo e regolate automaticamente da questa ed altre 5 ventole (zalman vga + 4 nel case) che regolo con l'hardcano 13...
[/ot]
7 da 120 e 4 da 80 senza contare quelle della VGA e dell'ali che si regolano per conto loro!

Sono tutte recolate al minimo quindi il rumore è molto basso.

Comunque io non faccio testo, ho la mania per le ventole!
Old 10-10-2006, 23:22   #5055
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:

perchè....cos'ha che non va?

il manta
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 23:22   #5056
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
[ot]
[/ot]

il piccolino sotto mi serve per spegnerle....li c'è collegato:

1) la ventola tangenziale che è quasi sempre spenta
2) le due sotto al posto del secondo ali e quella sul tetto (3 insieme) che sono solo scenografiche perchè leddate, ma anche queste le accendo raramente
3) quella sul posteriore da 120 leddata che non spengo mai e che tengo al minimo.....
4) comanda i neon

sull'hardcano effettivamente c'è solo la ventola degli HD, e le sonde delle temperature per i due raptor in raid0, per il samsung da 250Gb e per le ram.....pensavo di eliminarlo....ma il frontale dello stacker è troppo serioso....dovrei sostituirlo con qualche altra cosa....pensavo o al medialab, al frontale della X-Fi (vomitevole) o al LIS....ma a questo punto tanto vale lasciare l'Hardcano 13 che mi funge anche da lettore schede....

GPU e CPU sono su mobo controllate da speedfan
Old 10-10-2006, 23:31   #5057
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:
Originariamente inviato da avido
il manta
Pure io ce l'ho, in un cassetto ma ce l'ho!!!! e pure funzionante!
Old 10-10-2006, 23:34   #5058
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Quote:

2) le due sotto al posto del secondo ali e quella sul tetto (3 insieme) che sono solo scenografiche perchè leddate, ma anche queste le accendo raramente
3) quella sul posteriore da 120 leddata che non spengo mai e che tengo al minimo.....
4) comanda i neon

sull'hardcano effettivamente c'è solo la ventola degli HD, e le sonde delle temperature per i due raptor in raid0, per il samsung da 250Gb e per le ram.....pensavo di eliminarlo....ma il frontale dello stacker è troppo serioso....dovrei sostituirlo con qualche altra cosa....pensavo o al medialab, al frontale della X-Fi (vomitevole) o al LIS....ma a questo punto tanto vale lasciare l'Hardcano 13 che mi funge anche da lettore schede....

Ma il tuo controller da 3.5 le spegne anche le ventole?
Se si che modello e marca è?
è buono?
Esiste anche da 5.25?
Old 10-10-2006, 23:48   #5059
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:

4) comanda i neon

Kazzius klein, ma cambia quei lettori o verniciali! Così fan cagare abbastanza!
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 00:57   #5060
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Ma il tuo controller da 3.5 le spegne anche le ventole?
Se si che modello e marca è?
è buono?
Esiste anche da 5.25?

Vantec Nexus NXP-305 Fan & Light Controllersi, ha 4 pomelli, 3 portano i volt da 0 a 12V, il 4 controlla due neon dati in dotazione con il kit, costa poco e va da Dio.....

Model:NXP-305-SL, NXP-305-BK
Material:Aluminum
Input Voltage:12V
Output Voltage:0V~12V
Output Current:Up to 1.5A
Optimal Wattage:Up to 18 Watts
Outline Dimension:102 x 25.5 x 120mm
Weight:120 gm

Package Includes: 1 Fan & Light Controller,*2 Blue Cold Cathode Lights.

esiste anche il modello con 4 pomelli (quindi 4 ventole), ma non spegne le ventole.....va da 7v a 12v

il modello da 5.25 si chiama Nexus NXP-301 Fan & Light Controller, ma lo fanno solo silver.....molto bello....

cmq trovi immagini e foto qui:

http://www.vantecusa.com/product-peripheral.html#
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP