|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sulla carta i migliori sono quelli con pre-ampli e ampli separati, nella pratica i migliori sono quelli che ofrono la migliore resa sonora con le casse che userai ![]() io ho un vecchio (ormai ha 10 anni) impianto "midi" della kenwood, era il migliore come resa sonoro tra quelli disponibili e non ho avuto fino ad ora rimpianti.. se lo vuoi "assemblare" (quindi componenti di diverse marche) gli ampli sulla carta migliori sono gli yamaha o ex-marantz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Avevo quasi deciso per un sintoamplificatore yamaha, ma visto che al momento il surround non mi interessa proprio mi pare inutile un apparecchio che supporta 7 satelliti quando io userò solo due uscite per due casse. Devo dire però che la serie rx-v è molto ben dotata e ha dei prezzi contenuti. Però con lo stesso prezzo ci si prende un ampli integrato che offre mooolte meno funzioni, quindi per forza farà meglio il suo lavoro, coiè quello di riprodurre suoni il meglio possibile. C'è ancheda considerare che pur usando una buona scheda audio come la x-fi io come sorgente utilizzo al 90% gli mp3, quindi non cerco un prodotto di elevato valore, ma diciamo che deve essere un giusto compromesso tra prezzo e prestazioni. Grazie del consiglio Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sull'impiantino ascolto gli mp3, radio via satellite, film e mi bastano queste casse per disturbare i passanti (primo piano con subito sotto la stradina comunale, casa ristrutturata in centro storico ma non di proprietà), quindi le 7+1 rimangono dove sono.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Salve scusate se interrompo ma volevo un attimo un piccolo consiglio:
è da molto tempo che sto meditando sull'acquisto di una X-Fi, sempre stato indeciso fra la Platinum o la XtremeMusic ![]() avrei bisogno di entrate e uscite Ottiche e quindi questo mi spingerebbe sulla Platinum, però è pure vero che con la Platinum avrei un terzo telecomando sulla scrivania (se non quarto... ![]() Vorrei una cosa più pulita non un'altro controller sul volume (ho lo Z-5500 e mi basta il suo telecomando+decoder esterno) o robe varie e quindi questo d'altro canto mi spingerebbe verso la Platinum, che però purtroppo ![]() ![]() ![]() adesso la mia domanda è questa: quel Digital I/O Module è proprio quello che fa al caso mio... se comprassi la Platinum e attaccassi quel Digital Module (nn so dove però... ![]() grazie mille in anticipo
![]() |
#3166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Credo faccia proprio al caso tuo ![]() P.S. in alternativa hai la possibilità X_Fi Eite Pro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() ![]() ![]() ragazzi, come è possibile che facendo una ricerca con trovaprezzi, spuntano le X-Fy fatal1ty a 150 euro ivate e le Elite pro a 220 euro sempre ivate? ma sono crollati così tanto i prezzi? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Salve, oggi mi dovrebbe arrivare la X-Fi Fatal1ty FPS, proveniendo da una SB Live! mi sono abituato a installare semplicemente i driver della scheda, senza i vari programmi e programmini della creative, posso fare la stessa cosa anche con la X-Fi o è consigliabile installare anche i vari "tools" in dotazione?
Grazie in anticipo.
![]() |
#3170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() si e io l'ho presa 1 settimana fa ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bè in sincerità : che se la tengano! ho appena speso 80 euro per questa e volio godermela ![]() Mi chiedo : a questo punto l'esperimento fatal1ty è fallito? stanno già per passare ad un nuovo standard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Non c'è niente di tutto ciò,per ora.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
e te sei un terrorista.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma quando si decideranno a rilasciare nuovi driver per elite pro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.