|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
ah ok! allora vedrò di racimolare sti quattro schei..... grazie!
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Se disattivando sta voce mi rimane la distorsione dell'audio con Battlefield 2 (quando seleziono nelle opzioni audio del gioco "Creative X-Fi") cosa devo pensare? XP con S.P.2 l'ho reinstallato 3 volte; Battlefield 2 ha l'ultima patch 1.12; i driver Creative sono gli ultimi disponibili... Insomma, ho provato tutto ma con quel gioco io ho problemi mentre altri con la mia stessa configurazione hw e sw no... Ultima modifica di Ricky78 : 17-01-2006 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
|
#2243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
azz ricky.....mai pensato ad un viaggio a Lourdes, insieme al tuo PC naturalmente? La X1800XT (ci siamo visti già nell'altro thread delle vga...) con le righe rosse e che non regge il bios oc, la x-fi che ti da noie con bf2......e sì che hai un ottimo sistema a livello di singoli componenti.... |
|
|
|
|
|
|
#2244 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
nulla da fare....il lupo perde il pelo ma non il vizio.....
romacc si è dimostrato ancora una volta lo shop peggiore in merito alla cura e all'attenzione posta ai fini della soddisfazione del cliente, oltre ad aver dimostrato per l'ennesima volta la non voglia di vendere.... sono andato per prendere la fatal1ty, gli ho chiesto se era il modello con dissipatore o senza, dopo aver consultato il tecnico mi hanno detto che non lo sapevano, allora gli ho detto:"con soldi alla mano, è possibile verificare? al 99% è il modello con dissipatore, visto che sono arrivate da poco, in tal caso la prendo sicuramente"....risposta, "non si può, sono sigillate, per queste informazioni devi rivolgerti al sito creative" e che il sito creative mi dice che modello hanno loro? ho ringraziato e me ne sono andato....evidentemente non hanno voglia di vendere, dopo il monitor questo è il secondo acquisto che NON faccio da loro e se continua così li depennerò dalla lista dei negozi di roma.... scusate lo sfogo... |
|
|
|
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
bho, sarà che ormai io mi trovo meglio online e posso telefonare alla mia lista di negozi chiedendo le giuste garanzie senza farmi imbestialire, anzi mi danno loro stessi info e consigli senza che debba "inboccarli" e la merce mi arriva in 12h
|
|
|
|
|
#2247 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono stato costretto ad andare li....ho provato a chiedere a molti shop on-line e nessuno mi ha saputo dire se la versione è con dissi o senza, qui a roma gli unici che la vendono sono Syspack (che mi ha risposto, come sempre, subito via email confermando la presenza del dissi) e Romacc, ho provato con quest'ultima perchè ha un prezzo migliore, ma vista la loro politica con il cliente preferisco spendere 8 euro in più, ma essere trattato come uno che gli sta dando 230 eurozzi.... |
|
|
|
|
|
|
#2249 | |
|
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
diciamo che acchiappo il prezzo più vantaggioso fatto al momento e preferisco che la spediscano.. non ho mai tempo per andare a ritirare la roba se non proprio nella mia cittadina, ma i prezzi solitamente sono più alti..
|
|
|
|
|
#2250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Ogni volta che vengo qui mi viene una voglia matta di prendermi sta Fatal1ty.
Ho già una Audigy 2 ZS, con cui mi sono trovato e mi trovo benissimo ma io sono un fan delle schede audio Creative, non ne ho persa una. Ci sto riuscendo, sentendo che ci sono poche migliorie, ma mi sta diventando difficilissimo.... Cederò presto, lo sento.... Scusate il "pietoso" off-topic.... mi auto-martello.. |
|
|
|
|
|
#2252 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
p.s. Ai tempi del liceo in gita... Ultima modifica di Ricky78 : 18-01-2006 alle 00:31. |
||
|
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ritornaci a piedi...
|
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con sulle spalle il computer... |
|
|
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
ma ti prendi veramente l'FX-60...??
|
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MB)
|
Ehm... non sono un mod, ma vedendo che non intervene..... non siete un tantino offtopic??
Scusate... sono admin di un forum e non mi sembra il caso di parlare di cose personali in questa discussione. Senza offesa....
|
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi non pensate al dissipatore......finalmente la creative mi ha risposto.....
Gentile Cliente Le X-Fi sono state prodotte con due sistemi diversi, alcune quindi hanno un dissipatore, altre no. Semplicemente una parte delle X-fi in commercio è stata montata in modo leggermente diverso per velocizzare la distribuzione, e questo ha comportato la necessità di montare un dissipatore. Di fatto tutte le schede hanno caratteristiche e prestazioni totalmente identiche, le schede che non hanno il dissipatore semplicemente non ne hanno alcun bisogno in quanto costruite in modo diverso da questo deduco quindi anche che quelle senza dissi sono costruite 'meglio'...
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Be' torno in topic io...
Raga'...Ma avete notato il copyright inciso sulla scheda (in basso vicino al connettore PCI) dice "(c) Copyright Creative Technology LTD 2003 "... Io l'ho visto di persona, sono andato sul sito creative a vedere le foto delle schede e... ![]() C'è scritto anche qui!! E per qualsiasi modello (controllate...). Ma dimmi te...Ecco perché non ci vedo differenza dalla Audigy |
|
|
|
|
|
#2259 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Lo sviluppo di un nuovo processore non si fa mica all'ultimo minuto, nel 2003 sicuramente la Creative aveva il chip x-fi in stato avanzato di realizzazione. La differenza tra l'emu della serie audigy/audigy 2 ed il processore delle x-fi e' enorme.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.