|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io ho preso il logitech x-530, non è di altissima qualita ma credo basti
|
|
|
|
|
|
#21382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Diciamo che vale la pena cambiarla con una xonar solo se si ha un impianto di un certo livello collegato in analogico.
L'unica cosa che va perduta è il supporto hardware agli effetti EAX4/5, teoricamente le 128 voci con effetti audio applicati in hardware, per cui se ascoltate tanta musica e giocate poco su un impianto con i cosiddetti... La scelta è quasi obbligata Se giocate tanto e avete un gigaworks / z5500, non curatevi di loro, ma guardate e passate Linkotto Quote:
O i tamburi di Ubuntu Le avevo io, e fanno pena. Sia rispetto a kit plasticotti Creative/Logitech di livelli superiori, sia ovviamente rispetto a qualsiasi kit anche di fascia bassa ampli + diffusori.
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3. My flickr gallery (nerdosity) Ultima modifica di S1©kßø¥ : 22-03-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#21383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
comunque io faccio solo uso game
|
|
|
|
|
|
|
#21384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.thomann.de/it/the_tamp_d4500.htm Siccome mi conosco, so che non mi renderò la vita facile prendendo semplicemente la Auzentech Come ti sembra la Titanium HD? http://vr-zone.com/articles/creative...i-hd/8311.html
|
|
|
|
#21385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lol che ci devi guidare con un Tomann da 250 watt per canale su 8 ohm?
Non so' che dire per ora di quella scheda creative, andrebbe prima testata la specifica del signal noisee' di 2 db inferiore ad altre, ma non vuol dire assolutamente nulla. Io per esempio preferisco le m-Audio Audiophile 912 o le ESI Juli@ alle Xonar Essence, anche se i parametri darebbero vincitrice l'ultima. |
|
|
|
|
|
#21386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non costano molto, vado sul sicuro, anche perchè vorrei farmi il subwoofer passivo autocostruito, i moduli per alimentare i sub costano uno sfacelo, mi esce uno di sti due cosi già solo risparmiandomi l'acquisto di un modulo di amplificazione per il sub da Ciare.Poi ho intenzione di migliorarmi il centrale con uno di fascia appena più alta e autocostruirmi anche due surround decenti per rimpiazzare i coassiali car da 80€ al paio che ho ora. Col tempo mi potrebbe venire in mente di aggiungermi anche uno o due posteriori... Meglio abbondare e prenderne due di Thomann no?
|
|
|
|
#21387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a di sicuro non costano molto e danno parecchio
e anche l'autocostruzione, se uno ha le capacita', da' delle belle soddisfazioni. Unico neo e' trovare poi dei coni che non esplodano se metti a 3/4 il volume di quel mostriciattolo ^_^ per come li uso io, quwesti bastano e avanzano, gli altri mi sembrano amply da palco... http://www.thomann.de/it/the_tamp_xo_231.htm http://www.thomann.de/it/tamp_s75.htm |
|
|
|
|
|
#21388 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ecco il problema è questo la mia scheda da gestione periferiche la identifico come Creative sound blaster x-fi xstreme fidelty. Non c'è nel sito ufficiale un modello che si chiama così.
|
|
|
|
|
|
#21389 |
|
|
|
|
|
|
#21390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#21391 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21392 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#21393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
ragazzi scusate la domanda di fretta, ma di che tipo di cavo ho bisogno se voglio utilizzare l'uscita digitale della mia xfi music?
ringrazio in anticipo. Luca
|
|
|
#21394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi mi confermi un normalissimo RCA - jack 3,5 mono?
|
|
|
|
#21396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come spesa un buon articolo cosa mi viene a costare?
|
|
|
|
#21398 |
|
|
c'è puzza di nuovi driver (beta) da parte di creative, sto tirando giu dall'FTP grazie alla segnalazione di un utente, vi farò sapere prima di subito (massimo domani) e poi li uppo per voi
EDIT: buone notizie, funzionano, sto ascoltando la musica... in cuffia, li sto uppando sono di MARZO 2010... dai creative, dai.. tra breve il link giovani RI-EDIT: link aggiornato sembrano sempre un "poco" meglio dei precedenti Ultima modifica di adkjasdurbn : 24-03-2010 alle 00:30. |
|
|
|
#21399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
i driver auzen modificati sulla mia music dan dei problemi,nella modalità gaming se metto il cmss 3d stride da far paura,non capisco proprio....toccherà toglierli,è proprio un terno al lotto con ste schede creative.
|
|
|
|
|
|
#21400 | |
|
|
Quote:
prova questi con fiducia, con quake 4 ho risolto i rumori con l'EAX attivo ora provo altri giochi edit: pure serius sam è OK finalmente tutti i miei giochi con l'EAX fungono bene ora... Ultima modifica di adkjasdurbn : 24-03-2010 alle 00:49. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

non costano molto, vado sul sicuro, anche perchè vorrei farmi il subwoofer passivo autocostruito, i moduli per alimentare i sub costano uno sfacelo, mi esce uno di sti due cosi già solo risparmiandomi l'acquisto di un modulo di amplificazione per il sub da Ciare.