|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Ciao.
![]() Eh si, ultimamente sono stato un pò impegnato.
![]() |
#2022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#2023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
"Hard To Be A God " sapete qualcosa di sto gioco? non ha la starforce vero?? non e' in lista quindi non c'e' vero? grazie ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ecco il link http://www.hardtobeagod.com/it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2025 |
Senior Member
|
perche' e' della ubisoft?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2026 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#2028 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2029 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
La versione inglese usa la Solidshield
Quella italiana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2030 |
Senior Member
|
ma quindi c'è la versione italiana del gioco completo??
![]()
![]() |
#2031 |
Bannato
|
Credo con i sottotitoli in italiano e l'audio in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2032 |
Bannato
|
Il gioco Experience 112, nella versione inglese (The Experiment), non ha la starforce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2033 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
edizione normale? (non budget, rivista ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Sì, edizione normale
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2035 |
Senior Member
|
porca miseria sto gioco e' osceno grafica penosa e' orribile ho provato la demo se trovo la recensione te la faccio vedere comunque fai tu io ho cambiato idea non lo prendo grazie a tutti x le informazioni
![]() |
![]() |
![]() |
#2036 |
Bannato
|
prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2037 |
Senior Member
|
provata la demo grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#2038 | |
Senior Member
|
Quote:
non so se posso metterla qui c'e' la recensione leggi io ho cambiato idea non sos e posso metterla comunque io ho mprovato la demo e leggi sta recensione poi vedi Un tempo il pianeta di arkanar... la Terra... armi tecnologiche. MA PER FAVORE! La volete sapere la verità? Questo gioco è di una noia mortale! Hanno preso la storia dal libro di un tizio, la cui idea era anche buona, e l'hanno trasformata in una pagliacciata di gioco. La grafica è datata e il motore grafico è pesante quanto quello di crysis, con la differenza che Crysis rasenta il fotorealismo, qua invece manca anche il bump mapping. Il gioco inoltre è completamente lineare. La longevità? Bene, se il gioco non avesse le mappe arzigogolate, a forma di spiraloide incrociate con scappellamento a sinistra, il gioco non durerebbe più di 5 ore a mio parere. Infatti ci vuole un'ora per seccarsi dei discorsi lunghi decine di pagine e capire che uccidere mostri o nemici non paga. Infatti l'85% dell'esperienza che si guadagna nel gioco è dovuta alle missioni, peraltro quasi tutte principali. Delle armi tecnologiche se ne vede l'ombra dopo 5 o 6 ore di gioco se non di più (io correvo perchè mi ero già stufato e volevo vedere se c'era effettivamente una parte fantascientifica). Dopo aver preso la mia spada terrestre e il fucile ad aghi ho giocato per almeno altre 10 ore, ottenendo solo una serie di missioni del cavolo, assolutamente noiose e ripetitive, messe lì' al solo scopo di "allungare il brodo". Oltretutto proprio quando avevo tutti gli oggetti che mi servivano (forse) per cambiare scenario e vedere un pò di innovazione, il gioco non mi va più avanti perchè un NPC non "vede" che ho finito la missione e quindi non si aggiornano i suoi dialoghi. Il gioco non l'ho finito (non ancora) perchè è un lavoro! E' stressante, tutti ti obbligano a fare cose ripetitive e lavori lunghi e noiosi, passando per mappe arzigogolate e piene di banditi, manco fosse un sobborgo di new york negli anni '80. Sembra dungeon siege, ma il numero di oggetti non è nemmeno paragonabile e nemmeno lo stile di gioco... e io Dungeon Siege L'HO ODIATO (perchè era ripetitivo per l'appunto)! Per non parlare dei dialoghi... Sono simpatici quelli che il protagonista fa con il suo alter ego, per il resto sono storie lunghissime. E' come leggere un libro solo che, per trovare il capitolo successivo, si devono fare decine di chilometri a piedi! Sapete qual'è l'unica cosa che è paragonabile ad un gioco moderno? Le musiche. E basta. Sembra un gioco fatto nel 2001 con un motore grafico creato per farlo girare (male) nel 2008. Per fare un resoconto complessivo: Grafica : 5 Manca il bump mapping, non esistono effetti visivi degni di nota. Il motore grafico è tra i più pesanti che abbia mai visto, superato solo dall'Unreal Engine (e vorrei vedere), dal CryEngine (è normale direi) e dall'engine di "The Witcher", cosa che però è abbondantemente compensata dalla differente qualità video. Per intenderci la grafica del gioco è paragonabile a quella di Neverwinter Night, il primo. Sonoro : 7 L'unica cosa che merita di esistere in un gioco del 2008. Longevità : 10. Se contiamo solo le parti interessanti : 2 Il voto è negativo. Al posto di longevità avrei dovuto scrivere "noiosità" (ammesso che esista un termine simile). Vorrete scroticarvi la faccia con le vostre stesse mani quando il sedicesimo NPC di una serie di approfittatori del prossimop vi dirà: "Se fai questo lavoro per me...". Che razza di mondo è un mondo in cui TUTTI quelli con cui avete a che fare hanno bisogno di un vostro favore? E' mai possibile che un giocatore debba passarsi 3 mappe con un vecchietto con pochi HP, deve difenderlo dai nemici e deve pure assecondare il fatto che "non si vuole bagnare"? E' così! C'è una missione principale in cui dovrete accompagnare un vecchietto per 3 mappe grandi quanto la siberia piene zeppe di nemici che cercheranno di ucciderlo. Ed è solo una dell'infinita serie di missioni inutili che vi capiteranno nel DISPERATO TENTATIVO DI VEDERE QUALCOSA DI NUOVO! Giocabilità : 4 E' veramente seccante vedere che i nemici hanno 3000 HP più del protagonista solo per aumentare la longevità. Il fatto che i nemici abbiano più HP è comune in molti giochi, ma deve essere giustificato. Un brigante di livello 3 non può avere 2000 HP quando in giro se ne trovano a centinaia (si, a centinaia) perchè sennò per andare da un posto all'altro ci vuole 1 ora e mezza, ammesso che i posti in questione siano vicini, cosa che non è. Mancano poi gli elementi GDR. Non si possono compiere scelte e i potenziamenti del personaggio sono pochissimi. Generale : 3 Non pensavo si potesse fare un gioco talmente brutto e noioso con un'idea di base così interessante. Non credevo inoltre si potesse fare un gdr peggiore di neverwinter nights 2. Mi devo ricredere. Sto rimpiangendo il tempo speso per giocarci. Mi sento in colpa per non aver fatto niente di costruttivo in queste 15 ore e non mi è mai capitata una cosa del genere. E gioco dall'età di 5 anni, tempo in cui esistevano solo mechwarrior, tetris, monty's, UMS, test drive e i migliori GDR penso di averli giocati tutti per davvero. Non comprate assolutamente un gioco del genere. Quella software house merita di chiudere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2039 |
Senior Member
|
mas201... apprezzo la tua recensione (postala nella sezione "recensioni" in "giochi per pc") ma l'ho provato in un posto e mi piace quindi se lo trovassi ad un buon prezzo potrei pensare di prenderlo
![]() ciao
![]() |
#2040 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
mas ma ancora che ci spendi tempo?hai giocato ad un gioco per 15 ore e neanche ti piaceva,un gioco e' come un film se non ti piace nelle prime battute esclusa qualche eccezione va sempre cestinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.