|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Qualcuno su questo 3D l'aveva provata e i cavi non andavano bene perchè aveva i terminali simil-proprietari e quindi non si agganciavano ai cavi dello Stacker. Magari le cose adesso sono cambiate...
![]()
![]() |
#10162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ho controllato,dal dragozzo le scythe da 80 mm non le hanno.....cosa posso prendere che abbia le solite caratteristiche di silenziosità e portata che cerco????inoltre,mi consigliate per il mio stacker il kit di insonorizzazione magic fleece del costo di 53 euri???è pretagliato ovviamente....inoltre vorrei montare tutte le ventole su supporti in gomma per smorzare le vibrazioni(non so come devono essere i gommini), disaccoppiare gli hd dal cestello,e infine disaccoppiare l'alimentatore dalla gabbia....che compro???
vi ringrazio anticipatamente,devo fare un ordine a breve e non vorrei comprare fesserie ![]() p.s.:scusate se vi rompo un po' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10163 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per gli HD volendo potresti sospenderli su elastici o corde passanti per i fori delle unità ottiche e poi posizionarci davanti una ventola con il "metodo ceck" (vedi il suo MOD, il link a inizio discussione).
![]() |
![]() |
#10164 |
Senior Member
|
e come mi comporto quindi con questa ventolina del tetto da 80 mm????intanto quella cooler master che c'è adesso,non è tachimetrica,e certo rumoreggia un bel po' per le mie orecchie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10166 |
Senior Member
|
dici???però è bruttino lasciare il pertugio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10167 | |
Senior Member
|
Quote:
In definitiva metti la ventola posteriore da 120, una o due da 120 sul frontale e basta come ventole nel case. Così avrai silenzio e una buona circolazione d'aria. ![]()
![]() |
![]() |
#10168 |
Senior Member
|
le ventole da 120 come si montano nel frontale???io avevo pensato di usare due 80 e due 120,di cui una è destinata al cestello degli hd.....considera che ho anche la cross flow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10169 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me ti bastano 3 da 120 più la CF (quindi, 1 al posteriore e 2 all'anteriore compresa quella degli HD). Se hai fino a 3 HD puoi usare il metodo a sospensione su elastici che ti garantisce il totale smorzamento delle vibrazioni.
![]() |
![]() |
#10170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() Ora che ci penso... ma dalla parte del frontalino i cavi usb dello stacker come sono fatti? Perché quelli dell'hamlet sembrano dei normali connettori per usb singola... magari sostituendo quel cavo a quello dello stacker si riesce ad usarlo. Troppo ottimistico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10172 |
Senior Member
|
vi ringrazio di tutto,adesso ho le idee chiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo a quella sul tetto quoto Fireblade, farà sempre rumore. Se vuoi tenerla (con le pale che girano ![]() ![]() Io ho messo una coolink a 5v... non serve assolutamente a niente, solo a fare scena. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non te la ricordi vuol dire che non l'hanno fatta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi arrivato tutto ok,la vga entra benissimo...aspetto la dfi nuova causa morte improvvisa dell'altra e poi sono del tutto da voi...
mi sfiorava l'idea di usare il pannello con il pustolone per fissare 4 120...forse avevo anche gia' visto qualcosa in giro..
![]() |
#10176 |
Senior Member
|
p.s.
si puo' montare la cross su un canale della dfi nf4 ultra-d? in modo da controllarla da o a 100
![]() |
#10177 |
Senior Member
|
ne approfitto anche per dare un consiglio.
se qualcuno a 70 euro cerca un ali silenzioso e voltaggi ottimi oltre che cavi inguainati vada sil lcpower titan 14cm fan 560 watt,preso,semplicemente splendido..
![]() |
#10178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
poi è sempre una questione soggettiva
![]() |
![]() |
#10179 |
Senior Member
|
a qaulcuno avanza o mi sa dire dove trovare i moduli 4 in 3 per i dischi? nessuno sembra averli al momento disponibili..
![]() |
#10180 |
Senior Member
|
mi sapete dire se gli icage della thermaltake ci vanno qui sullo stacker? per comodita''
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.