|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Salve ragazzi! una domanda..per questo case esistono come accessori gli slot da 3.5 con relativa griglia frontale (come quella del floppy insomma
![]() ![]()
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
ragazzi la butto li poi lo scriverò anche nel mercatino....CERCO UNO STACKER STC-01 oppure 810 di qualunque colore anche tenuto malissimo come verniciatura, con o senza finestra.....insomma anche un rottame basta che non sia compromessa la struttura ovviamente e con gli accessori di quando lo compri (quindi le viti, le slitte periferiche, tutti i suoi frontalini ecc ecc...)....spesa massima da decidere!!!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Per esistere esiste...ma non ho trovato uno shop che la vende...
![]() |
![]() |
#9165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Mi serviva per adattatare controller di ventole ![]()
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi anche le staffe... P.S: su su, liberati del floppy e risparmia soldini.... ![]()
![]() |
![]() |
#9167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
cerca di levare il floppy e se proprio ti serve prendilo esterno
![]() |
![]() |
#9168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ragazzi domandona da 1milione di smarties
voglio sostituire la mega griglia dell'oblò della paratia si serie con plexyglass chi di voi sa dirmi dove potrei far tagliare un disco perfetto di plexy? (magari con relativi fori... conosco un paio di aziende che tagliano lamiere in acciaio o comune ferro con laser... xò non ho idea se possano tagliare anche plexyglass oppure tipo lo fondono con quella potenza... oppure ancora laboratori di lavorazione vetro (vetrerie industriali anche)
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9169 |
Senior Member
|
Gillormon volendo lo potresti fare "a mano" e vedendo il risultato ( Fede780 in prima pagina) direi che non è assolutamente male.
Se no dove si fanno le insegne pubblicitarie. ![]()
![]() |
#9170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Purtroppo non ricordo quale fosse la ditta che lo distribuiva, ma proverò a spiegarti il sistema, alquanto semplice. Ora che ricordo, lo trovi anche nei "fai da te", serve per fare fori di grosso diametro, nel legno Comunque, è come un compasso "doppio", bisogna fare un piccolo foro in centro, e poi si fanno ruotare gli estremi. Spero di essere stato sufficientemente chiaro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 |
Senior Member
|
Grazie F1R3BL4D3 x la dritta molto utile
![]() quanto a te Tonisca... grazie mille x il consiglio... ho presente l'attrezzo.. e forse in officina da mia padre c'è qlc di simile (anche se un pò datato) aimè xò... non so quanto possa fare al caso mio visto che mi verve ottenere il disco centrale e non il foro... quindi... o miro ad ottenre il disco centrale ma forato aimè (e non è proprio quello che volevo) oppure.. potrei sempre usare la mia paratia in plexyglass (serie pattona) che ho già e farci il foto x mettere il mega brufolo nero della paratia originale (in quel caso sarebbe un consiglio pregio ![]() Grazie mille cmq a tutti x l'interessamento
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque Fede aveva fatto tutto con trapano e lima...e il risultato a quanto puoi vedere è di tutto rispetto...anzi... Purtroppo non sei della zona, se no avevo 2 posti su dove rifornirsi e farsi tagliare il plexy (consigliati da Pilota). ![]() Al massimo, vai di pagine gialle.... ![]()
![]() |
![]() |
#9173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Domandina facile facile...
![]() Visto che la mia mobo non ha neanche lontanamente 6 attacchi usb ![]() Ovviamente non ci attaccherò cose che succhino troppa energy. ![]() Voi come avete risolto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9175 |
Senior Member
|
non si dice "finalmente una bella domanda"
si dice "nuovamente sta domanda?!?!? ![]() questo è il crucio di tutti noi stackeristi... aimè son ben poche le mobo che coprono tutti e 6 gli attacchi USB (forse manco ce ne sono) ci sono utenti che x botte di culo hanno trovato schede pci di espansione usb che avevano 4 usb interne e solo 2 esterne... altri che hanno utilizzato le porte esterne posteriori di una scheda di espansione e le hanno re-indirizzate all'interno modificandone i cavi e adattandoli ad ogni modo... soluzioni pronte... non sembrano essercene... c'è sempre da ricorrere al caro e buon vecchio "fai da te"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9176 |
Senior Member
|
Di MoBo che supportano 6 usb frontali ce ne sono (modelli Asus,etc.), io ne uso 4 (quindi 2 cavi) e gli altri (compresi i Firewire) li ho sdradicati...un pò di pulizia è stata fatta!
![]() mmm....magari li colorerò di nero gli altri rimasti... ![]()
![]() |
#9177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ok,allora non ci sono scappatoie
![]() ![]() ![]() ![]() quanto sopra è sempre la stessa solfa che voi stackeristi sentite sempre,ma ribadirlo non fa mai male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() Chi? Dove? Che modello?? ![]() ![]() @F1R3BL4D3: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
se ne è parlato 100000 volte...se fai un cerca trovi risposte....credo che anche in prima pagina ci sia qualche cosa....io un'idea te la do con le immagini....come portare sul frontale le prese posteriori, oppure una presa interna di una scheda PCI.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.