|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
avs4you ti lascia scaricare tutto gratuitamente ma se non paghi ti lascia una bella scritta nel centro del video... comodo... mi ha proprio deluso. sia nel sito che nel contratto d'uso non se ne parla, o lo si fa molto blandamente tant'è che non me ne sono accorto. poi, finito di installare, chiede di passare alla versione definitiva se non si vuole la scritta. pessimo atteggiamento. con me hanno chiuso. non per i soldi della licenza, ma per la "fregatura". grazie per i link alternativi ![]()
![]() |
![]() |
#9162 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno sa di un programma free che gira su Vista al posto di Simple File Shredder (su XP funziona bene)? Ho provato a cercare ma finora non ho trovato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9163 | |
|
Quote:
http://www.malwarebytes.org/fileassassin.php |
|
![]() |
![]() |
#9164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9165 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9166 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9168 |
Junior Member
|
Non quelli che pensi tu
![]() Vorrei evitare di lasciare tracce e rendere recuperabili dati sensibili (codici, sito bancario, ecc.), cookie, pw e così via. Ora proverò CCleaner e vi farò sapere. Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
qualcuno conosce qualche programmino per realizzare pdf con la pubblicità integrata??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() PDFCreator |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ho visto alcuni siti con link a documenti in pdf che una volta aperti contengono anche delle pubblicità come quelle di google adsense.. come si può realizzare un pdf con una leaderboard di google?? come si fa ad inserire del codice html in un pdf (tenendone separato il documento??) se la domanda è ot dove posso proporla?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9172 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ragazzi ma l'altro ieri è uscito Infrarecorder 0.45!
http://infrarecorder.sourceforge.net/?page_id=18
![]() |
![]() |
#9173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9174 |
Senior Member
|
Già, però prime delusioni...non mi aggiunge sessioni a un disco multisessione fatto con un altro programma (però adesso se non altro le importa, cosa che prima non faceva)
Per me bisogna migliorarlo ancora, anzitutto evitando la differenziazione tra cd dati e cd dati multisessione ma permettendo la scelta in seguito (magari come cdbxp che rileva le sessioni precedenti e chiede come procedere, se importarle o meno), e poi evitare pure di distinguere cd da dvd per i progetti dati. Io per aggiungere una sessione a un cd-rw multisessione ho creato un nuovo cd dati multisessione, aggiunto i file, scelto masterizza e tra le opzioni non era prescelta SAO come dovrebbe essere (cacchio, se c'è la distinzione tra cd dati e dati multisess almeno la si poteva sfruttare per impostare automaticamente la modalità di scrittura! e invece niente, è su TAO e deve impostare a mano SAO) Purtroppo non funziona, né con SAO né con DAO. In compenso mi ha scritto perfettamente la ISO di ubuntu 8.04, ma deve ancora migliorare. Peccato
![]() |
![]() |
#9175 | |
Senior Member
|
Quote:
(mi preparo le cartelle sul disco e poi brucio tutto in una volta..finalizzo e via)
![]() |
![]() |
#9176 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Il multisessione è sempre un arma a doppio taglio.
Mi è capitato di masterizzare due sessioni e su pc diversi vedevo talvolta la prima e talvolta la seconda. Ora pendrive USB e se CD/DVD monosessione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9177 |
Senior Member
|
Si comprendo questa preoccupazione, e in effetti per passare file a amici o parenti in momenti diversi non uso un cd che poi aggiorno, ma mi faccio dare una pendrive o dò la mia.
Però la multisessione mi serve per il lettore dvd da tavolo, faccio un dvd-rw con un paio di film e poi ne aggiungo altri mano mano... Non è una feature vitale, però averla funzionante mi piacerebbe, anche perché ancora non ho trovato un sostituto unico a Nero: ImgBurn per creare e scrivere ISO, DeepBurner per i cd audio e dati (non sbaglia un colpo) e cdbxp relegato a fare solo i dvd-video (dico relegato perché una volta occupava il posto di DB, ma mi sembra che col passare del tempo peggiori, la multisessione nell'ultima versione funziona quando vuole e l'uso di cpu è sempre sul 50% durante la scrittura...) A volte sono MOLTO tentato di provare Nero Micro...Per ora non ho ceduto, vediamo se reggo ![]()
![]() |
![]() |
#9178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per me il migliore in multisessione è DeepBurner, non ha mai sbagliato.
![]()
![]() |
#9179 |
Senior Member
|
qualcuno aveva detto che i compressori sono una specie di religione.. imho riguardo la masterizzazione di cd/ dvd è pure peggio...
senti 10 persone hai 6 pareri differenti..(i 4 che mancano usano i tool di xp ![]() ![]() ![]() ![]() nero è molto buono ma è troppo grosso mi sono fermato al 6 credo...pi mi sono rifiutato di scaricare un tool di masterizzazione che occupa lo spazio di un os ![]() non entro nel merito di prog a pagamento o teorie di masterizzazione (ho iniziato con un mast scsi esterno col "caddi" 2x in multiproprieta e si pregava che la mosca non volasse troppo vicina al pc..dico solo che imho la protezione del buffer e la scrittura grezza sono cazzate immani) per gli altri prog free infra è imho il migliore per leggerezza e usabilita cdxp ti appesta l'os piu delle norton ( beh piu delle norton è impossibile ![]() rimane deep e img fra i tre al max terrei la coppia img e infra o img e deep
![]() |
#9180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.