|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8081 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora: ho disinstallato il firewall di McAfee, ora l'intera suite (antivirus + antimalware) occupa 61MB di RAM, però ho l'impressione che ora il PC sia più reattivo, quasi quanto con Antivir.
![]() Promosso, rimarrà sul mio PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8082 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
bell'offerta, soprattutto per Ashampoo Burning Studio 6.5
![]() |
![]() |
#8084 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8085 |
Senior Member
|
ehm, io solitamente le cancello le newsletter della ashampoo
![]()
![]() |
#8086 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8087 |
Senior Member
|
yes
![]()
![]() |
#8088 |
Registered User
|
Buono Burning Studio 6.5, peccato che non sappia masterizzare i file NRG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8089 |
Senior Member
|
mi dici come hai scaricato la suite mcafee?
ho un problema ridicolo di registrazione sul sito aol, col numero di telefono... comunque l'accoppiata antivir + comodo mi porta via sui 30Mb mancherebbe l'antispyware in tempo reale
![]() |
#8090 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Devi mettere un prefisso telefonico USA, prova 915 seguito da un numero a piacere
![]()
![]() |
#8091 |
Registered User
|
Anch'io ho avuto problemi a registrarmi a AOL, ma alla fine ce l'ho fatta.
Non ho usato numeri telefonici strani o dati fasulli, ma i miei dati veri. P.S: Prova con Internet Explorer 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8092 |
Senior Member
|
ok, al quarantesimo tentativo sono riuscito a registrarmi
in compenso non parte il download ![]() riprovo domani, che oggi non ce la faccio edit: è partito anche il download, yuppiii
Il mio cervello è talmente sviluppato che ha espulso i capelli - S.B. Siamo in missione per conto di Dio And if you don't like then hey fuck you! Ultima modifica di Vedder : 07-12-2007 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8093 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Riguardo McAfee VirusScan Plus.... mah... su Av-Comparatives i test sono leggermente inferiori ad Antivir. Sull'euristica viene segnalato come migliore, ma solo perche' Antivir ha un botto di falsi positivi (credo che lasciando l'euristica a livello normale non ci siano tanti problemi)
Per il discorso della suite.... ai firewall software ho preferito un router con chiuse tutte le porte (anche quelle dei programmi chat!) lasciando aperte solo quelle che mi servivano.... ci si sbatte un poco di piu' ma la performance ne guadagna! I programmi antispyware non li vedo molto utili, e me ne ha dato conferma l'admin di Av-Comparatives: http://www.av-comparatives.org/forum...d&threadID=757 Meglio, troppa caffeina fa male! ^______________^ @frankie: fossi in te brevetterei il termine "opensorcialità" ![]()
![]() |
#8094 | |
Registered User
|
Quote:
P.S: comunque su AV-Comparatives McAfee è tra i peggiori, altrochè! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Diciamo che rilascio il termine opensorcialità con licenza GNU GFDL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8096 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Domanda: parlando di software free, sapete se Deepburner supporta la masterizzazione di DVD Double Layer? Sulle specifiche tecniche non c'e' scritto, quindi credo di no
![]() Sapreste indicarmi un altro programma free che possa masterizzare DVD Double Layer? (uno dovrebbe essere INFRARecorder, qualcuno ha provato?) Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8097 |
|
scusate le richieste alquanto strane, ma ci provo lo stesso...
![]() un programmino free x deframmentare il registro??!? un programmino per scrivere CDAUDIO da file wma con supporto al cd-text? un ripper di cd audio che rippa anche in wma e che legge il cd-text? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
#8098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Con questi programmi si riescono a modificare i pdf, ed applicare delle password contro la modifica? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.auslogics.com/en/software/registry-defrag |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
pagina delle specifiche complete: http://cdburnerxp.se/features
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.