|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7261 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io uso izarc per decomprimere ( velocissimo, supporta millemila formati) e 7zip per comprimere.altro che winrar
![]() ps: devo provare tugzip ![]()
Ultima modifica di albortola : 08-08-2007 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7262 |
Senior Member
|
..chi mi consiglia un'alternativa a nero? non mi interessano tutte quelle altre utility vare..
stò provando cdburnerxp pro3,molto buono pare. però ne ho visto uno , ones 2.1..che ne dite? e poi, qualcuno che abbia provat cd burner xp pro3 e DeepBurner Free c'è?se si, qual'è migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
io ho usato cdburner xp pro però mi ha fottuto vari cd e avevo problemi a fargli fare i dvd se non ricordo male.
alla fine sono tornato ad una delle ultime versioni 6 di nero che è ancora accettabile a livello di software accessorio che installa (la 7 non si può proprio reggere...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
c'è anche infra recorder, che non è male ed esiste anche in versione portable
![]() |
#7265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
![]() Comunque perchè usare winrar shareware quando c'è 7z opensource. Ricordiamoci che con l'opensource ad esempio chi sta progettando infrarecorder può prendere pezzi di sw da K3B e rilasciarli sempre con la stessa licenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7266 |
Senior Member
|
mmm..ok, proverò sia infraredorder che deepburner.
per fare backup invece?mi sono reinstallato win e ho il SO in forma perfetta..vorrei metterlo su dvd, i mdo da non dover reinstallare tuttto la prossima volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7267 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Chiedo scusa se per caso non è questa la sezione corretta ma volevo chiedere se qualcuno conosce qualche programmino freeware che consenta di scaricare tutti gli indirizzi email presenti in una pagina web. Ne ho trovati diversi che fanno questa operazione con i link ma gli indirizzi email non vengono riconosciuti come link. vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7268 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Ciao a tutti,
conoscete un programmino free (magari standalone) per effettuare benchmark prestazionali del mio array raid 0? Ho provato HD_Speed, ma a quanto pare se si esegue il test in scrittura cancella il contenuto del disco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7270 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Ciao,
conoscete un programma free per mandare messaggi tra i pc di una stessa lan? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7272 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
start ---> esegui ---> netsend.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7273 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7274 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows un giorno ha deciso di mettere il canale slave in pio mode... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7275 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7277 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
The OpenCD
The OpenCD è una collezione di software open source e gratuiti per Windows. Si tratta di oltre una trentina di applicazioni sia nella versione originale (link alternativo nella scheda), che in quella italiana (link principale), mantenuta dal Centro di Competenza per l'open source ed il software libero del Politecnico di Torino open@polito. Quest'ultima non necessariamente contiene solo software in lingua italiana.
L I N K |
![]() |
![]() |
![]() |
#7278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
esiste un programma che permetta di video registrare ciò che si fa sul proprio desktop, magari selezionando un'area dello stesso? a scopo di creare video corsi. grazie.
IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM Ultima modifica di alkaid : 18-08-2007 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7279 |
Senior Member
|
mi ricordo un nome tipo camtasia ma non so se è free e se è giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
trovato, è sharware, vediamo se salta fuori qualcosa di freeware, intanto grazie della segnalazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.