Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2009, 16:07   #1181
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da colsub Guarda i messaggi
Scusatemi, ma come avete fatto a partecipare a questa beta di xoom.it ?
io mi sono registrato

perchè adesso è necessario un invito?
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:11   #1182
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
io mi sono registrato

perchè adesso è necessario un invito?
Vado qui http://beta.xoom.virgilio.it/pages/servizi.html e se clicco sia su APRI IL TUO SITO o su CREA IL TUO SITO leggo una pagina in bianco e nero che dice:
Attenzione!
Virgilio Xoom è disponibile in versione Beta solo per alcuni utenti.
Se stai visualizzando questo messaggio vuol dire che la tua utenza non è stata autorizzata a provare questo servizio

Virgilio Xoom

..capita ad latri o solo a me?
grazie e ciaoooo

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 16:12   #1183
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Qui comunque trovate la pagina della versione php, è la 5.2.9, la più recente insomma

Codice:
server apache 2.0
register_golbals=off
max_execution_time=20 sec
post_max_sixe=8mb
upload_max_filesize=10mb
safe_mode=on
gmp versione = 4.1.4
hashing engines =enabled
mysql default port = 3306 (potrà connettersi a database di host remoti? qualcuno può provare?)
server address = 62.211.66.44
server signature = Apache/2.2.11 (Unix) PHP/5.2.9 Server at alessiofbt.xoom.it Port 80
remote_port = 3690
informazioni utili quotate, per chi programma in php, c'è tutto quello che ci serve
mi potete aiutare sulla domanda dell'host remoto per mysql? ora non ho modo di testare

questa è una prova che possono essere viste le immagini fuori dai server xoom:

e ho inoltre testato che possono essere settati i cosidetti chmod, i permessi di scrittura e lettura all'interno di cartelle e sottocartelle.

Di questo xoom credo che ne parleremo molto

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-10-2009 alle 16:23.
Old 20-10-2009, 16:20   #1184
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Vado qui http://beta.xoom.virgilio.it/pages/servizi.html e se clicco sia su APRI IL TUO SITO o su CREA IL TUO SITO leggo una pagina in bianco e nero che dice:
Attenzione!
Virgilio Xoom è disponibile in versione Beta solo per alcuni utenti.
Se stai visualizzando questo messaggio vuol dire che la tua utenza non è stata autorizzata a provare questo servizio

Virgilio Xoom

..capita ad latri o solo a me?
grazie e ciaoooo
la pagina dove ricevi il messaggio è questa?

no perchè io qui vedo il form di login e la pagina di registrazione

pulisci cache e cookie e prova di nuovo

edit

scusa può sembrare una stupidaggine ma che provider e dns usi?

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-10-2009 alle 16:25.
Old 20-10-2009, 16:48   #1185
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Quote:
la pagina dove ricevi il messaggio è questa?

no perchè io qui vedo il form di login e la pagina di registrazione

pulisci cache e cookie e prova di nuovo

edit

scusa può sembrare una stupidaggine ma che provider e dns usi?
Mi sono dovuto rigestrirare ma il prlblema persiste...e' come se il servizio potesse provarlo solo un tot di persone.

Son adanto qui http://beta.xoom.it/ ed ho inserito la mia email...vediamo che succede.
Ciaoo

Ultima modifica di colsub : 20-10-2009 alle 16:54.
Old 20-10-2009, 16:54   #1186
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Mi sono dovuto rigestrirare ma il prlblema persiste...e' come se il servizio potesse provarlo solo un tot di persone.
si ma c'è qualcosa che non quadra

mi dici che provider e dns usi?

e prova a cliccare qui
è un proxy web, cioè quello che vedo io lo vedi anche tu allo stesso modo, qui c'è il form di login e il bottone di registrazione, lo vedi?

mi sembra strano....ma l'errore te lo da quando?

ci fai uno stamp?
Old 20-10-2009, 21:37   #1187
colsub
Senior Member

L'Avatar di colsub

Ora il problema sembra loro.

Qui sopra la schermata di questa sera...ma non credo possa aiutare.
Metto nome utente di virgilio.it e password e poi bon.

Uso fastweb dsl. Ecco il DNS 83.103.25.250 e 62.101.93.101
Ciaoo

Old 20-10-2009, 22:03   #1188
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Ora il problema sembra loro.

Qui sopra la schermata di questa sera...ma non credo possa aiutare.
Metto nome utente di virgilio.it e password e poi bon.

Uso fastweb dsl. Ecco il DNS 83.103.25.250 e 62.101.93.101
Ciaoo
beh si è un errore interno al server

a me pare strana comunque la tua situazione, prova comunque a fare ciò che ti ho detto, cancellare cache e cookie e a questo punto a registrarti con nuovo nickname

immagino che inoltre non sia un problema di mantenimento dei cookie, poichè altrimenti avresti problemi a mantenere la sessione con cookie anche su questo forum

se non dovessi concludere, ti consiglio di contattare la loro assistenza, il tutto è abbastanza misterioso, puodarsi pure che ci sia un bug da loro per gestire questi nuovi account, ricordo che xoom è in beta quindi il che è possibile

ti da ancora l'errore di sopra?

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-10-2009 alle 22:05.
Old 20-10-2009, 22:13   #1189
kevindavidmitnick
Senior Member

Ho notato solo ora che si può installare con uno wizard rapido joomla, interessante sapere che i server di xoom consentano l'uso di questo software, visto che molti ne hanno negato l'uso dato le sue enormi richieste di risorse hardware.

Eccone l'esempio
Old 20-10-2009, 23:08   #1190
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
cmq c'è grosso prob di DNS e io ne uso una discreta lista ma il tu sito risulta sempre inaccessibile se non sotto proxy

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2009, 23:19   #1191
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
cmq c'è grosso prob di DNS e io ne uso una discreta lista ma il tu sito risulta sempre inaccessibile se non sotto proxy

>bYeZ<
io uso i dns della opendns attualmente
e provider alice

via browser vedo tutto

ma se faccio un ping ottengo questo:

Quote:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.

C:\Documents and Settings\HP_Administrator>ping alessiofbt.xoom.it

Esecuzione di Ping alessiofbt.xoom.it [62.211.66.44] con 32 byte di dati:

Risposta da 62.211.75.114: Rete di destinazione irraggiungibile.

Statistiche Ping per 62.211.66.44:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 0ms, Massimo = 0ms, Medio = 0ms

mi pare strano

ma nonostante tutto vedo correttamente le pagine xoom, e ovviamente quello all'interno del sottodominio di virgilio.it
Old 21-10-2009, 13:31   #1192
kevindavidmitnick
Senior Member

Io e colsub abbiamo visto che dal suo account è impossibile creare un nuovo sito.

Quindi arrivo facilmente alla conclusione che il mio è stato un caso fortuito, nel senso che sono rientrato in quella lista di beta tester che si sono registrati prima nell'arco delle prime ore di apertura del servizio, una volta superato il totale hanno chiuso le registrazioni.

Forze per chi non c'è riuscito sarebbe utile intanto chiedere un invito da loro

Ricordo infatti che il servizio si trova in Beta e quindi passerà ancora un altro pò prima di vederlo disponibile in una versione stabile aperta a tutti.

Nel frattempo ovviamente ci sono io che vi trasmetto tutti i cambiamenti del caso.
Old 03-11-2009, 15:54   #1193
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
... è già stato citato?
http://www.000webhost.com/
(Free Web Hosting with PHP, MySQL, Website Builder)
Old 21-11-2009, 12:15   #1194
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, oggi mi è arrivato per email un link di un sito dove c'è un elenco div ari siti che offrono domini free....tra cui c'è ne sono due che riporto:

1_http://www.free-name.org/
2_http://www.freedomainsbox.com/

Da quello che ho capito offrono 1 anni gratis per un dominio .org .com ecc... ho capito bene? secondo voi sono affidabili questi siti?
Old 04-12-2009, 22:26   #1195
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Xoom è adatto per essere utilizzato come file storage per condividere appunto file ?
Old 04-12-2009, 23:38   #1196
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Xoom è adatto per essere utilizzato come file storage per condividere appunto file ?
non credo, come qualsiasi altro hosting garantisce il servizio solo a spazi che abbiano da mostrare qualcosa, molti guadagno appunto su queste pagine per poterci mettere anche piccoli banner da far visualizzare ai visitatori, utili appunto per la sopravvivenza del servizio, cosa impossibile da fare quindi su un elenco di file tuoi personali, a meno che tu non crei una pagina dir.php che mostri la reali directory dei tuoi file, ma non sono sicuro se cosi facendo rispetterai completamente il regolamento

anche perchè andando fuori regolamento rischi di essere bannato dal servizio, e non giova ne a te ne ai dati che vai a caricarci

invece ci sono servizi più adatti come mediashare o rapidshare, insomma i cosidetti hosting files e ne trovi a miglialia, alcuni anche con supporto ftp e software di gestione remota
Old 04-12-2009, 23:43   #1197
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Quote:
non credo, come qualsiasi altro hosting garantisce il servizio solo a spazi che abbiano da mostrare qualcosa, molti guadagno appunto su queste pagine per poterci mettere anche piccoli banner da far visualizzare ai visitatori, utili appunto per la sopravvivenza del servizio, cosa impossibile da fare quindi su un elenco di file tuoi personali, a meno che tu non crei una pagina dir.php che mostri la reali directory dei tuoi file, ma non sono sicuro se cosi facendo rispetterai completamente il regolamento

anche perchè andando fuori regolamento rischi di essere bannato dal servizio, e non giova ne a te ne ai dati che vai a caricarci

invece ci sono servizi più adatti come mediashare o rapidshare, insomma i cosidetti hosting files e ne trovi a miglialia, alcuni anche con supporto ftp e software di gestione remota
Ho fatto qualche prova. Caricando un file tramite ftp, è possibile ottenere quanto ho chiesto.
Old 04-12-2009, 23:46   #1198
kevindavidmitnick
Senior Member

il punto non è se riesci o no a caricarci i tuoi file, il punto è che questi poi devono essere veramente messi su una pagina pubblica e visibile a tutti (link di ogni file e descrizione), altrimenti non potresti farlo

buona serata
Old 04-12-2009, 23:51   #1199
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Sarà fatto
Old 04-12-2009, 23:53   #1200
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Sarà fatto
per aiutarti ti consiglio autoindex è un script php che fa da browser e indicizza tutti i tuoi file nelle cartelle specifiche o dalla .root/ e puoi aggiungerci le descrizioni

ciao
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian