|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() perchè adesso è necessario un invito? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Attenzione! Virgilio Xoom è disponibile in versione Beta solo per alcuni utenti. Se stai visualizzando questo messaggio vuol dire che la tua utenza non è stata autorizzata a provare questo servizio Virgilio Xoom ..capita ad latri o solo a me? grazie e ciaoooo
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Qui comunque trovate la pagina della versione php, è la 5.2.9, la più recente insomma
![]() Codice:
server apache 2.0 register_golbals=off max_execution_time=20 sec post_max_sixe=8mb upload_max_filesize=10mb safe_mode=on gmp versione = 4.1.4 hashing engines =enabled mysql default port = 3306 (potrà connettersi a database di host remoti? qualcuno può provare?) server address = 62.211.66.44 server signature = Apache/2.2.11 (Unix) PHP/5.2.9 Server at alessiofbt.xoom.it Port 80 remote_port = 3690 ![]() mi potete aiutare sulla domanda dell'host remoto per mysql? ora non ho modo di testare questa è una prova che possono essere viste le immagini fuori dai server xoom: e ho inoltre testato che possono essere settati i cosidetti chmod, i permessi di scrittura e lettura all'interno di cartelle e sottocartelle. Di questo xoom credo che ne parleremo molto ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-10-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè io qui vedo il form di login e la pagina di registrazione pulisci cache e cookie e prova di nuovo edit scusa può sembrare una stupidaggine ma che provider e dns usi?
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-10-2009 alle 16:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
|
Quote:
Son adanto qui http://beta.xoom.it/ ed ho inserito la mia email...vediamo che succede. Ciaoo
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia. Colsub TV in onda 24 ore su 24 Ultima modifica di colsub : 20-10-2009 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici che provider e dns usi? e prova a cliccare qui è un proxy web, cioè quello che vedo io lo vedi anche tu allo stesso modo, qui c'è il form di login e il bottone di registrazione, lo vedi? mi sembra strano....ma l'errore te lo da quando? ci fai uno stamp? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
Ora il problema sembra loro.
![]() Qui sopra la schermata di questa sera...ma non credo possa aiutare. Metto nome utente di virgilio.it e password e poi bon. Uso fastweb dsl. Ecco il DNS 83.103.25.250 e 62.101.93.101 Ciaoo
![]() |
#1188 | |
Senior Member
|
Quote:
a me pare strana comunque la tua situazione, prova comunque a fare ciò che ti ho detto, cancellare cache e cookie e a questo punto a registrarti con nuovo nickname immagino che inoltre non sia un problema di mantenimento dei cookie, poichè altrimenti avresti problemi a mantenere la sessione con cookie anche su questo forum se non dovessi concludere, ti consiglio di contattare la loro assistenza, il tutto è abbastanza misterioso, puodarsi pure che ci sia un bug da loro per gestire questi nuovi account, ricordo che xoom è in beta quindi il che è possibile ti da ancora l'errore di sopra?
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-10-2009 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
Ho notato solo ora che si può installare con uno wizard rapido joomla, interessante sapere che i server di xoom consentano l'uso di questo software, visto che molti ne hanno negato l'uso dato le sue enormi richieste di risorse hardware.
Eccone l'esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cmq c'è grosso prob di DNS e io ne uso una discreta lista ma il tu sito risulta sempre inaccessibile se non sotto proxy
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#1191 | ||
Senior Member
|
Quote:
e provider alice via browser vedo tutto ma se faccio un ping ottengo questo: Quote:
![]() ma nonostante tutto vedo correttamente le pagine xoom, e ovviamente quello all'interno del sottodominio di virgilio.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Senior Member
|
Io e colsub abbiamo visto che dal suo account è impossibile creare un nuovo sito.
Quindi arrivo facilmente alla conclusione che il mio è stato un caso fortuito, nel senso che sono rientrato in quella lista di beta tester che si sono registrati prima nell'arco delle prime ore di apertura del servizio, una volta superato il totale hanno chiuso le registrazioni. Forze per chi non c'è riuscito sarebbe utile intanto chiedere un invito da loro Ricordo infatti che il servizio si trova in Beta e quindi passerà ancora un altro pò prima di vederlo disponibile in una versione stabile aperta a tutti. Nel frattempo ovviamente ci sono io che vi trasmetto tutti i cambiamenti del caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... è già stato citato?
http://www.000webhost.com/ (Free Web Hosting with PHP, MySQL, Website Builder)
![]() |
#1194 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, oggi mi è arrivato per email un link di un sito dove c'è un elenco div ari siti che offrono domini free....tra cui c'è ne sono due che riporto:
1_http://www.free-name.org/ 2_http://www.freedomainsbox.com/ Da quello che ho capito offrono 1 anni gratis per un dominio .org .com ecc... ho capito bene? secondo voi sono affidabili questi siti?
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Xoom è adatto per essere utilizzato come file storage per condividere appunto file ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perchè andando fuori regolamento rischi di essere bannato dal servizio, e non giova ne a te ne ai dati che vai a caricarci invece ci sono servizi più adatti come mediashare o rapidshare, insomma i cosidetti hosting files e ne trovi a miglialia, alcuni anche con supporto ftp e software di gestione remota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
|
il punto non è se riesci o no a caricarci i tuoi file, il punto è che questi poi devono essere veramente messi su una pagina pubblica e visibile a tutti (link di ogni file e descrizione), altrimenti non potresti farlo
buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 |
Senior Member
|
Sarà fatto
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
|
per aiutarti ti consiglio autoindex è un script php che fa da browser e indicizza tutti i tuoi file nelle cartelle specifiche o dalla .root/ e puoi aggiungerci le descrizioni
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.