|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Comunque volevo dare un consiglio in merito alla registrazione a netsons o a qualunque altro servizio hosting che non accetta provider email come @gmail.com,yahoo.com,email.it ecc....
Non essendo neanche io d'accordo su questa scelta vi consiglio di usare un e-mail temporanea, per esempio http://www.mytrashmail.com/, che è il più conosciuto. Oppure ne trovate altri...ciao ![]() edit Nel caso vi interessa potete scegliere il servizio adatto dal post 7
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-09-2007 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Il fatto è che la funzionalità di secure-ftp è adottata da pochi se non da singoli hosting gratis, poichè la maggior parte che offre questo servizio lo comprende in un pacchetto a pagamento. In ogni caso un'alternativa che ti ho trovato è quella di stonerocket però comprende uno spazio massimo di 150mb. ciao ![]() -------------------------------------------------------------- Volevo segnalare questo nuovo hosting: itrello 5gb di spazio 50gb di banda ftp php e mysql script autoinstallanti sottodomini ecc... (secondo me è da provare ![]() zendurl # 500 MB Space # 15 GB Bandwidth # 2 Databases # 2 Addon Domain Names # 1 FTP Account # 0 Forced Ads on Your Site # MySQL and PostgreSQL Support # Upgradable Plans # PHP, PERL/CGI, SSI Supported # Script AutoInstaller # Cron Job Support # Custom Error Pages # POP E-Mail # E-Mail Forwarder and Autoresponder # phpMyAdmin # Webalizer * Optional Template Based Editor * File Manager * HOURLY Backups * Frontpage Extensions * Free Subdomain * Custom Control Panel * Extensive FAQ * Fast Forum Support
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-09-2007 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
allora cambio i parametri:il nome di un sito che offre hosting che abbia uno spazio di almeno 300 mbyte e ke supporti il php e/o asp per fare i login
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che supera brillantemente i tuoi requisiti è joolo.com In ogni caso se vuoi estendere la ricerca puoi provare sempre qui. Riguardo all'asp ho dedicato un post che si trova al post 3. In cui trovi anche: Aspwebserver » Your web address » Unlimited web space. » Unlimited Transfer, any file! » Developer Network » Online editor like FP » Create pages with designs » File manager » E-commerce store system http://www.aspwebserver.com/ Con spazio illimitato, simile al servizio di T35.com che offre però il php. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lupin87 : 11-09-2007 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() come fai a cercare gli hosting? usi un sito particolare o l'esperienza personale?
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
ma certo
in questo thread non c'è niente che non sia gratis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che ci vuoi fare in asp ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
|
capito
![]() Comunque itrello non supporta l'asp Quelli che supportano l'asp li trovi al post 7, in ogni caso se ti trovi meglio nel programmare script in asp la scelta hosting gratuita è piuttosto limitata ![]() Se vuoi un mio consiglio io proverei a prendere in considerazione la scelta di un piano commerciale, soprattutto se sai di poter mettere su siti web di una certa qualità e di un certo numero di visite giornaliere ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-09-2007 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
Questi sono altri hosting che supportano l'asp
x10hosting che supporta sia il php che l'asp (il sito deve avere almeno una traduzione in inglese per poter essere pubblicato qui). webng Free Web Hosting Easy FTP Uploader ActiveX Control 350 MB Disk Space 10,000 MB (10 GB) Bandwidth No ads on your site Load Balancing Servers ASP 3.0 Dynamic HTML SSI (Server Side Include) Free Image Hosting Free Audio and Video Hosting Shockwave, Flash, Windows Media MS Access Database Microsoft Data Access Components Security Enhancement: Non-downloadable MS Access databases via web somee 105 MB Disk Space 3 GB Monthly bandwidth FTP Access Free third level Domain ASP support ASP.NET 1.1 & 2.0 ASP.NET code behind MS Access databases No file size limit! No Setup Fee! No Monthly Fee - Free! Instant Setup! asphost4free 100 MB disk space Microsoft Access DataBase For Limited Time, No Ads Web-Based File Manager FTP Access Account No File Type Restriction* Standard ASP Scripts No File Size Restriction* Unlimited Bandwidth No Monthly Fees Technical Support via E-mail No Setup Fees freedomainsite Supporta sia il php che l'asp, proprio perchè si può scegliere se attivare il servizio su un server windows con II6 o linux con apache. Piano con windows: Bandwidth: Unlimited Disk Space: 1 GB Domains: 1 SubDomains: Unlimited POP3 Email Accounts: Unlimited Email Forwarders: Unlimited Mailing Lists: Unlimited 99.9% Uptime Yes FrontPage Extensions Yes Custom Error Pages Yes AutoResponders: Unlimited Domain Pointers: Unlimited Ftp Accounts: Unlimited PHP Access: Yes SSL Access: Yes ASP.NET 1.1 Yes ASP 3.0 Yes Perl Yes Webmail: Yes Personal SMTP: Yes Plesk Control Panel: Yes MySQL Databases: Unlimited MS SQL Databases: Unlimited MS Access Databases: Unlimited Free Site Builder Yes Piano con linux: Bandwidth: Unlimited Disk Space: 1 GB Domains: 1 SubDomains: Unlimited POP3 Email Accounts: Unlimited Email Forwarders: Unlimited Mailing Lists: Unlimited 99.9% Uptime Yes FrontPage Extensions Yes Custom Error Pages Yes AutoResponders: Unlimited Domain Pointers: Unlimited Ftp Accounts: Unlimited CGI Access: Yes PHP Access: Yes SSL Access: Yes SSH Access: Yes DNS Control: Yes Webmail: Yes Personal SMTP: Yes cPanelX Control Panel Yes MySQL Databases: Unlimited 330 # NEW: No advertisements for the first 30 days of hosting! # NEW: Big sites get 330 PayBack (earn 15% of your site's ad revenue)! # NEW: 2,000 MB of disk space (can be increased if needed) # NEW: Database hosting provided! # NEW: Media hosting (maximum media size is 25 MB per file; break up big files or use compression software) # NEW: Free domain if your site gets 400 unique visitors per day and subdomain hosting for smaller sites # Virtually unlimited bandwidth (more visitors = more bandwidth) # CGI, PHP, ASP, SSI support # Additional free media files hosting through 330 Files (http://files.330.ca) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di lupin87 : 12-09-2007 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Salve, ma il servizio che offre itrello , richiede anche di inserire un banner o pubblicità varia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cioè è la quantità di byte disponibili di traffico consentiti che possono entrare e uscire dal tuo sito web, oltre il limite il sito non è più raggiungibile fino al mese successivo, quindi prendi in considerazione prima che quota di visitatori giornalieri pensi di poter avere. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
tuosito.itrello.com
quindi un sottodominio per ottenere un dominio di primo livello devi utilizzare invece piani a pagamento che li trovi alla pagina upgrade Riguardo a itrello cito le informazioni network che possono sempre interessare ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
Comunque mi sono registrato dopo 2 anni a x10hosting, è totalmente cambiato, anche se l'intenzione di offrire il migliore spazio web gratis non è mai cambiata.
Ho notato prima di tutto cambiamenti sulla registrazione, molti di voi si ricorderanno che prima dovevano registrarsi al forum per poter postare un thread in cui scrivere i dati del loro nuovo sito web da creare, poi dovevano aspettare una risposta che di solito arrivava dopo qualche giorno e in seguito accedere al Cpanel per amministrare il sito. Adesso invece è molto più semplice, accedi al sito metti tutte le informazioni compreso il nickname usato sul forum ed entro 15 minuti ti arriva un e-mail di conferma in cui tutto è pronto e accedi subito al tuo Cpanel. I piani host sono 3: Static spazio web:100mb banda:3gb addons domains:1 sottodomini:1 e-mail:1 php ma mysql no no ads Advanced spazio web:1000mb banda:20gb addons domains:2 sottodomini:3 e-mail:5 php e 3 database mysql ads required (Text Based Ads) Corporate spazio web:2500mb banda:45gb addons domains:3 sottodomini:10 e-mail:15 php e 5 database mysql ads required (468 x 60 Banner) Io chiaramente ho scelto il terzo piano e mi ci trovo benissimo. Ricordo però una cosa, il sito deve avere almeno una lingua o una traduzione in inglese e/o francese e/o spagnolo. quindi un semplice english.php dinamico per ogni pagine che legge da database e che traduce tutto tramite babelfish. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
Salve, mi consigliate un buon spazio free'
Le caratteristiche che mi occorrono sono poche, devo fare un sito personale quindi mi servirebbe un senza banner pubblicitari, con il supporto php , e magari con server abbastanza veloci, e come capacità anche 50 mb mia andrebbero bene....Chiedo troppo? ![]() Ho gia provato netsons ma a me mi pare molto lento nel caricare, e ho provato anche altervista, e siccome e un sito personale almeno epr l'inizio non avrò molte visite e quindi non mi va che dopo 30 giorni me lo sospendono... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.