|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
chi mi ha commissionato il lavoro (una amica
![]()
![]() |
#563 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
altrimenti altro consiglio è quello di crearsi un dns e assegnarlo alla gestione di un hosting commerciale, netsons gestisce anche questo tipo di servizi a pagamento chiaramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
si, il redirect con dot.tk lo avevo già pensato... ma tutte le volte bisogna far attendere qualche secondo di pubblicità se non sbaglio...e vorrei farlo evitare se appena possibile...
ma qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è la storia dei 30gg di altervista? grazie kevin!
![]() |
#565 | |||
Senior Member
|
Quote:
su altervista Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
che dire
UN MITO!!! ![]() grazie
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Mi sono registrato su Netsons...
ora però non ho ben capito come attivo il mio spazio web, devo solo aspettare? ho letto che aggiornano ogni giorno alle 5 del mattino. basta quindi essere registrati o devo fare una richiesta esplicita per lo spazio web? ho dato un'occhiata anche a webarrivo che da spazio illimitato (cosa che mi interessa molto) ho letto però che dopo 30 giorni se il sito non è visitato lo disattivano!? ![]()
![]() |
#568 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ricordo questa cosa delle 5 del mattino, dov'è? Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Però normalmente facendo la registrazione nella mattinata, entro sera riuscivo ad avere il mio spazio disponibile. Comunque ogni tanto entra nel pannello di controllo con il tuo account, e verifica se lo spazio è stato creato. Poi devi scegliere se vuoi PHP4 o PHP5 (se PHP5 passano altre 24 ore se ricordo bene), e se vuoi Mysql4 o Mysql5 (questo è immediato). Dopo di che con phpmyadmin ti crei il database e via ftp pubblichi ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A me è successo più di una volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
|
Quote:
eventualmente possono essere modificate in futuro?
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
ok, allora adesso le tiro a caso e metto 5 entrambi
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Beh io non sono un grande esperto del mondo PHP, anche perchè nel mio lavoro uso ASP.
Su netsons ho scelto MySql5 (che puoi attivare da subito), mentre la versione php ho lasciato la 4 di default, perchè non avevo voglia di aspettare il giorno dopo per la conversione. Ho visto che il cms funzionava e ho lasciato tutto così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo se non fai uso di applicazioni php, puoi tirare a caso ![]() ![]() Puoi comunque sempre modificare la tua scelta quando vuoi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Migliore soluzione ?
Ciao a tutti,
Interessanttissimo 3ad !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però a me servirebbe uno spazio web gratuito per uppare qualche divx e farlo quindi scaricare da 1 max 2 amici contemporaneamente... quindi non dovrei aver bisogno di molta banda, ma il massimo possibile come spazio: es da almeno 5GB o anche 20GB+ se possibile... non esiste niente di gratuito per queste esigenze ?? TNX per qualsiasi aiuto ! ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
non riesco ad accedere da ftp! dice autentificazione fallita...
ho impostato oggi MySQL5, può essere per quello? non ho cambiato altro!
![]() |
#579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao ![]()
SuperThread: i 2 + incredibili portatili del pianeta (non sli)(..basta il tuo graditissimo voto) ![]() # Che fine hanno fatto Casper e Dustbuster ?? # # BartPE - Windows è distrutto ? Non formattare ! Prova con BartPE #
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.