|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
iscritto
![]() per uno che sa solo un pò di html è fattibile tirare su un forum personale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
in che senso? li ce il database puoi istallarci il forum che vuoi
![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Member
|
cancellate scusate il doppio post
Ultima modifica di gnorilgrande2 : 21-09-2006 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Member
|
cancellate scusate il doppio post
Ultima modifica di gnorilgrande2 : 21-09-2006 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Altro comunicato di netsons:
Quote:
Sembra che ci siano anche stati problemi di routing, nel senso che i server andavano, ma non erano raggiungibili dall'italia ( e voi che pensavate che era tutta roba nostrana ? ![]()
![]() |
![]() |
#407 |
Member
|
ah quindi adesso non và, è per questo che non riesco ad accedere all'ftp netsong creato?
non mi sapreste dire dove altro potrei mettere il forum phpbb senza pubblicità? avrei bisogno di aprirlo per sabato sera/domenica mattina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() oggi almeno tutte le board che conosco sono facili da installare....poi certo una cosa è creare e modificare codice interno....un'altra è utilizzarlo. Che so posso consigliarti come forum semplice exbb che neanche devi lavorare su mysql fa tutto tramite textdb ![]() Quote:
![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 21-09-2006 alle 13:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Member
|
già risolto da solo grazie
![]() no mi serviva di avere il forum up per sabato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
chi ha info è ben accetto ![]() update: nel frattempo ho scoperto che c'è un file size limit di 1Mb.. ![]() http://www.funpic.org/forum/webhosti...r-website.html mi pareva troppo bello per essere vero.. ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 24-09-2006 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo al tempo di intattività mi pare che non ci sia...sono stato praticamente offline senza più loggarmi per almeno 30 giorni....di solito questo tempo lo usano come da default ormai..... riguardo al deposito file ti posso invece rispondere più che sicuro.....non è accettato comunque vuoi un consiglio su questo hosting? meglio evitarlo, l'amministratore del forum mette chiaramente in mostra nella sua firma questo: ![]() come a dire che gli altri gli fanno quasi schifo....non riesco infondo a capire tutto ciò...c'è chi si è legato la scusa che poi i moderatori se non conoscevano la lingua con cui era scritto il sito non potevano poi capirne realmente il contenuto e moderarlo quindi....ma la trovo ancora una scusa un pò stupida a mio parere ![]() Già dalle immagini se non sono apposto e anche se non capisici proprio tutto il senso della frase che uno ha scritto basta un niente per vedere se in quelle parole sono contenuti link (per esempio a siti di file sharing ecc...)o parole non adatte o altre cose del genere riguardo le domande più frequenti qui puoi trovare qualcosa di utile ![]() che altre info ti interessa sapere? ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 29-09-2006 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, volevo iniziare a smanettare un po' con WordPress, mi sono iscritto a netsons.org, però il database non funziona, mi sa che sbaglio i dati in wp-config.php...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma ancora non ho capito, come fanno a tirare avanti quegli hosting gratuiti che non chiedono nemmeno di mettere dei banner ?
![]() Netsons per esempio... non voglio chiederlo direttamente a loro perchè ogni risposta che danno te la fanno pesare... ![]()
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che comunque che le situazioni economiche di questi hosting cambino a seconda del mantenimento, es: 1) se uno possiede sala server privata + gestione rete dedicata + manutenzione server (quindi eventuali guasti hardware sono a carico del webmaster) e qui il costo a volte è davvero spropositato che le donazioni per quanto puoi essere generoso non servono quasi a nulla ![]() ![]() 2) se uno possiede server privato quindi dedicato in seguito ad un accordo con un hosting commerciale il quale si assume tutte le eventuali responsabilità a carico dell'hardware del server in caso di problemi, qui il costo è più contenuto ma qui dipende tutto praticamente a seconda dell'hosting scelto. penso che comunque oggi siano pochi a scegliere la prima opzione e non penso che gli hosting gratis siano da meno o almeno la maggior parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.