|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() che cambia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() webarrivo (spazio web e mysql illimitati,banda illimitata,sottodomini illimitati,supporto php,ftp utilizzo remoto dei contenuti) netsons (spazio di 100mb,banda illimitata,spazio mysql illimitato,supporto ftp e php utilizzo remoto dei contenuti) vedi se ti possono essere utili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
ti spiego : io ho un sito , solamente lo spazio oramai è poco e cercavo qualche spazio free senza vincoli ( queli che ho citato prima) , in pratica una specie di hdd da cui linkare le immagini.
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno che offre spazio web gratis da permesso all'utente di utilizzare lo spazio come sorta di hard disk...... non chiederlo anche a webarrivo la risposta tanto sarebbe negativa ![]() Perchè se poi se ne accorgono che tu usi lo spazio in quel modo ti cancellano tutto in pochi secondi. se ti serve un hard disk virtuale cerca i servizi appositi oppure prova con gmail drive ad usare gmail come hard disk. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Io ho installato l'altro giorno il mio blog su netsons, all'inizio niente male come velocità, ma poi in due giorni:
- server mysql5 down per un paio d'ore - ieri down totale pomeridiano per un quarto d'ora - adesso è tutto down ( anche il sito www.netsons.org ) da un'oretta almeno. I problemi iniziano appena arrivo io ? Sul loro forum ci sono alcuni problemi di piccoli disservizi nei mesi scorsi ( tutto comprensibile parlando di un hosting free ) ma niente di particolare, apparte i problemi di adesso. Se va avanti così sarei tentato di spostarmi su 110mb.com , ma il recente repulisti degli account solo per installare il cpanel mi fa dubitare sulla loro serietà. Anche webarrivo, mah... non hanno ancora una homepage... ![]() Visto quello che ci devo fare, non mi serve nè tanto spazio nè tanta banda, gradirei solo che il sito passi più tempo online che offline, e che non venga cancellato senza preavviso ( anche se faccio backup giornalieri del database ![]() Poi un dubbio mi assale: ma come campano i fornitori di servizi di free hosting ? Dov'è il guadagno ? Ci sono alcuni che non offrono nemmeno i pacchetti "premium" a pagamento, e/o non richiedono l'inserzione di ads e banners ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 20-09-2006 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() tracert ![]() si blocca al passaggio 12 ho alice come connessione ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 20-09-2006 alle 14:48. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Codice:
traceroute: unknown host www.netsons.org ![]()
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Riguardo a questo 110mb.com non mi pare di averlo lincato.....
ho provato ad andarci ma è offline anche quello...si saranno messi d'accordo insieme a netsons ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
A me il mio sito su netsons.org funziona!
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
http://www.netsons.org/viewtopic.php?t=856
Quote:
Speriamo bene ![]() intanto ho fatto un backup extra, prima di quello automatico di stanotte ![]() come dice Cannavaro: non si pò mai sapè ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 20-09-2006 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Di nuovo down in effetti...
Kevin hai senz'altro ragione, io moderavo su un forum su un host a pagamento, per mesi spazio e banda a profusione, ottimo servizio, tanto ottimo che gli amministratori facevano un backup ogni tanto ( tanto... molto ![]() Un bel giorno è andato giù tutto, quando si è tentato di fare il dump del database questo era corrotto e inutilizzabile, l'ultimo backup era troppo vecchio... ![]() Ora, è la prima volta che mi faccio un sito tutto mio, e lo si fa con le mie regole ![]() Questo script lo richiamo giornalmente dal mio PC e mi manda via posta il backup del DB ![]() Per ora sto sfruttando l'abbondante spazio fornito da Gmail, dici che è sicuro ?
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
[off]ascolta che conosci uno di questi script anche senza mysql? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Senza MySql ?
![]() Intendi uno script per fare il mirroring automatico via ftp ? Forse dovresti dare un'occhiata a rsync ( c'è anche per windows ![]() Io non lo sto usando perchè alla fine, oltre all'installazione di Wordpress, sul server praticamente non ho uppato altro, è il database l'essenziale. [edit] Mi sa che per usare rsync deve essere attivo un daemon sul lato server, e non credo che siano molti gli host free a metterlo a disposizione [/edit]
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 20-09-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ragazzi cosa mi consigliate per un server free che non deve avere molto spazio/bradwitch, ma dove poi posso caricare un forum personale (per non avere pubblicità interna) [già che ci sono mi potete linkare qualche guida per hostare un forum su un server ftp e magri anche qualche dominio gratuito accettabile... sto usando dot.tk ma 2 popup + pubblicità nella pagina mi sembra esagerato]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.