|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se tu avessi solo il firewall dello Zone Alarm non ti direbbe nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Comodo Anti-Viruspyware
Un amico mi ha chiesto info su:
Comodo Anti-Viruspyware un antivirus & anti-spyware all-in-one con licenza free a vita: http://www.antivirus.comodo.com/download.html confesso che di Comodo conoscevo solo il firewall... ![]() Mi sembra di aver capito che questo prodotto abbia nelle features HIPS e Proactive Heuristic. L'amico attualmente ha AVS come anti-virus (di cui è soddisfattissimo) ma è sempre alla ricerca di una efficace soluzione free anti-spyware e da qui la richiesta di consiglio. Se qualcuno ha info recenti sul prodotto sono ben accette. ciao
![]() |
#1805 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
credevo fosse a pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows Defender è fra quelli che non ha provato (xchè io non glielo consigliai... ![]() Ha provato i vari spyware terminator, superantispyware, spyware blaster che non l'hanno soddisfatto... a lui è piaciuto molto SpySweeper (è quello che uso io v.3.5) anche xchè è in italiano (credo io... sia uno dei motivi) ma purtroppo non è free e poi adesso c'è la versione nuova di cui non ho letto grandi cose. Mi sa che mi disattivo Spysweeper e in questo week-end lo provo anch'io Windows Defender così posso dargli un consiglio + consapevole... tanto se canna c'è sempre il ghost... ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1808 |
Bannato
|
...avg-antispyware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
nessuno di voi ha provato AVS ????
ne sento parlare bene e non so se approcciarmi a lui. Magari se qualcuno l'ha provato potrebbe darmi qualche consiglio grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
qualcuno sa come si fa a proseguire l'abbonamento agli aggiornamenti di avast una volta che è scaduto.
In pratica Avast non scade mai perchè l'ho registrato ma gli aggiornamenti mi scadono..come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Bannato
|
Quote:
qualcuno pare l'abbia provato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
|
Sto usando la combinazione avast-comodo da un pò di tempo sul pc che uso per dare la lan a tutta la casa e che ha il mulo 24/24 e edvo dire che fino ad ora di magagne non me ne ha date entrambi fanno bene il loro lavoro però è da un pò di tempo che vorrei provare un' anti malaware-spyware ecc.. ma non so proprio cosa scegliere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve
siccome ho un collegamento lento: "modello" 56k...l'Adsl non copre la mia zona purtroppo...non riesco a caricare tutte le pagine che mi interesserebbero per sapermi rispondere a questa domanda: Quale antivirus freeware conviene mettere sul proprio pc? >Avast (dal sondaggio sembra il preferito) >Antivir PE 7 (facile da utilizzare...però problemino...vedi sotto) >o altri...??? (dite pure nomi e impressioni sull'efficacia.) perchè fino ad ora ho utilizzato Antivir PE...si dice che sia freeware... però scaduto il periodo di prova...non c'è ne modo e ne maniera di aggiornarlo senza passare alla premium...il che vuol dire che non è più gratis!!!... ho provato a disinstallarlo dal pc e a installare l'ultima versione disponibile...ma sembra che nel registro di windows xp sp2 rimanga una chiave che mi impedisce l'update...il che vuol dire che la data di scadenza della "licenza" di aggiornare l'antivirus è sempre quella di partenza...cioè scaduta...quindi update impossibili. Esiste una soluzione al problema??? oppure è meglio cambiare Antivirus con un'altro freeware??? sperando che mi possiate aiutare, vi saluto e vi ringrazio. buone feste! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
AntiVir PersonalEdition 7.0 Final OFFICIAL THREAD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
|
secondo voi è meglio come antivirus
- avast pro oppure - AVS ??????? ![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
avast o antivir |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi, vorrei chiedere qualche cosa su questi antivirus.
Prima io avevo montato avast, poi mi hanno messo Kaspersky, ma era forse una versione trial dopo un po di tempo mi è saltata..... A quel punto ho installato AVG. Leggendo una recensione su internet ho letto che AVG era uno dei peggiori antivirus... ma dato che in casa oltre il mio ci sono altri due PC ed entrambi hanno AVG installato.... e dato che AVAST mi aveva fatto prendere un Virus...ho deciso di installare questo.... ANTIVIR non lo conosco.... vorrei spaere una cosa.... è possibile averlo in italiano??? AVG????? è buono o pensate che sia meglio averne qualche altro.... ma è attivo sempre???? cioè blocca subito in virus.... o no????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il cestino di AVAST
una domanda su AVAST...ho installato questo antivirus free sul mio nuovo PC, con il quale fin ora ci sono andato solo su microsoft update e su questo forum, più gli aggiornamenti di avast stesso...ora vedo nel cestino di avast che ci sono dei files infetti...forse ho già fatto un megaerrore perchè un files di sistema (windows\32\...) che era nel cestino l ho eliminato e forse non dovevo...la mia domanda è come ci si comporta con i file di sistema che AVAST mette nel suo cestino?....bisogna eliminarli o ripristinarli?...ma quando io clicco su ripristino mi escono più opzioni (sovrascrivi...salta...sovrascrivi tutto...salta tutto...) ma che cacchio bisogna fare?...sull altro pc ero abituato col norton che quando acchiappava un virus mi diceva "lo vuoi eliminare?"..e io si....mentre con AVAST come ci si comporta col cestino?...ho letto la guida e mi sembra che i file di sistema infettati lui li metta nel cestino, ma se io li elimino poi che mi succede che windows non mi funziona più bene?
Grazie e buon natale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Perchè non aggiungete anche alti antivirus free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.