|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
a proposito di Antivirus Shied (AVS)
Quote:
A proposito di a proposito di Antivirus Shied (AVS) free delal KAsperky, quancuno l'ha testato? E' piu' efficace di AVG e AVAST secondo voi??
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
Preferisco avast, l'ho testato su vari computer e devo dire che va bene, è anche in italiano (avg e antivir no), e poi ti permette di aggiornarlo per 14 mesi, cosa chiedere di più?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Salve a tutti!ho evitato di aprire un'altra discussione visto che quello che interessa a me è un AV free..vi spiego la situazione: un mio amico ha 6 trojan sul suo pc,i quali hanno infettato alcuni file di sistema dll,al momento utilizza AVG free il quale rileva i trojan ma dice che non può rimuoverli..
come fare per rimuovere questi maledetti trojan che hanno infettato file di sistema???esiste un buon anti-qualcosa gratis che riesca a risolvere il mio(suo)problema?? spero che qualcuno qui possa dare una mano a risolvere questo problemuccio!! thanx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
è inutile che ti quoti e fai "upp" ... senza dare nessun dato poi
![]() il rimedio in questo caso è DIGITARE su "Big Daddy" Google il nome dei trojan ESATTAMENTE come li riporta il tuo antivirus e spulciare i risultati per capire in qualche forum come qualcun altro è riuscito a rimuoverli ... purtroppo non esistono bacchette magiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora praticamente a me serve un antivir free che faccia come il caro NOD32 che prima di avviare il sistema,ripulisce i file di sistema dai trojan ![]() non servono bacchette magiche..visto che in questo 3d si parla di antivir free ho chiesto qui volevo risolvere la cosa con un prodotto definitivo gratis che sia più efficiente non come scan ma come eraser del caro AVG free ![]() la soluzione da te data la conosco anche io,anzi se il tipo stava nelle mie zone andavo alla casa e con un bel cavetto crossato facevo una ripulita di rete..il problema che lui essendo totalmente nubbio di pc non sa darmi molte info ed io mi trovo con le spalle al muro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.activevirusshield.com/ant...eav/index.adp? fai una scansione approfondita e vedrai che sistemi tutto! ![]() PS qui la discussione su HWupgrade... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=1&pp=20 Ultima modifica di ertortuga : 06-09-2006 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Perugia
|
Raga, l'ho già chiesto 2-3 settimane fa ma nn ho avuto risposta per cui riprovo; uso Avast e ho un problema con Zango, l'Adware installato da BearShare, che l'antivirus puntualmente elimina. Siccome è un componente indispensabile per il funzionamento del programma ho pensato di risolvere il problema utilizzando le esclusioni nelle impostazioni, escludendo la cartella \Programmi\Zango. Tuttavia il programma continua a rilevarlo; mi sapreste indicare un modo più efficace per escludere delle cartelle e dei file per questo programma? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Non ho letto tutti i post .... ho visto il thread solo adesso ...
ho provato avast e antivir li aggiornavo periodicamente .....alla fine sono rimastro a antivir che mi da più sicurezza e mi ha trovato virus che avast non vedeva... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho temtato di leggere tutti i post ma è una impresa ciclopica, allora faccio la domanda (la cui risposta magari magari è contenuta nei post).
uso Norton in quanto installato nel PC dal produttore dello stesso. Il PC l'ho preso nel 2004, quindi penso che Norton sia aggiornato a quella data. Nel forum mi è stato consigliato Kasp o NOD32, ma sono entrambi a pagamento, quindi sono venuto qui per avere informazioni su qualche prodotto freeware. Ho visto che ne trattate tre. Domanda: uno dei tre è preferibile a quello che ho' e si si qual dei tre? Ho poi un dubbio. Come mai nell'angolo dx del mio PC Norton mi mette due icone. La prima riguarda Norton Internet Security e la seconda la nomina Auto-Protect di Norton. Che differenza c'è? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.activevirusshield.com/an...eeav/index.adp? qui trovi la discussione su HWupgrade per tutti i dettagli... http://www.hwupgrade.it/forum/showt...15&page=1&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Io ti consiglio AVS totalmente free e veramente efficace.
Controlla le email, ha L' Active Virus Shield (protegge il pc in tempo reale) quindi non è On Demand. Prima avevo Avast ma quando ho provato AVS che mi ha scovato 2 virus che Avast non vedeva proprio.... Ho provato AVG e Antivir......meglio AVS! Ciao
![]() |
#1577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie
sono superiori al Norton che ho nel PC (di default)?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1579 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.