|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
frecciate
Dacci un taglio?
col cavolo.avete detto voi che non siete permalosi e che si fa per scerzare no?tu hai cominciato conla testa che sbatteva e adesso te la prendi se dico la mia? Ma per favore dacci un taglio te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io da grande estimatore di Antivir propongo:
![]() e non se ne parla più. Da ... ora ! Ho precisato che sono estimatore di antivir per non andare completamente OT (Off Topic) ... ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho dovuto togliere dal pc dei miei genitori antivir perchè con win98 dava problemi
![]() ![]() ![]() nel mio pc invece antivir va che è una bellezza ![]() ![]() ho fatto bene o fatto male a mettergli bitdefender free? non ho messo avast anche perchè essendo un win98 il loro pc credo vada meglio cosi avendo meno processi....infatti con antivir era abbastanza lento....poi col nuovo aggiornamento si bloccava proprio......invece ora è molto più scaltro ![]() oppure meglio mettere avg free che ha sia real time che scanner e-mail anche se identifica meno i virus? Ultima modifica di chry80 : 14-06-2006 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
io ho un vecchio portatile PII@233MHz con Win98, che uso ogni tanto per via della porta seriale che i nuovi notebook non hanno. Uso Avast senza pariicolari rallentamenti. Ti consiglierei di installare anche un AV con il realtime (avast o avg) mantenendo sempre l'ottimo bitdefender per fare scansioni on demand
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scelgo avg perchè ce l'avevano già prima ![]() ![]() ![]() grazie mille ![]() ![]() ps: nel mio pc xp adesso ho antivir e ogni tanto faccio anche la scansione on-line con bitdefender.......è meglio installarlo e tenerlo li oppure è uguale fidarsi della scansione on-line? Ultima modifica di chry80 : 14-06-2006 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
|
mentre che ci sono vi chiedo un'altra informazione
![]() oltre a togliere le voci in bitdefender "Load Bitdefender when windows starts", "keep protection active on console exit".....cos'altro devo togliere? per non caricare troppo il pc visto che ha 4,76 GB ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
???
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'altro (portatile) è del 2004 è per spendere poco mi han dato quello......guarda, con quello che faccio mi restano ancora 22GB da occupare nel C:.......quindi non è che mi servano nel C: 100GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
-bdss.exe -xcommsvr.exe vedi quanto ti occupano e quanta ram hai a disposizione. Io li ho disabilitati anche se la ram c'è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
maaa come si fanno a disabilitare? e cosa succede? non funziona più l'antivirus e bisogna poi attivarlo icona per icona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono affidabili o possono creare casini? sono freeware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pannello di Controllo -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi Ci son varie voci tra cui due che iniziano con Bitdefender. Click destro -> Proprietà e nel "Tipo di avvio" seleziona "manuale". Se fai così quando avvi non si avviano in automatico MA prima di lanciare bitdefender te li devi aprire...se non erro devi aprire prima xcommmserv e poi bdss. Io ho inserito nel menu programmi le icone ai collegamenti di questi due servizi e li lancio da lì. La posizione corretta la trovi nella finestra proprietà sotto la voce "Percorso file eseguibile". Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
|
grazie mille 6 stato molto utile
![]() ![]() farò come hai detto tu......tanto il bitdefender lo utilizzerò ogni tanto e starà in panchina.......perchè come av titolare ho antivir ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.