|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Senior Member
|
lo saprai tu, mica io
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
a parte gli scherzi... sono curioso per davvero, non ti sto prendendo in giro... dopotutto ho sottoscritto questo thread proprio per cercare di rimanere aggiornato ed imparare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
|
io questii free li reputo squallidini....
alcuni dicono meglio avast (forse) a me è venuto male quando lo provai... avg lo installai su rete estesa: anche lui modestino antivir mai usato per la sicurezza mi affiderei a un prodotto a pagamento: mi dà molto più affidamento riguardo l'aggiornamento e le definizioni virus riconosciute: non vorrei facessero "eccezioni" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusa, ma per caso sai se si può disattivare la schermata di "benvenuto" di Antivir ch e compare quando il sistema operativo è stato caricato? (Vorrei vedere se senza l'immagine l'accensione del mio portatile è più veloce...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
sai dipende molto anche da che utilizzo fai del pc. Io sono 20 anni che uso il pc ed avro rischiato di prendere si e no 2-3 virus (mai avuto danni) usando prevalentemente Norton. Ho smesso da un pezzo di usare outlook e co. e leggo la posta sui server direttamente, navigo per ore ma solo su siti "tranquilli", non sono un grande utilizzatore di emule e co (scarico pochissimo e quando lo faccio uso quasi solo Ares). Installo pochissimi programmi sul pc ossia solo cio che mi serve davvero e non sono uno smanettone.
Quindi dare 50 euro a norton e co per un antivirus che poi praticamente "per me" non fa quasi nulla è troppo. Certo se poi sei uno che col pc ci lavora o ci smanetta alla grande o si gira tutti server del mondo allora il discorso cambia! ![]()
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
oggi ho fatto la scansione con antivir free.....e mi ha trovato un virus sempre se lo era.....e non me l'ha cancellato automaticamente come faceva avg free.....cosa devo fare?? tenerlo o andare a cercare il file nel rapporto??non dovrebbe fare tutto lui automaticamente??
siete sicuri che antivir free non scada?? lo so lo so mi è già stato detto che si rinnova lui.....però un mio amico mi ha detto che fino a poco tempo fa non figurava la scadenza...... a questo punto non so a chi credere......spero nelle vostre delucidazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, certo, mica volevo dire che antivir è meglio di Nod, Kaspersky e compagnia bella. Ok.. tutto è chiaro ora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se lo scopri, posta il metodo. Sul pc principale non mi interessa tanto, ma sul muletto (un amd 350 con 128 di ram) mi farebbe piacere eliminare la schermata iniziale comunque dubito che acceleri molto, visto che all'avvio carica comunque in memoria i moduli per la scansione in real-time, e non penso che il caricamento di un'immagine influisca + di tanto nel complesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
Robustezza dello scan engine: sinceramente non saprei come fare a confrontarli soggettivamente, mentre oggettivamente mi baso sui test comparativi come quello che avevo indicato ieri... tu su cosa ti basi? Frequenza degli updates: AVG mi pare li aggiornasse ogni giorno e anche quelli di antivir mi sembrano molto frequenti. Per Avast chiedo ad altri, perchè lo provai tempo fa e non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
info
ciao a tutti
curiosità; quando è in corso una scannerizzazione antivirus, o spy ecc, spesso vedo fra i file in corso la parola KAVICH. sapete dirmi cos'è? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 04-03-2006 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() cmq spero che sia vera la voce che avira proroghi di volta in volta la licenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.