|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
adesso si è fatto tardi ma domani provo a fare una scansione con bitdefender online.........visto che il pc mi va + lento di una tartaruga zoppa....vediamo cosa mi dirà e poi ne parliamo insieme... avete un contatto msn dove trovarvi? così riuscire a capire meglio i vostri consigli e non andremmo fuori thread..........comunque ancora grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
si ok ci siamo il passaggio è semplice ma il motivo x cui lo devo fare e cosa accade dopo al mio pc è la cosa che non mi è chiara........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vedo che sei molto partecipe e disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=510 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto in velocità l'articolo sul sito.... ho fatto la scansione con bitdefender che mi ha trovato 4 trojan-virus ma sono in dei file zippati che ancora non avevo installato e li ho quindi mandati nel cestino e successivamente cancellati...adesso sto nuovamente facendo la scansione x vedere se li trova........non ho fatto quella procedura del ripristino perchè tanto il prossimo mese vorrei formattare x dare una pulitina generale, che dici? che mi consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Antivir 7!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ragazzi una domanda semplice semplice per chi li ha provati entrambi:
è più leggero avast o antivir??? sto per formattare e pensavo di abbandonare il KAV visto che il PC comincia ad essere datato e quindi ho bisogno di abbassare le richieste dei SW per avere prestazioni decenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
azz!!!
a me KAV con i suoi 2 moduli caricati in memoria (kav.exe e kavsvc.exe) al momento mi occupa 10 mega totali!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e anche KAV, l'ho provato per curiosità, mi occupa 25! ![]() Ultima modifica di akasa : 27-01-2006 alle 17:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Nuova versione di Avast Home Edition: 4.6.763
http://www.avast.com/eng/av4_revision_history.html http://www.avast.com/eng/download-avast-home.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Junior Member
|
Senza dubbio l'antivirus migliore che ho usato è Avast (Home Edition), che sinceramente ha quella flessibilità adattaad essere usato nelle più svariate applicazioni.
Tra l'altro nei computer dei miei famigliari ho inserito il sistema di notifica, così vengo avvisato via email quando c'è un virus...ma ammetto che ha sempre già risolto avast. Comunque da quando sono passato a MacOS non ho più il problema dei virus ![]() sciau!
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
La prima scansione che ho fatto con Antivir 7 ha rilevato un trojan che Avast si era allegramente bevuto... Come inizio non c'è male! Riscontro ancora alcuni problemi con l'aggiornamento, ma a parte ciò mi sembra che lavori bene, e l'interfaccia non è solo più bella ma anche più completa e funzionale.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
|
Quote:
ho rifatto la scansione dopo averli cancellati, x mia fortuna non ha trovato niente! grazie andorra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
andorra ma può essere che la lentezza del mio pc sia dovuta oltre la vecchiaia ad una serie di schifezze di vecchi programmi ancora nascosti nel mio pc? eventualmente che mi consigli di usare? dustbuster xp lo usato una volta e mi ha fatto danno...cioè ha cancellato delle cose che non doveva... regseeker non ho capito come funziona... ho jv 16 mi dice le voci ma spesso non le identifica bene ed ho paura di cancellarle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Per schifezze nascoste nel tuo pc cosa intendi? Per i malware ci sono le solite scansioni con antispyware tipo ewido,spybot, le scansioni antivirus e hijackthis che sono sempre utilissimi. Altro consiglio importante e' di fare con una certa frequenza un defrag. Ultima modifica di andorra24 : 29-01-2006 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.