|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
nessuno conosce la soluzione a questa cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
e quindi tu cosa usi ( antivirus e firewall )? e cosa consigli nel mio caso... ....xp 1700 con 256mb ram... e uso zone alarm free come firewall... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Cosa vuoal dire (nel log finale di una scansione con Avast) "Impossibilitato al controllo: il file è una bomba a decompressione"?
Poi un'altra cosa: non riesce a fare la scansione dei file all'interno di archivi rar o zip, protetti da password? Poi vabbè, altri messaggi vari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 20-01-2006 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Grazie, infatti, mi sembra che erano delle immagini di cd (iso). Per guardare queste "immagini" bisogna "montarle" in un disco lettore virtuale?
E per i file protetti da password, l'antivirus non riesce ad esaminare i file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
ad essere sincero per chi usa il p2p questi programmi non sono malaccio...ma so che forse c'è di meglio... secondo diversi siti il nod32 è una scheggia ma riconosce pochi virus...www.programmifree.com ( se non sbaglio... il nome del sito è + o - questo...) ed anche in altri siti non è che ne parlino sempre benissimo...viceversa del kaspersky dicono che è il migliore nel riconoscerli ma è un po troppo lento... da quello che ho letto il migliore potrebbe essere l'antivir versione a pagamento che se non sbaglio si chiama premium... a differenza della versione free dovrebbe avere dei server + veloci x scaricare gli aggiornamenti + il controllo automatico della posta elettronica e credo-spero la lingua italiana ( cosa x me fondamentale ![]() qualcuno di voi lo usa questo antivir premium??? sygate Pro come firewall so che è molto buono sicuramente migliore del mio ma adesso la symentec ha comprato e chiuso la casa ![]() la verità è che uso zone alarm free solo perchè fa usare il p2p senza problemi ed è in italiano... l'outpost ora lo si trova pure in italiano nel sito ufficiale agnitium ( che si occupa pure della vendita del nod32... probabilmente i prodotti si integreranno pure bene, ma non ho idea) o un nome simile...ma prima di cancellare zone alarm x mettere l'outpost vorrei sapere come va con il p2p e se c'è in rete una guida all'uso... grazie a tutti x i consigli che date |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Ho installato ieri Avast versione a 64 bit per il mio sistema..devo dire che e' veramente ben fatto.
Ottimo. ![]()
![]() |
#630 |
Junior Member
|
secondo me la configurazione ottima per rendere "snello" e protetto il pc e' questa:
1- Antivir 2- Bitdefender free per fargli fare ogni tanto una passata 3- Spamihilator da abbinare ad Outlook per la posta (veramente ben fatto) 4- Kerio firewall free Chiaramente tutto free.... per quanto riguarda gli antispyware non mi sento di consigliare nulla........ce ne sono troppi.........e non credo molto nella loro efficacia. Ciao, Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#632 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
Che bello! come si fa ad avere il desktop come ciucciarello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Modding Windows XP ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
Che bordello! E poi io ho Windows 2000... faccio prima a comprarmi un Mac! (Soldi permettendo!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho installato avg, ma mi da problemi con outlook! quando apro la posta si apre mail scanner ma dopo un pò esce l'errore: popmail ha interrotto inaspettatamente la connessione" o qualcosa del genere. secondo voi cos'è?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ho un po' di problemi con avast!.
Ammetto di noon fare uno scan da un po' di settimane, però per caso mi sono accorto che è del tutto bloccato. I processi nel Task Manager ci sono ma se lo avvia, compare ashavast.exe ma non vedo niente. Neanche la disinstallazione funziona... |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopodiche' prova a disinstallare avast e a reinstallarlo nuovamente. C'e' un tool di disinstallazione ufficiale fornito dalla stessa softwarehouse:http://www.avast.com/eng/avast_uninstall_util.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
L'icona all'avvio compare, e gli aggiornamenti li ho sempre visti comparire... Però non avevo mai provato a fare uno scan, non nelle ultime settimane. Ora faccio la scansione online, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
E avast! continua a non andare, anche dopo averlo rimosso con l'apposita utility, lo reinstallo e non va. Adesso non vedo enanche più l'icona in system tray. Boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di andorra24 : 25-01-2006 alle 17:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.