|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
![]() |
#603 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Venezia
|
Visto che sono in procinto di lasciare NAV per installare un anitvirus free mi sono letto tutto il thread e vorrei far notare una cosa: il sondaggio da per vincitore AVAST (con qualsi il 50% delle preferenza) mentre leggendo il thread il preferito sembra ANTIVIR!
Allora? Come la mettiamo? ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Daniele P.S. io cmq protendo verso AVAST... cosi a pelle! |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
mentre con nav 2005 in 5mesi sono stato costretto a formattare 3 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() A te la scelta............. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un peccato perchè il pc è veloce con Antivir, ma dopo una mezz'oretta di utilizzo la richiesta di risorse diventa altissima, sia con la versione 6 che con la 7 beta. Almeno sul mio pc
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
io non ho di questi problemi di ram ne col 6 ne con la 7 beta. Anzi, tra avast e antivir ho preferito quest'ultimo proprio per l'occupazione della ram (meno di 15 mega).
Pensa che antivir 7 beta RC 2 lo tengo pure su un vecchio amd k6-2 350 mhz con 128 mb di ram ![]() Non è che l'impennamento di ram sia dovuto al fatto che ti parte una scansione programmata in background? |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Esiste un antivirus free utilizzabile in ambito "commerciale" (studio tecnico)? Sull'altro 3d dei programmi free ho letto che questi 3 antivirus free (avg, avast, antivir) sono solo per uso personale.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
per chi li ha provati tutti e tre sullo stesso pc..qual'è quello che consuma meno risorse'??
ma avg 7 free è ancora in beta''??? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Manziana
|
Imi ero installato Antivir ma non mi si aggiornava dai server ed ora sto usando AVG e devo dire che mi trovo benissimo
![]() |
#615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
viene fuori questa cosa: http://img10.imageshack.us/img10/8356/hj7dv.jpg se schiaccio yes, mi chiude la connessione internet, se schiaccio no, si chiude antivir. cosa devo fare??? nel frattempo ho optato per avast che sembra funzionare bene. unica cosa che dopo l'installazione, mi ha avvisato che ci potrebbero essere delle incompatibilità col firewall (nell apertura di alcuni siti) ZA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nessuno prende in considerazione EZ Trust Antivirus?
![]() |
#618 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
......scusate sono nuovo...io uso avast ma so che antivir una volta che apre i messaggi della posta li controlla...ed in caso blocca le minacce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
Città: messina-milano
|
una domanda x tutti...
che differenza esiste tra avast home e la versione a pagamento? ( oltre a dover pagare ![]() come differenze tecniche...come protezione( credo logicamente sia migliore)...come velocità( + lento? o + veloce perchè ottimizzato essendo che paghi? )... vale la pena usare la versione a pagamento? considerate che uso un xp 1700 con 256mb ram... e uso zone alarm free come firewall... |
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.