|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
2. non sarà mai come un prodotto normale come quello che offre la casa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
se ti interessano leggerezza e aggiornamenti automatici prova ez antivirus, come me e juninho. licenza gratuita per un anno. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Scarica files di piccole dimensioni (anche se la prima volta si scarica l'ultima versione del programma, non ho capito perchè online non l'hanno messa direttamente...ma è un dettaglio ![]() Io lo uso da tempo e mi trovo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
EZantivirus:disabilitando vetmsg all'avvio mi prende solo 2,8 mega all'avvio con autoprotect attivata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Bannato
|
confermo le prime impressioni positive su ez antivirus:aggiornamenti incrementali dunque abbastanza veloci,leggerezza disarmante,facile come pochi da configurare.
una sola cosa:è normale che una volta disattivato l'email scanner mi compaia il punto esclamativo giallo sull'icona nella tray |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
mi daresti il link?
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.my-etrust.com/microsoft/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
Scusate, ho un problema serio sul mio notebook nuovo; da una mail sulla quale ho inavvertitamente cliccato (mondo cane) mi sono stati installati 2 file nel sistema operativo, forse 2 prefatch, ma non ne sono certo perchè sono stato talmente scemo da buttare via il file .exe (il file si chiamava info_prices e proveniva da un gruppo yahoo); ili sistema mi ha chiesto
o di rimettere il disco di windows (ma mi diceva sempre che non era ql giusto) o di accettare la situazione. dopo una trentina di secondi norton ha smesso di funzionare, l'ho cacciato via con l'applicazione della norton, dopo un po' di cancheri) e ho messo avast. Pur seguendo le istruzioni e dopo averlo registrato c'era il problema che non riuscivo a utilizzarlo bene (sarò mongolo) perchè mi continuava a dire che mancava un collegamento tra l'icona sul desktop e l'avvio del programma che comunque vedevo in icona e funzionava facendo click destro sulle cartelle. Non mi è piaciuto e l'ho voluto togliere. Apriti cielo, non è venuto via nemmeno con le cannonate; da pannello di controllo>installazione applicazioni non se ne parla con Ccleaner non viene via ho tolto la cartella dai programmi (so che è una ca***ta) ma non è cambiato nulla C'è qualcuno, per favore, che può darmi un consiglio che non sia quello di formattare e reinstallare il SO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
Te l'avevo indicato pochi minuti fa nell'altro thread:http://www.avast.com/eng/avast_uninstall_util.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
In ufficio ho Avk e non lo tocco. Da un primo test mi sembra leggerissimo (a livello Nod32). Esempio, in ufficio apro Openoffice.org in 7-8 secondi, col Norton 2004 lo aprivo in 10 circa, qui con Ez apro in 4 sec. ![]() L'occupazione di ram si attesta sui 25 mb. Vediamo se protegge ![]()
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Come si disattiva? ![]()
![]() |
![]() |
#337 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Bannato
|
Quote:
un pò di propria iniziativa suvvia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.