Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 10:52   #1641
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
La risposta alla tua domanda e' no, non si puo trovare in giro cio' che e' invece disponibile nei negozi. Io dopo 74h di gioco sono prossimo al finale, dal momento che sto per attraversare il portale Omega4... direi che il mio parere conta!
Ahhhhhhhhhh, eccerto che hai ragione tu!!!
infatti solitamente i potenziamenti che si trovano in giro poi occorre, per così dire, "acquistarli" sulla normandy con i materiali vari, mentre invece quello che si compra va in automatico già inserito.
correggimi se sbaglio.

no, perché, su omega dopo 48 ore di gioco ho trovato ancora disponibile un potenziamento per la trama (cellulare?) non quella ossea che già ce l'ho e neppura l'altra, la singola, ma quella che ne servono di più per fare il pieno, però io sono già a posto, nel senso che me lo da come completo quel particolare potenziamento, quindi di fatto l'acquisto si rivelerebbe inutile, almeno dal mio punto di vista.

aiuta a far chiarezza?!
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:54   #1642
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Sono giunto al portale Omega4 con uno Shepard di 28 livello su 30 raggiungibili..e ho completato:

Tutte le missioni secondarie svolte
Tutte le anomalie
Tutti i potenziamenti
Tutti i compagni leali (compreso il mercenario e Legion)
Tutti i pianeti scoperti e trivellati (compresi quelli delle mappe aggiunte)

Diffiolta' al 95% livello FOLLE ...direi che ci siamo!
Io ho oltrepassato il portale Omega 4 dopo 46 ore e mezza... ma il mio Shepard è di livello 23-24 mi sembra... però ho fatto tutte le side mission, tutte le anomalie, ho tutti i potenziamenti (tranne alcuni acquistabili), tutti i compagni leali (tranne Zaeed e Jack, ma la loro missione l'ho fatta)... non ho solo trivellato tutti i pianeti, ma solo quelli ricchi o buoni, tanto non serviva a nulla... ho letto pure tutto il Codex e fatto tutti i dialoghi con i personaggi.

Tutto a Folle senza mai cambiare livello di difficoltà... come fai ad essere a 75 ore, ma soprattutto quasi a livello 30? Io sono andato su Wikia, prima della missione suicida, per vedere se avessi lasciato qualcosa indietro... ma ho fatto tutto.

Ultima modifica di gaxel : 08-02-2010 alle 11:04.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:59   #1643
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
Spoiler:
trovi due asari vicino alla stazione di transito, sedute in panchina, bloccate. hai due possibilità, dar loro l'identificativo e farle tornare a casa o parlare con il doganiere e chiedere spiegazioni.

edit:
pardon, non avevo visto che ti aveva già risposto bestio
Tanto la tipa in dogana non mi dice nulla...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:00   #1644
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
Ragazzi ma come si fa a importare i personaggi di ME1?
nel senso io ho la mia bella cartellina bioware in documenti con i save di mass effetc 1 eppure il 2 quando faccio l'import non rileva nulla...

devo spostare i save nella cartella di ME2 ?
o devo proprio reinstallare il gioco ME1?
Hai fatto la procedura in prima pagina?

Hai finito il gioco ME1 almeno una volta?
In caso prova a copiare il file simile a "Char_xx-xx-x-x-x-xx-x-xxxx-xx-x.MassEffectSave" (dove le x sono cifre) che trovi nella cartella "Documenti\BioWare\Mass Effect\Save\" e incollalo in "Documenti\BioWare\Mass Effect 2\Save\ME1\"

Ora se fai nuovo gioco dovrebbe esserci la possibilità di scegliere un tuo vecchio pg.
Old 08-02-2010, 11:05   #1645
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Quote:
infatti solitamente i potenziamenti che si trovano in giro poi occorre, per così dire, "acquistarli" sulla normandy con i materiali vari, mentre invece quello che si compra va in automatico già inserito.
correggimi se sbaglio.

no, perché, su omega dopo 48 ore di gioco ho trovato ancora disponibile un potenziamento per la trama (cellulare?) non quella ossea che già ce l'ho e neppura l'altra, la singola, ma quella che ne servono di più per fare il pieno, però io sono già a posto, nel senso che me lo da come completo quel particolare potenziamento, quindi di fatto l'acquisto si rivelerebbe inutile, almeno dal mio punto di vista.

aiuta a far chiarezza?!
ma scusa... quando compri un potenziamento non è che lo prendi già fatto, acquisti la tecnologia da realizzare in laboratorio con l'esborso di minerali

quindi per intenderci crediti + minerali
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:05   #1646
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
correggimi se sbaglio.

aiuta a far chiarezza?!
Non sbagli, e' proprio così. Per rispondere alla seconda domanda considera incece che la trama cellulare o quella ossea si dividono in 5 parti da quello che ho sperimentato. Infatti a bordo della Normandy e' possibile veder quando potenzi quest'ultima il numero 1 di 5, 2 di 5 e cosi via fino al raggiungimento del complessivo 5/5 come succede anche per le armi modificate. Non credo che ci siano upgrade che risultino inutili all'interno del gioco..e soprattutto dopo aver sborsato 90000 crediti
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:07   #1647
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Baltico Guarda i messaggi
ma scusa... quando compri un potenziamento non è che lo prendi già fatto, acquisti la tecnologia da realizzare in laboratorio con l'esborso di minerali

quindi per intenderci crediti + minerali
No non e' cosi. Quelli che compri nei negozi non necessitano di risorse aggiunte e non si ricercano nel laboratori. Basta avere i "dindi" al momento della compera e STOP

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 08-02-2010 alle 11:12.
Old 08-02-2010, 11:08   #1648
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Tanto la tipa in dogana non mi dice nulla...
Hai il mio stesso problema... fregatene e vai avanti facendo le altre missioni. Le asari compariranno dopo aver completato una buona percentuale del gioco. Non so perche' ma a me e' successo cosi Ho risolto cosi io.
Old 08-02-2010, 11:09   #1649
Spriggan_88
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
aaah non ci capisco nulla...

allora quando clicco sulla schermata iniziale dia vvio di ms2 "contenuto scaricabile"

mi rimanda al sito della bioware e mi dice di inserire il codice cerberus che c'era nella schedina

ma io l'ho già inserito e ora anche se lo inserisco nuovamente mi da errore...

ma anche a voi vi rimanda li oppure solo a me da sto problema?
Spriggan_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:10   #1650
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io ho oltrepassato il portale Omega 4 dopo 46 ore e mezza... ma il mio Shepard è di livello 23-24 mi sembra... però ho fatto tutte le side mission, tutte le anomalie, ho tutti i potenziamenti (tranne alcuni acquistabili), tutti i compagni leali (tranne Zaeed e Jack, ma la loro missione l'ho fatta)... non ho solo trivellato tutti i pianeti, ma solo quelli ricchi o buoni, tanto non serviva a nulla... ho letto pure tutto il Codex e fatto tutti i dialoghi con i personaggi.

Tutto a Folle senza mai cambiare livello di difficoltà... come fai ad essere a 75 ore, ma soprattutto quasi a livello 30? Io sono andato su Wikia, prima della missione suicida, per vedere se avessi lasciato qualcosa indietro... ma ho fatto tutto.
Credo dipenda anche dalle scelte che hai fatto durante tutto il gioco... Io me la sono presa con calma tanto fretta non ce l'ho nel finirlo. Guarda bene che di anomalie ce ne sono circa una 30 scarse
Old 08-02-2010, 11:12   #1651
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
La risposta alla tua domanda e' no, non si puo trovare in giro cio' che e' invece disponibile nei negozi. Io dopo 74h di gioco sono prossimo al finale, dal momento che sto per attraversare il portale Omega4... direi che il mio parere conta!

Bene, così vado sul sicuro...

Quote:
Anche io giocando a folle trovo azzeccato questo tipo di bilanciamento durante icombattimenti...certo e' che se ti sembra difficile ora Xilema, dovresti veder dopo come diventa, specie in certi momenti ben precisi. Ho trovato essenziale potenziare tra gli attributi di Shepard quello relativo alla barriere fino al livello 4..senza di quella e' veramente ostico resistere in battaglia, specie contro gli abomini e 200 (letteralmente) mutanti che ti vengono incontro correndo e urlando come ossessi. Mettersi in copertura non serve a niente...cosi come non servono a niente Miranda e compagni del team che a differenza del Krogan fanno della forza bruta il loro vantaggio primario.

In effetti fino ad ora non ho trovato potenziamenti per gli scudi, solo per la salute (livello 2).
Ho ancora un sacco di roba da trovare...
Per il resto... tutta quella gente che ti viene contro... è veramente bastarda.
Per fortuna ho raccattato un potenziamento che riduce i danni da corpo a corpo del 50%...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:15   #1652
gaxel
Bannato

Quote:
Credo dipenda anche dalle scelte che hai fatto durante tutto il gioco... Io me la sono presa con calma tanto fretta non ce l'ho nel finirlo. Guarda bene che di anomalie ce ne sono circa una 30 scarse
Di missioni N7 io ne ho fatte 19... e sono 19 su Wikia, poi non so se non è completo, ma i pianeti li ho visitati tutti e dove c'erano anomalie le ho fatte. Idem per quanto riguarda le side-mission su Illium, Tuchanka, Omega e alla Cittadella.

Però... aspetta... tu hai importato un salvataggio di ME1? Perché in questo caso si spiega. Importando un salvataggio parti dal 3°-4° livello, se non importi dal primo... e io non ho potuto fare le due side-mission di Giana Parisini e Conrad Verner, perché senza importare, non li incontri.

Ultima modifica di gaxel : 08-02-2010 alle 11:17.
Old 08-02-2010, 11:15   #1653
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
basta co ste "sacche di pus" si chiamano Scion

E' più fico sacche di pus
E poi... con tutti sti nomi... non mi ricordo niente...

Quote:
Sono giunto al portale Omega4 con uno Shepard di 28 livello su 30 raggiungibili..e ho completato:

Tutte le missioni secondarie svolte
Tutte le anomalie
Tutti i potenziamenti
Tutti i compagni leali (compreso il mercenario e Legion)
Tutti i pianeti scoperti e trivellati (compresi quelli delle mappe aggiunte)

Diffiolta' al 95% livello FOLLE ...direi che ci siamo!

Dunque ci sono davvero 19 missioni anomalia?
Fin'ora ne ho fatte solo 3:

Spoiler:
quella sul relitto penzolante, quella contro i 3 fottuti mech pesanti dove si dovevano salvare più casse possibili, e quella in cui si dovevano recuperare i dati di un agente di Cerberus catturato
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 08-02-2010, 11:17   #1654
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Hai il mio stesso problema... fregatene e vai avanti facendo le altre missioni. Le asari compariranno dopo aver completato una buona percentuale del gioco. Non so perche' ma a me e' successo cosi Ho risolto cosi io.
OK, perché ho fatto un altro giro alla Cittadella e l'unica coppia Asari su TUTTA LA CITTADELLA (visitabile) è in piedi, appoggiata ad un corrimano vicino al negozio della Sirta Foundation (quindi ben lontano da qualsiasi trasporto)... E non ci puoi interagire.

Quote:
Originariamente inviato da Spriggan_88 Guarda i messaggi
aaah non ci capisco nulla...

allora quando clicco sulla schermata iniziale dia vvio di ms2 "contenuto scaricabile"
DANNAZIONE TI HO DETTO DI ANDARE A GIOCARE!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:17   #1655
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
[...]
Mordin l'ho usato poco, lo vedo più come scienziato che combattente.
Lo vedi male... Mordin è di una potenza inaudita in battaglia!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:17   #1656
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
In effetti fino ad ora non ho trovato potenziamenti per gli scudi, solo per la salute (livello 2).
Ho ancora un sacco di roba da trovare...
Per il resto... tutta quella gente che ti viene contro... è veramente bastarda.
Per fortuna ho raccattato un potenziamento che riduce i danni da corpo a corpo del 50%...
Se ti colleghi al terminale della Normandy e spendi i 5000 di elemento zero potrei accedere all'addestramento avanzato dove si trovano diversi poteri tra cui BARRIERA appunto. Poi quando passi di livello con Shepard aumenti l'ultima voce credo e al raggiungimento del livello 4 e' possibile scegliere 2 modalita' dell'uso della stessa. Adesso non so se dove sei tu e' gia possibile fare questo...pero almeno lo sai. Senza la barriera e' solo il culo (la fortuna) che ti puo' salvare da alcuni scontri perche' i tuoi compagni piu' di tanto non resisteranno, complice anche il fattore armi che a differenza di Shepard non sono per loro poi cosi evolute
Old 08-02-2010, 11:19   #1657
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
OK, perché ho fatto un altro giro alla Cittadella e l'unica coppia Asari su TUTTA LA CITTADELLA (visitabile) è in piedi, appoggiata ad un corrimano vicino al negozio della Sirta Foundation (quindi ben lontano da qualsiasi trasporto)... E non ci puoi interagire.
Le due Asari in questione sono nel livello 27 della Cittadella... appena sbarchi, vai avanti, passi a fianco a Saul Tigh... pardon al capitano Bailey , va ia sinistra e prima delle scale, alla destra c'è un sofà con sopra due asari... per attivare la quest ti devi avvicinare abbastanza da sentire i loro discorsi.
Old 08-02-2010, 11:20   #1658
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Se ti colleghi al terminale della Normandy e spendi i 5000 di elemento zero potrei accedere all'addestramento avanzato dove si trovano diversi poteri tra cui BARRIERA appunto. Poi quando passi di livello con Shepard aumenti l'ultima voce credo e al raggiungimento del livello 4 e' possibile scegliere 2 modalita' dell'uso della stessa. Adesso non so se dove sei tu e' gia possibile fare questo...pero almeno lo sai. Senza la barriera e' solo il culo (la fortuna) che ti puo' salvare da alcuni scontri perche' i tuoi compagni piu' di tanto non resisteranno, complice anche il fattore armi che a differenza di Shepard non sono per loro poi cosi evolute

Addestramento avanzato???
Non posso ancora accedere a questa opzione.
Old 08-02-2010, 11:21   #1659
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
Ragazzi ma come si fa a importare i personaggi di ME1?
nel senso io ho la mia bella cartellina bioware in documenti con i save di mass effetc 1 eppure il 2 quando faccio l'import non rileva nulla...

devo spostare i save nella cartella di ME2 ?
o devo proprio reinstallare il gioco ME1?
Manualmente non devi spostare nulla.

1) Nella finestra iniziale vai su configurazioni, a sx ci sono impostazioni varie, una di queste fa apparire la schermata dove imposti la directory in cui cercare i file di ME1.
Fatto questo salvi ed esci.

2) A questo punto lanci il gioco e quando selezioni nuova partita, dovresti poter selezionare il tuo salvataggio, inizi normalmente la partita, ma hai tutta una serie di bonus.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:22   #1660
gaxel
Bannato

Quote:
Io ho preso il potere di Samara, perché toglie "salute" sia agli organici che ai sintetici... e se hanno armatura, gliela toglie quasi del tutto.

Comunque, iniziando un gioco dopo aver completato tutte le missioni lelatà, Shepard può scegliere uno di questi poteri... e poi, con addestramento avanzato, sceglierne uno ulteriore... aggiungendo quindi due poteri/abilità particolari, a quelli della classe scelta... non si possono massimizzare, anzi... c'è il rischio di poterne massimizzare solo uno, anziché 2-3, ma si crea uno Shepard che può cavarsela in qualunque situazione.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian