|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Domanda trita e ritrita...
Oltre al gioco liscio,so che c'è un dlc giusto? Dove e come?E' una missione in un qualche sistema come col primo?Spiegatemi appena ... ![]() Io ho poi la collector,ai fini del gioco devo installare qualcosa che mi hanno dato?C'è un terzo dvd che nn ho mai inserito..lo so son furbo... ![]()
![]() |
#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rafgazzi ho un grosso problema ho instllato il gioco ma avviandolo mi dice errore di sistema mancano i nvtt.dll gli ho scaricati e aggiunti nella cartella poi mi ha detto che ne mancavano altri scaricati e aggiunti...ora mi dice che manca una cosa...in un file dll...qualcuno mi aiuta??
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Io sono arrivato alla missione in cui recuperi Legion, e mi mancano ancora un bel po di potenziamenti... Credo che prima di farla andrò a farmi tutte le N7. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Garrus e Miranda io li considero uno esclusivo dell'altro... essendo soldato, posso usare munizioni disgregatrici o incendiarie, quindi scudi e corazze di nemici minori, durano poco. In tutto il gioco, che ormai ho finito e completato al 100% a Folle, ho usato diverse coppie... una adatta per i sintetici, una per i sole blu, una per gli eclipse, una per il branco sanguinario (Mordin + Grunt in questo caso). Miranda è quella che ho usato di più, mentre Jack e Samara meno, Jacob solo finché non ho recuperato Mordin, poi solo la sua missione lealtà, Zaeed idem... in pratica ho ruotato Miranda, Mordin, Garrus, Thane, Jack, Samara, Tali, Legion e Grunt quasi in egual maniera, in base a chi mi trovavo di fronte (ci son gruppi che usano scudi, altri corazze, altri con molti ingegneri, altri con poteri biotici, chi va maggiormente in corpo a corpo, ecc...) Poi chiaramente dipende anche dal tuo Shepard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Al massimo sei tu che li aggiri..magari avandando cambiano le cose.. ![]()
![]() |
![]() |
#1627 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, i crediti totali che si trovano nel gioco non bastano a comprare ogni cosa... io ho lasciato indietro 6-7 potenziamenti tra Cittadella, Tuchanka e Illium. Forse ci si riesce a stare se si comprano carburante e sonde solo per recuperare le risorse strettamente necessarie... cioè, si percorrrono i pianeti alla ricerca di anomalie e per quelle si usano le sonde, per estrarre minerali, si usano sonde solo su pianeti Ricchi, solo su grandi giacimenti e solo su elementi che servono per una qualche ricerca. Altrimenti... i soldi non bastano... credo sia il primo gioco (con elementi RPG) in cui arrivo alla fine senza soldi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 | |
Bannato
|
Quote:
Chiaro che dipende dal tipo di nemici... quelli che usano il fucile a pompa ti vengono a cercare (ma anche i droidi più grossi o certi Collectors), vogliono proprio il contatto, gli ingegneri usano moltissimo i droni da combattimento, che ti appaiono alle spalle e ti fanno uscire dalla copertura, chi ha poteri biotici li usa e son cazzi se ti fanno uscire dalla copertura mentre sei sotto il fuoco di altri nemici... poi ci sono certi nemici, che tornano da Mass Effect, che non hanno armi e ti saltano addosso, in gran numero, ti accerchiano e impediscono di farti fuggire... con questi è inutile mettersi in copertura perché ti vengono a stanare, sono veloci e sempre troppi perché tu ne abbia la meglio prima che arrivino... e quando questi arrivano con cecchini appostati in lontananza... capisci che uscire di copertura e difendersi diventa brigosa. A Folle è indispensabile usa tutti i poteri e tutte le armi a disposizione, potenziare ogni cosa e scegliere i componenti dell'armatura più adatti... non è impossibile, ma se lo si gioca a Gears of War si muore. Il bello è che con qualsiasi combinazione di Shepard + 2 compagni si può avere la meglio in qualunque battaglia, basta attuare la tattica più adatta in base a quello che si ha e ai nemici che si hanno davanti... chiaro che con certe combinazioni, alcuni nemici sono più semplici, ma il gioco è tarato per farcela con tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne ho visto un altro di recente su guild wars 2...molto interessante vedere il cast dei doppiatori all'opera ![]() ahahah mi fa collassare Adam Baldwin quando fa DAM STRAIGHT! ahah anche se d'altro canto, dicendo poi "La grafica è bella e ci sono...macchine che volano e grosse armi", dimostra solo che non ha mai visto ne giocato il titolo lol... PS: ah e poi simpaticissimo joker!!! ![]() Cmq io sto a 39ore e sto iniziando ora a passare per l'omega 4 mass relay. ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 08-02-2010 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ancora per ciò che concerne i compagni e la loro giusta collocazione ci ho capito meno di quel che serve (devo studiare di più lo so)
però mi piace che sono tanti così li uso sempre un po' tutti. io sono incursore quindi ho anche dei poteri miei più uno acquisito e che per ora ho preso quello di mordin. all'inizio con horizon non sapendo cosa aspettarmi avervo mordin e jack, e devo dire che mordin ha fatto ben più che il suo lavoro, anzi, ha fatto anche il mio spesso ![]() ora che sono avanti nel gioco e mi manca solo tali e legion all'appello mi porto spesso anche thane, che mi piace molto, anzi, non so proprio decidermi quale romance fare tra garrus e thane, sono davvero molto molto incerta. c'è da dire che thane è in fin di vita e presumibilmente non ci sarà sul tre, mentre invece forse ci sarà ancora garrus, quindi potrei fare questo ragionamento per trovare una decisione. mentre invece ho rinunciato a samara a favore di un bel 47 punti renegade che mi servivano proprio ![]() per ciò che concerne i potenzimenti invece volevo fare una piccola osservazione: ho fatto samara quasi alla fine, quindi sono tornata su omega proprio per lei e mi sono accorta che non avevo ancora acquistato tutto l'acquistabile nei vari mercati, solo che i miei potenziamenti erano già parecchio avanti tanto che non ne ho più disponibili sulla normandy, acquistando i potenziamenti che avevo lasciato ad omega, poi tornando sulla normandy non li avevo lo stesso disponibili, quindi suppongo che io li avessi già trovati altrove, di conseguenza ho speso più di 100.000 crediti per niente, tanto che ho rifatto la mission. può essere che uno li trovi quelli che sono in vendita? lo chiedo perché non ne sono sicurissima
![]() |
![]() |
#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Dipende a che difficoltà giochi... e il tipo di nemico che hai davanti. Io gioco a folle, ed anche pochissimi secondi di esposizione al fuoco si possono rivelare letali. Per quanto riguarda i nemici, quelli umani di solito usano le coperture, e bene, mentre i Krogan ti vengono a cercare, e ti caricano pure. Anche gli "animali", sia organici che sintetici ti vengono a stanare, ed anche i mech corazzati, nonchè alcuni collettori (tipo gli zomboidi e le sacche di pus). Se tutti i nemici ti venissero a stanare, il gioco sarebbe impossibile. Così com'è... lo trovo perfetto ai livelli più elevati. L'unica cosa che imho va affinata e l'IA dei compagni.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Non so se si possa trovare quello che è in vendita. Per ora (sono appena dopo Horizon e devo ancora visitare la cittadella) quello che ho comprato (tutto su Omega) non l'ho mai trovato in giro. Certo è che ho diversi upgrade che non posso installare perchè me ne servono altri, che presumo troverò in giro giocando...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 |
Senior Member
|
basta co ste "sacche di pus" si chiamano Scion
![]() ![]() ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
|
Quote:
come caspio fate a farvelo durare 74ore!!! non vi viene voglia di vedere come va a finire? io davvero l'ho tirato parecchio alla lunga cercando di completare tutto (e verosimilmente parlo a livello di missioni ed anomalie e non di crediti, roba da comprare ecc) e sono sulla soglia delle 40 ore.... BOOOOOOOOHHHHHHHHHH ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1636 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Co sta storia dei punti eroe e delle due missioni di lealtà di Zaeed e Jack sto perdendo la pazienza, ma possibile che non c'è soluzione?
Ho la barra Eroe piena per 4 tacche su 5 e quella rinnegato piena solo una tacca però non c'è modo di ottenere i dialoghi che convincono Zaeed e Jack a essermi leali anche se mi comporto da eroe e invece ho visto che l'altro utente con mezza tacca eroe ha convinto Zaeed facendo le mie stesse scelte, perchè???? E' insensato come meccanismo... Mi ero lasciato per ultime le loro due missioni, proprio sperando di accumulare più punti eroe possibile, ma ora ho fatto tutto, tutte le missioni, tutte le altre di lealtà (ottenute tutte), tutte le secondarie etc. ma a quanto pare non posso avere leali Jack e Zaeed, che quindi è probabile che muoiano nella missione finale, o almeno uno dei due e io invece volevo fare tutto per far sopravvivere l'intera squadra... Mi è rimasto da reclutare solo Legion, stavo quindi pensando di reclutare prima lui e fare anche la sua quest di lealtà, sperando di far salire ancora il mio punteggio eroe, anche se ho visto dall'esperienza di Gaxel che anche a barra piena non li convinci... ma è un bug? La domanda comunque è:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1639 | |
Bannato
|
Quote:
Tutte le missioni secondarie svolte Tutte le anomalie Tutti i potenziamenti Tutti i compagni leali (compreso il mercenario e Legion) Tutti i pianeti scoperti e trivellati (compresi quelli delle mappe aggiunte) Diffiolta' al 95% livello FOLLE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ragazzi ma come si fa a importare i personaggi di ME1?
nel senso io ho la mia bella cartellina bioware in documenti con i save di mass effetc 1 eppure il 2 quando faccio l'import non rileva nulla... devo spostare i save nella cartella di ME2 ? o devo proprio reinstallare il gioco ME1?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.