Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 13:28   #1541
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
non ci capite un c@##o raga

http://www.youtube.com/watch?v=wx5fL66AOUU

aahahahahhaha
muhaha!
Old 07-02-2010, 13:41   #1542
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ho un problema devo riscattare la dragon armore per ME2 avendo preso DA, soltanto che se uso il codice mi dice che è gia usato, certo l'ho usato per DA ma presumo vada anche per ME2?

Sbaglio qualcosa?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:42   #1543
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ciao rqagazzi ho usato tutti gli accorgimenti in prima pagina x togliere il crop a 60fps nei filamati gioco a 1680x1050 ma rimane ancora cosa devo fare? aiutatemi la configurazione e quella in firma

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Old 07-02-2010, 13:55   #1544
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Ma a voi Thane quando sbatte le palpebre vi dà un bug grafico?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 13:56   #1545
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Tipo?
Old 07-02-2010, 13:57   #1546
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Ragazzi ma il Nuovo gioco + consente di avere armi e armature e poteri, nient'altro? non rimangono le statistiche di eroe/malvagio o altro?
Old 07-02-2010, 14:00   #1547
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
E' russa Comunque sono d'accordo
Non è russa... i Quarian hanno l'accento arabo (infatti quella che doppia la tizia che presiede al processo di Tali... è famosa per chi segue 24).

Miranda invece ha l'accento australiano (Yvonee Srakovsky è australiana), i due in sala macchine scozzese (come si diceva, omaggio a Montgomery Scott di Star Trek)... altri non mi sembra di averne sentiti.

Comunque, sono a circa 46 ore, ho fatto tutto... tutte le side-quest a Omega, Illium, Tuchanka e alla Cittadella, tutte quelle per la Normandy e le N7 (anomalie o altro), tutti gli ammassi al 100% (tranne Hawking Eta, che ci devo andare)... tutti i potenziamenti, tutti i pianeti ricchi o buoni esauriti, parlato con tutti i compagni (tutti leali tranne Zaeed e Jack, che non riesco a ripristare leale, sebbene ormai abbia la barra piena per paragon).

Mi mancano sono alcuni acquisti "costosi" a Tuchanka, alla CXìttadelle e a Illium, e non ho crediti... mannaggia...

Sono pronto per andare a Hawking Eta... e poi tutta una tirata fino alla fine...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:02   #1548
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Tipo?

Tipo che la abbassa ma l'occhio destro resta visibile...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:03   #1549
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Non è un bug, Thane ha due palpebre per occhio: una si apre/chiude dall'alto in basso, l'altra da destra a sinistra. Così mi pare d'aver visto...

EDIT: ah, io quel bug non l'ho.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 14:27   #1550
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è russa... i Quarian hanno l'accento arabo (infatti quella che doppia la tizia che presiede al processo di Tali... è famosa per chi segue 24).
si, io dicevo "russa" perchè nell'immaginario collettivo chi non parla bene l'inglese è russo lol, o almeno nel mio immaginario (red alert, star trek, 007...)

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
EDIT: ah, io quel bug non l'ho.
Nemmeno io, o almeno non mi sembra.
Old 07-02-2010, 14:59   #1551
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
ce nessuno che gentilmente mi potrebbe rispondere?
chieso scusa anticipatamnte
Old 07-02-2010, 15:15   #1552
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Miranda invece ha l'accento australiano (Yvonee Srakovsky è australiana), i due in sala macchine scozzese (come si diceva, omaggio a Montgomery Scott di Star Trek)... altri non mi sembra di averne sentiti.

Comunque, sono a circa 46 ore, ho fatto tutto... tutte le side-quest a Omega, Illium, Tuchanka e alla Cittadella, tutte quelle per la Normandy e le N7 (anomalie o altro), tutti gli ammassi al 100% (tranne Hawking Eta, che ci devo andare)... tutti i potenziamenti, tutti i pianeti ricchi o buoni esauriti, parlato con tutti i compagni (tutti leali tranne Zaeed e Jack, che non riesco a ripristare leale, sebbene ormai abbia la barra piena per paragon).

Mi mancano sono alcuni acquisti "costosi" a Tuchanka, alla CXìttadelle e a Illium, e non ho crediti... mannaggia...

Sono pronto per andare a Hawking Eta... e poi tutta una tirata fino alla fine...
allora io dovrei arrivare facilmente alle 100 ore!
non ho ancora reclutato tali e non ho ancora fatto la missione per samara.
ancora devo esplorare tutti gli ammassi delle mappe, tutti tranne uno dove ho trovato piccolissima quest, e ho esplorato solo metà della restante galassia, i pianeti non li sondo completamente tutti, anche perché son soldi, non sembra ma, soprattutto quando si hanno 60 sonde, fargli il pieno significa 6000 crediti. ancora non ho idea di dove trovare l'11esimo compagno(ma non ditemelo) ho ancora in piedi una missione dei collettori che non so cosa significa, nel senso non so se ci si imbarca per la fine e quindi evito, e la missione di aria che, avendo provato a farla all'inizio....
Spoiler:
non capivo proprio come fare per recuperare le casse in tempo, ho dato la colpa al mio livello un po' troppo basso quindi ho ricaricato e l'ho lasciata li, ma più ci penso e più mi rendo conto che non saprò come fare per recuperarle, se l'avete fatta mi dite se si riescono a recuperare, altrimenti non ci sto nemmeno a perdere tempo

totale ore attuali 48

altra curiosità:
non conosco gli attori ma ho notato che la voce di jack sembrerebbe quella dell'amante di branka in DAO e quella di grunt di un nano di orzammar non meglio identificato, nel senso che non mi ricordo quale nano fosse.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:27   #1553
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
altra curiosità:
non conosco gli attori ma ho notato che la voce di jack sembrerebbe quella dell'amante di branka in DAO e quella di grunt di un nano di orzammar non meglio identificato, nel senso che non mi ricordo quale nano fosse.
Non mi ricordo la voce dell'amante di branka... Il doppiatore di grunt è lo stesso di oghren.
Old 07-02-2010, 15:29   #1554
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Non mi ricordo la voce dell'amante di branka... Il doppiatore di grunt è lo stesso di oghren.
ah ecco!
non mi sbagliavo quindi

non ti ricordi la tipa della cantilena?

1° giorno
2° giorno
quella voce così cupa, profonda, un pelino roca....
Old 07-02-2010, 15:31   #1555
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ah ecco!
non mi sbagliavo quindi

non ti ricordi la tipa della cantilena?

1° giorno
2° giorno
quella voce così cupa, profonda, un pelino roca....
Aah, la tipa si ma non la voce... E' passato troppo tempo, la mia memoria è molto volatile
Old 07-02-2010, 15:35   #1556
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Ragazzi ma il Nuovo gioco + consente di avere armi e armature e poteri, nient'altro? non rimangono le statistiche di eroe/malvagio o altro?
Nadie?
Old 07-02-2010, 15:38   #1557
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
onestamente non ho capito la domanda
Old 07-02-2010, 15:39   #1558
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ragazzi per chi è Ricognitore\Vanguard:

Come avete evoluto la carica (il quarto livello)? Carica Potente o Carica d'Area? E perchè?

E' veramente difficile scegliere :madsaw:. Sto provando a fare una missione con la potente e mi sembra parecchio valida ( anche se non prende più nemici ti permette di reagire più velocemente e si è anche più protetti, d'altra parte però appunto non colpisce più nemici :madsaw: ).
Old 07-02-2010, 15:44   #1559
-Hämmër-
Senior Member

L'Avatar di -Hämmër-

Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge

Domanda sicuramente stupida (per chi sa' la risposta):

Non riesco a effettuare le violazioni nelle quali si devono recuperare gli esatti frammenti dei codici (le altre funzionano regolarmente), ovviamente non perche' non abbia capito il meccanismo del cercare il codice corrispondente in figura, ma perche' non riesco a selezionare il codice che trovo in nessun modo. Ovvero scorro tra i vari codici ma ne con il puntatore del mouse ne con nessun tasto posso "prendere" il frammento di codice desiderato. Il resto del gioco si svolge regolarmente con la normale mappatura dei tasti.
Bug? mancata assegnazione tasto? mi sono perso qualcosa ? sara' l'eta' che avanza?

Grazie in anticipo dell'aiuto
-Hämmër- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:46   #1560
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Quote:
Originariamente inviato da -Hämmër- Guarda i messaggi

Domanda sicuramente stupida (per chi sa' la risposta):

Non riesco a effettuare le violazioni nelle quali si devono recuperare gli esatti frammenti dei codici (le altre funzionano regolarmente), ovviamente non perche' non abbia capito il meccanismo del cercare il codice corrispondente in figura, ma perche' non riesco a selezionare il codice che trovo in nessun modo. Ovvero scorro tra i vari codici ma ne con il puntatore del mouse ne con nessun tasto posso "prendere" il frammento di codice desiderato. Il resto del gioco si svolge regolarmente con la normale mappatura dei tasti.
Bug? mancata assegnazione tasto? mi sono perso qualcosa ? sara' l'eta' che avanza?

Grazie in anticipo dell'aiuto
se non hai cambiato configurazione dei tasti è la barra spaziatrice.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian