|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho un problema devo riscattare la dragon armore per ME2 avendo preso DA, soltanto che se uso il codice mi dice che è gia usato, certo l'ho usato per DA ma presumo vada anche per ME2?
Sbaglio qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao rqagazzi ho usato tutti gli accorgimenti in prima pagina x togliere il crop a 60fps nei filamati gioco a 1680x1050 ma rimane ancora cosa devo fare? aiutatemi la configurazione e quella in firma
[IMG] ![]() [IMG] ![]() ![]()
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ma a voi Thane quando sbatte le palpebre vi dà un bug grafico?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1546 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
|
Ragazzi ma il Nuovo gioco + consente di avere armi e armature e poteri, nient'altro? non rimangono le statistiche di eroe/malvagio o altro?
![]() |
#1547 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non è russa... i Quarian hanno l'accento arabo (infatti quella che doppia la tizia che presiede al processo di Tali... è famosa per chi segue 24).
Miranda invece ha l'accento australiano (Yvonee Srakovsky è australiana), i due in sala macchine scozzese (come si diceva, omaggio a Montgomery Scott di Star Trek)... altri non mi sembra di averne sentiti. Comunque, sono a circa 46 ore, ho fatto tutto... tutte le side-quest a Omega, Illium, Tuchanka e alla Cittadella, tutte quelle per la Normandy e le N7 (anomalie o altro), tutti gli ammassi al 100% (tranne Hawking Eta, che ci devo andare)... tutti i potenziamenti, tutti i pianeti ricchi o buoni esauriti, parlato con tutti i compagni (tutti leali tranne Zaeed e Jack, che non riesco a ripristare leale, sebbene ormai abbia la barra piena per paragon). Mi mancano sono alcuni acquisti "costosi" a Tuchanka, alla CXìttadelle e a Illium, e non ho crediti... mannaggia... Sono pronto per andare a Hawking Eta... e poi tutta una tirata fino alla fine... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Tipo che la abbassa ma l'occhio destro resta visibile...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
EDIT: ah, io quel bug non l'ho.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() ![]() Nemmeno io, o almeno non mi sembra.
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ce nessuno che gentilmente mi potrebbe rispondere?
chieso scusa anticipatamnte
![]() |
#1552 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
non ho ancora reclutato tali e non ho ancora fatto la missione per samara. ancora devo esplorare tutti gli ammassi delle mappe, tutti tranne uno dove ho trovato piccolissima quest, e ho esplorato solo metà della restante galassia, i pianeti non li sondo completamente tutti, anche perché son soldi, non sembra ma, soprattutto quando si hanno 60 sonde, fargli il pieno significa 6000 crediti. ancora non ho idea di dove trovare l'11esimo compagno(ma non ditemelo) ho ancora in piedi una missione dei collettori che non so cosa significa, nel senso non so se ci si imbarca per la fine e quindi evito, e la missione di aria che, avendo provato a farla all'inizio....
totale ore attuali 48 altra curiosità: non conosco gli attori ma ho notato che la voce di jack sembrerebbe quella dell'amante di branka in DAO e quella di grunt di un nano di orzammar non meglio identificato, nel senso che non mi ricordo quale nano fosse.
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
Non mi ricordo la voce dell'amante di branka... Il doppiatore di grunt è lo stesso di oghren.
![]() |
#1554 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi sbagliavo quindi ![]() non ti ricordi la tipa della cantilena? 1° giorno 2° giorno quella voce così cupa, profonda, un pelino roca....
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1556 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
|
Nadie?
![]() |
#1558 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Ragazzi per chi è Ricognitore\Vanguard:
Come avete evoluto la carica (il quarto livello)? Carica Potente o Carica d'Area? E perchè? E' veramente difficile scegliere :madsaw:. Sto provando a fare una missione con la potente e mi sembra parecchio valida ( anche se non prende più nemici ti permette di reagire più velocemente e si è anche più protetti, d'altra parte però appunto non colpisce più nemici :madsaw: ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
![]() Domanda sicuramente stupida (per chi sa' la risposta): Non riesco a effettuare le violazioni nelle quali si devono recuperare gli esatti frammenti dei codici (le altre funzionano regolarmente), ovviamente non perche' non abbia capito il meccanismo del cercare il codice corrispondente in figura, ma perche' non riesco a selezionare il codice che trovo in nessun modo. Ovvero scorro tra i vari codici ma ne con il puntatore del mouse ne con nessun tasto posso "prendere" il frammento di codice desiderato. Il resto del gioco si svolge regolarmente con la normale mappatura dei tasti. Bug? mancata assegnazione tasto? mi sono perso qualcosa ? sara' l'eta' che avanza? Grazie in anticipo dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.