Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 11:37   #1401
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Scusa se ho rovinato la tua isoletta felice e soprattutto che balle, che spropositi? Quello che ho detto e' stato affermato ANCHE da altri qui.Ma tu perdi tempo solo a contare i miei post e non te ne sei accorto.
Un altro post sprecato inutilmente...vedo che hai capito tutto. Comunque ci sono tanti altri topic su cui discutere e non solo quello di ME2, visto che non ti sei nemmeno affezionato al gioco perche' restare?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 11:37   #1402
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Scusate, qualcuno ha un mirror per i video usati per abbassare il tempo di caricamento? Il link megaupload in prima pagina è morto...

EDIT: no, niente, trovato: http://a.imagehost.org/download/0636/Movies
Old 06-02-2010, 12:02   #1403
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho preso oggi questo fantastico gioco.
Ho dragon age in corso, ma non so quando lo finirò...
Volevo chiedervi, le prestazioni che avete in game (il numero di fps massimi e minimi) sia con aa attivo che con aa disattivo.
Grazie a tutti anticipatamente
up
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:04   #1404
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Molto belle le anomalie... ne ho trovata una ambientata su una base spaziale in cui l'IV aveva dato di matto, nessun combattimento, una in un pianeta con una fitta nebbia, in nemici spuntavano dal nulla.
in tutto quante sono?
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:05   #1405
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
up
io con la mia faccio tra i 40 e i 50 fps.
Old 06-02-2010, 12:10   #1406
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
spesso è così difficile fare un seguito all'altezza perchè manca il primo episodio all'altezza, come hai detto tu il 2 senza il gran lavoro dell'1 non sarebbe potuto esistere.
esatto, infatti fra parentesi in quella frase volevo scriverci:

(a patto che il primo sia stato un bel gioco )

poi l ho cancellato, mi sembrava abb scontato da dire.

devo dire che Skaff@ mi ha dato 2 ottimi spunti per trovare delle "magagne" di ME2...

1)Anche io concordo sul fatto che il sistema per "livellare" non è molto....vario se non altro...se ci fate caso quando potenziate le abilità a livello 4 e scegliete una delle 2 "sottospecializzazioni" sono tutto esattamente uguali...nel senso...premiano o il danno da area o quello focalizzato su un unico nemico. In questo senso potevano rendere la cosa più sfaccettata

2)Se si può chiamare difettuccio anche io concordo sul fatto che l'esplorazione col Mako non era davvero niente male...molto divertente e suscitava belle emozioni.
Hanno reingegnerizzato la cosa, che indubbiamente va bene anche così. Credo che abbiano cambiato il tutto per evidenziare il netto distacco di ciò che era la Normandy SR-1 nel primo con ciò che è la Normandy SR-2 ora nel secondo (ovviamente con tutto ciò che è annesso...membri dell equipaggio, equipaggiamenti tecnologicici ecc).
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 06-02-2010 alle 12:13.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:10   #1407
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Con aa o senza?
Perchè io con la mia vado dai 50 ai 60 senza aa ma vedo dei video in rete di gente che fa tipo 60 fps costanti in full hd mentre io gioco a soli "1680 x 1050".
Old 06-02-2010, 12:18   #1408
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Con aa o senza?
Perchè io con la mia vado dai 50 ai 60 senza aa ma vedo dei video in rete di gente che fa tipo 60 fps costanti in full hd mentre io gioco a soli "1680 x 1050".
beh dipende dalla loro config ovviamente.
Old 06-02-2010, 12:19   #1409
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma invece di venire nel thread pensa a giocare.
Bene, allora io smetto di aggiornare la prima pagina e se volete qualcosa ve lo ricreate voi.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:23   #1410
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
beh dipende dalla loro config ovviamente.
Ovviamente lo so
I video che ho visto, erano fatti da persone con praticamente il mio stesso HW. Credevo fosse sott'inteso.
Old 06-02-2010, 12:28   #1411
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Molto belle le anomalie... ne ho trovata una ambientata su una base spaziale in cui l'IV aveva dato di matto, nessun combattimento, una in un pianeta con una fitta nebbia, in nemici spuntavano dal nulla.

L'accoppiata Miranda-Tali contro i sentitici è micidiale... ma Grunt-Mordin asfaltano anche il più tenace de Khrogan
Quella è collegata ad altre due sub quest: la fabbrica di mech e l'astronave precipitata, io comunque ho intenzione di completare il gioco al 100%, ho praticamente esaurito le risorse di tutti pianeti degli ammassi che ho visitato .
Dopo un'inizio non esaltante il gioco stà cminciando a prendermi ma un terrore si è impossessato del mio essere : ma non è che il grosso della longevità sta' tutto nel reclutamento dei compagni e rispettive quest di lealtà? non vorrei che appena finito il reclutamento ci fosse il megabattaglione finale e titoli di coda...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:37   #1412
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma un terrore si è impossessato del mio essere : ma non è che il grosso della longevità sta' tutto nel reclutamento dei compagni e rispettive quest di lealtà? non vorrei che appena finito il reclutamento ci fosse il megabattaglione finale e titoli di coda...
credo sia proprio così
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:37   #1413
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
L'accoppiata Miranda-Tali contro i sentitici è micidiale... ma Grunt-Mordin asfaltano anche il più tenace de Khrogan
Dipende molto dal tuo addestramento. Per esempio io sono un incursore e devo obbligatoriamente portarmi dietro Miranda o Garrus (cosa che faccio volentieri) perché non ho poteri che abbattano gli scudi o le barriere, posso usare i piccoli mitra ma ora che ho anche acquisito il potenziamento con il fucile d'assalto ho meno problemi (ero indeciso tra questo e il fucile di precisione, il fucile a pompa non mi serve perché sono troppo lenti a cambiare arma e quindi non posso facilmente cambiarlo per attaccare uno che si avvicina troppo).
Rispetto al primo in cui facevo solo due scelte (Alenko & Wrex o Garrus & Liara) questa volta grazie al miscuglio di abilità faccio molti più cambi.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Domanda sulla galassia da esplorare: in questa prima settimana mi sono preso avanti con lo scandaglio dei pianeti, ed infatti ho completamente esaurito 2 ammassi stellari e mezzo.
Dando un'occhiata in giro, ho visto che c'è anche l'ammasso locale, che comprende il nostro sistema solare, solo che indica che è stato esplorato al 100%.
Si può fare qualcosa qui adesso, oppure è solo un cammeo?
C'è anche nel primo... ovviamente il nostro sistema solare è stato esplorato al 100% visto che sono migliaia di anni che lo esploriamo...

Puoi andare a fare le scansioni, tranne che sulla Terra, non troverai nessuna anomalia ma un sacco di materie prime.
Assurdo.
Old 06-02-2010, 12:41   #1414
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non vorrei che appena finito il reclutamento ci fosse il megabattaglione finale e titoli di coda...
credo anche io che sia proprio così...ma è abbastanza comprensibile...alla fine ME2 è incentrato sullo sviluppo di un team e sull'arrivare il più possibile equipaggiati e pronti alla battaglia finale.
Proprio per questo sto cercando di evitare per un attimo la trama principale e finire tutto il resto prima che la trama poi mi limiti, per forza di cose, agli avvenimenti fondamentali
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:49   #1415
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Ovviamente lo so
I video che ho visto, erano fatti da persone con praticamente il mio stesso HW. Credevo fosse sott'inteso.
beh non saprei, ma cmq le tue prestazioni non sono da poco, poi dipende in che luogo hanno registrato il video spesso puo dipendere anche dal carico che puo avere la cpu in alcuni punti rispetto ad altri, ovviamente.
Old 06-02-2010, 12:49   #1416
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Dipende molto dal tuo addestramento. Per esempio io sono un incursore e devo obbligatoriamente portarmi dietro Miranda o Garrus (cosa che faccio volentieri) perché non ho poteri che abbattano gli scudi o le barriere, posso usare i piccoli mitra ma ora che ho anche acquisito il potenziamento con il fucile d'assalto ho meno problemi (ero indeciso tra questo e il fucile di precisione, il fucile a pompa non mi serve perché sono troppo lenti a cambiare arma e quindi non posso facilmente cambiarlo per attaccare uno che si avvicina troppo).
Rispetto al primo in cui facevo solo due scelte (Alenko & Wrex o Garrus & Liara) questa volta grazie al miscuglio di abilità faccio molti più cambi.C'è anche nel primo... ovviamente il nostro sistema solare è stato esplorato al 100% visto che sono migliaia di anni che lo esploriamo...
Io, a parte Jacob che ha abilità poco interessanti e Zaeed che è l'unico non leale (non avevo abbastanza punteggio per convincerlo), li ruoto più o meno tutti...

Comunque, se sei un Incursore, hai le munizioni disgregatrici, che sono perfette per abbattere gli scudi e i nemici sinteci. Puoi anche fare a meno di Mirando o Garrus... io solitamente li scelto in base alla zona che vado a visitare.... se in un'anomalia mi viene descritto nessua traccia di creature viventi, vado giù con Miranda e Tali, se ci son dei Khrogan con Mordin e Grunt, se ci sono gli Eclipse, con Samara o Jack e Miranda.

Ho usato pochino effettivamente Thane e Garrus, perché mi piacciono più le donne
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 12:50   #1417
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Bene, allora io smetto di aggiornare la prima pagina e se volete qualcosa ve lo ricreate voi.

Intendevo a postare,non a sistemare la prima pagina.
Old 06-02-2010, 12:51   #1418
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Io, a parte Jacob che ha abilità poco interessanti e Zaeed che è l'unico non leale (non avevo abbastanza punteggio per convincerlo), li ruoto più o meno tutti...

Comunque, se sei un Incursore, hai le munizioni disgregatrici, che sono perfette per abbattere gli scudi e i nemici sinteci. Puoi anche fare a meno di Mirando o Garrus... io solitamente li scelto in base alla zona che vado a visitare.... se in un'anomalia mi viene descritto nessua traccia di creature viventi, vado giù con Miranda e Tali, se ci son dei Khrogan con Mordin e Grunt, se ci sono gli Eclipse, con Samara o Jack e Miranda.

Ho usato pochino effettivamente Thane e Garrus, perché mi piacciono più le donne
quoto anche mi!
Old 06-02-2010, 12:58   #1419
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Sì, ce le ho... la cosa che mi da fastidio è che ad ogni missione devo impostarle... Usare quelle congelanti è praticamente inutile perché una volta levati gli scudi e corazze, avere come unico vantaggio i poteri biotici di un altro personaggio è uno spreco...

Però la pistola pesante è comunque limitata nel danno verso gli scudi, la mitraglietta invece è troppo dispersiva e da lontano significa sprecare solo un sacco di proiettili. Adesso che ho il fucile d'assalto non ho questi problemi fortunatamente.

Con Garrus posso usare il suo potere di sovraccarico, e contro i collettori ha il colpo d'impatto che abbassa la barriera biotica.
La missione nella nave dei collettori l'ho fatta con Garrus e Tali, Garrus si è rivelato utile e la "cagnolina" di Tali ottima per distrarre l'araldo...

Contro i nemici sintetici invece, il potere di sovraccarico permette di eliminarli facilmente e di bloccarli per un istante nel caso uno senza corazza mi si avvicini troppo, inoltre ho la violazione IA che permette di farmi amico un nemico. Quindi ancora Garrus utile.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Intendevo a postare,non a sistemare la prima pagina.
Non posso farlo se non guardo tutti i messaggi.

Ultima modifica di II ARROWS : 06-02-2010 alle 13:01.
Old 06-02-2010, 13:05   #1420
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
credo sia proprio così
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
credo anche io che sia proprio così...
Lo credete o lo sapete?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian