|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Scusate, qualcuno ha un mirror per i video usati per abbassare il tempo di caricamento? Il link megaupload in prima pagina è morto...
![]() EDIT: no, niente, trovato: http://a.imagehost.org/download/0636/Movies
![]() |
![]() |
#1403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
![]() |
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
(a patto che il primo sia stato un bel gioco ![]() poi l ho cancellato, mi sembrava abb scontato da dire. devo dire che Skaff@ mi ha dato 2 ottimi spunti per trovare delle "magagne" di ME2... 1)Anche io concordo sul fatto che il sistema per "livellare" non è molto....vario se non altro...se ci fate caso quando potenziate le abilità a livello 4 e scegliete una delle 2 "sottospecializzazioni" sono tutto esattamente uguali...nel senso...premiano o il danno da area o quello focalizzato su un unico nemico. In questo senso potevano rendere la cosa più sfaccettata 2)Se si può chiamare difettuccio anche io concordo sul fatto che l'esplorazione col Mako non era davvero niente male...molto divertente e suscitava belle emozioni. Hanno reingegnerizzato la cosa, che indubbiamente va bene anche così. Credo che abbiano cambiato il tutto per evidenziare il netto distacco di ciò che era la Normandy SR-1 nel primo con ciò che è la Normandy SR-2 ora nel secondo (ovviamente con tutto ciò che è annesso...membri dell equipaggio, equipaggiamenti tecnologicici ecc).
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 06-02-2010 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
Con aa o senza?
Perchè io con la mia vado dai 50 ai 60 senza aa ma vedo dei video in rete di gente che fa tipo 60 fps costanti in full hd mentre io gioco a soli "1680 x 1050". |
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1409 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() Dopo un'inizio non esaltante il gioco stà cminciando a prendermi ![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | ||
Bannato
|
Quote:
Rispetto al primo in cui facevo solo due scelte (Alenko & Wrex o Garrus & Liara) questa volta grazie al miscuglio di abilità faccio molti più cambi. Quote:
Puoi andare a fare le scansioni, tranne che sulla Terra, non troverai nessuna anomalia ma un sacco di materie prime. ![]() Assurdo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio per questo sto cercando di evitare per un attimo la trama principale e finire tutto il resto prima che la trama poi mi limiti, per forza di cose, agli avvenimenti fondamentali
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1416 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, se sei un Incursore, hai le munizioni disgregatrici, che sono perfette per abbattere gli scudi e i nemici sinteci. Puoi anche fare a meno di Mirando o Garrus... io solitamente li scelto in base alla zona che vado a visitare.... se in un'anomalia mi viene descritto nessua traccia di creature viventi, vado giù con Miranda e Tali, se ci son dei Khrogan con Mordin e Grunt, se ci sono gli Eclipse, con Samara o Jack e Miranda. Ho usato pochino effettivamente Thane e Garrus, perché mi piacciono più le donne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Intendevo a postare,non a sistemare la prima pagina. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1419 |
Bannato
|
Sì, ce le ho... la cosa che mi da fastidio è che ad ogni missione devo impostarle... Usare quelle congelanti è praticamente inutile perché una volta levati gli scudi e corazze, avere come unico vantaggio i poteri biotici di un altro personaggio è uno spreco...
Però la pistola pesante è comunque limitata nel danno verso gli scudi, la mitraglietta invece è troppo dispersiva e da lontano significa sprecare solo un sacco di proiettili. Adesso che ho il fucile d'assalto non ho questi problemi fortunatamente. Con Garrus posso usare il suo potere di sovraccarico, e contro i collettori ha il colpo d'impatto che abbassa la barriera biotica. La missione nella nave dei collettori l'ho fatta con Garrus e Tali, Garrus si è rivelato utile e la "cagnolina" di Tali ottima per distrarre l'araldo... Contro i nemici sintetici invece, il potere di sovraccarico permette di eliminarli facilmente e di bloccarli per un istante nel caso uno senza corazza mi si avvicini troppo, inoltre ho la violazione IA che permette di farmi amico un nemico. Quindi ancora Garrus utile. Non posso farlo se non guardo tutti i messaggi. Ultima modifica di II ARROWS : 06-02-2010 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Lo credete o lo sapete?
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.