Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 09:52   #1021
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ok, grazie della dritta: mi tengo a mente questo Hawkin Eta (se non sbaglio è un ammasso, mi pare ci fosse anche nel primo ME), e prima di continuare li... porto a termine tutto il resto.
Prego... Sì, è un ammasso in cui si svolgerà una delle missioni cruciali, non dico altro!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 09:56   #1022
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ulteriore varietà sicuramente, coerenza per nulla... dato che per essere coerenti con la storia del gioco, avrebbero dovuto eliminare qualunque side quest, comprese quelle per la leatà dei personaggi... vai, recuperi i compagni, poi assalti i Collectors.

Il problema è che non esiste videogioco che ponga enfasi sulla fase esplorativa, in cui la fase esplorativa non sia soggetta a critiche. Siccome i gusti sono gusti, c'è qualcuno che comunque le apprezza, ma visto che le missioni "mako" in Mass Effect sono state criticate dalla stragrande maggioranza degli utenti, Bioware le ha tolte... e se averle tolte è servito a concentrarsi sul gameplay del combattimento, ne sono estremamente felice, visto che erano 6 anni che non trovavo un gioco così divertente da "giocare".
ma anche no.
il mako è stato criticato perché:
1) i mondi erano tutti uguali (cambiava solo la dominante cromatica)
2) lo scopo, di solito, era cercare uno stupido manufatto o uno stupido minerale (avesse scatenato una quest con una storia decente in ambienti originali, sarebbe piaciuto a tutti)
3) il sistema di controllo (su pc) e la fisica erano da aggiustare.
comunque era ben più coinvolgente di muovere il mouse su una pallona...
il fatto che se si concentrano su una cosa devono, necessariamente, trascurarne un'altra è una sciocchezza (bioware ha la "potenza di fuoco" per fare quello che vuole...mica è piccola come larian o PB...).
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:01   #1023
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Da quando ho tolto l'AA dal CCC e ho rinominato l'exe originale, non più UT3, va tutto perfetto...nessun calo di fps nemmeno durante le scene di intermezzo, per carità di Dio togliete quel cazzo di AA che rovina tutto xD.
Old 04-02-2010, 10:09   #1024
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Non succede sempre... dipende da dove colpiscono... ed è giusto così, anche tu puoi colpire nemici che sono in copertura allo stesso modo (con lanciamissili o con poteri vari).
eh.. lo so che è giusto, ma rode lo stesso

Quote:
Io lo sto giocando a Folle, mai capitato di rimanere senza medigel, con i compagni morti, e dover ricaricare perché da solo non ci salto fuori.
Di medigel in ogni missione se ne trova parecchio... io comunque tento a non usarlo ogni volta i compagni muoiono... neanche se rimango da solo. Solo nel caso abbia già fatto molti scontri (e morendo dovrei rifarli), i comagni sono a terra e intorno ho diversi nemici... ma devono essere tanti e di vari tipo. Una volta ci sono saltato fuori con nemici sintetici che mi venivano a cercare, un biotico che mi sparava poteri che mi facevano uscire dalla copertura, e altri due tizi che sparavano stando in copertura.... praticamente passavo al fucile a pompa quando il biotico si avvicinava, alle munizioni disgregatrici contro i sintetici, e a quelli criogeniche contro i tizi in copertura... ci ho messo un po', ma alla fine sono riuscito a farcela senza rivitalizzare i compagni, risparmiando medigel.
anch'io a folle e più o meno mi trovi d'accordo su tutto, io lo sto giocando ancora come incursore e non ho idea se le armi dell'incursore sono più debolucce di quelle di altre classi, fatto sta che non ce ne vengo fuori, a hrizon, come ho già detto, mi sono dovuta fare quasi tutto da sola perché i compagni son morti subito, e non valeva proprio la pena rivitalizzarli perché tanto si fiondavano di nuovo allo scoperto. jack è assurda, non sta coperta neanche a morire e mi crepa all'istante.
quello che intendevo dire è che però, visto il realismo che hanno messo in questo gioco, sarebbe stato decisamente più realistico che una volta a bordo si potese ripristinare medigel, e/o munizioni prima di una nuova importante missione. soprattutto per chi gioca a folle, e comunque ho perso l'obiettivo porco cane, sono dovuta necessariamente giungere ad un compromesso ad horizon.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:09   #1025
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Da quando ho tolto l'AA dal CCC e ho rinominato l'exe originale, non più UT3, va tutto perfetto...nessun calo di fps nemmeno durante le scene di intermezzo, per carità di Dio togliete quel cazzo di AA che rovina tutto xD.
dipende da che vga monti

ho iniziato a scannerizzare i pianeti, se i giri in mako erano per alcuni noiosi... bhe ... anche la scansione dei pianeti non è che sia così varia e divertente.....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:11   #1026
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma anche no.
il mako è stato criticato perché:
1) i mondi erano tutti uguali (cambiava solo la dominante cromatica)
Appunto... ora i mondi delle anomalie sono tutti diversi e particolari, un lavoro indubbiamente più impegantivo che per il primo. E l'unica cosa che cambia è che invece che scendere su una quadrato più o meno vasto in una zona pre-detemrinata e muoversi verso la locazione della anomalia, ora si scende direttamente sulla anomalia.

Quote:
2) lo scopo, di solito, era cercare uno stupido manufatto o uno stupido minerale (avesse scatenato una quest con una storia decente in ambienti originali, sarebbe piaciuto a tutti)
E infatti faranno l'Hammerhead con missioni specifiche per lo stesso...

Quote:
3) il sistema di controllo (su pc) e la fisica erano da aggiustare.
comunque era ben più coinvolgente di muovere il mouse su una pallona...
E probabilmente l'Hammerhead avrà un sistema di controllo migliore, anche perché è un hovercraft.

Quote:
il fatto che se si concentrano su una cosa devono, necessariamente, trascurarne un'altra è una sciocchezza (bioware ha la "potenza di fuoco" per fare quello che vuole...mica è piccola come larian o PB...).
In due anni di lavoro, quello che si è visto in Mass Effect 2, è anche troppo... contando che Bioware ha lavorato anche a Dragon Age, sta lavorando a The Old Republic e a un nuovo progetto nextgen... e non è robetta da poco.

Oltre al miglioramento del sistema di combattimento (che già basterebbe), hanno incluso molte più locazioni "uniche" visitabili, il doppio di personaggi giocanti, una miriade di rimandi al primo Mass Effect, molti dei quali cambiano in base alle scelte, una Normandy più grande e con più cose da fare. Hanno tolto solamente l'inventario (che poi, non è mai stato un inventario... era un insime di roba tutta uguale che non serviva a nulla), l'omnigel per hackerare/scassinare (conseguenza dell'eliminazione dell'inventario) e il Mako... perché, come scritto, ora si sbarca direttamente sull'anomalia, non bisogna arrivarci... perché, ricordo... la posizione dove eseguire al missione era comunque già segnata, non è che col Mako si doveva esplorare l'area per trovarla. Si doveva si esplorare per trovare minerali, ma dato che questi non servivano a nulla, a differenza di ora, non vedo dove fosse la necessita di cercarli (a meno di non voler raggiungere l'achievements).

Ripeto, l'esplorazione della galassia non è cambiata, ma ora è molto più "esplorativa" perché non sai dove siano le anomalie ed è necessario farla per migliorare la Normandy e l'attrezzatura.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:24   #1027
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Credo succederà a breve con i prossimi dlc del Cerberus network... e con dlc esterni a pagamento.
i DLC (quelli di ME1 e DA) finora si sono dimostrati tutti fuffa per spillare euro, non ci farei affidamento

Quote:
Ripeto, l'esplorazione della galassia non è cambiata, ma ora è molto più "esplorativa" perché non sai dove siano le anomalie ed è necessario farla per migliorare la Normandy e l'attrezzatura.
punti il mouse su una palla e il computer ti avverte se c'è un'anomalia sennò non atterri... fiuuu che esplorazione

Ottimo gioco comunque.
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:26   #1028
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Ti sembra che con la razza umana in pericolo, colonie razziate, i Reapers pronti a tornare e i Collectors che vanno fermati il prima possibile... Shepard possa andarsene in giro a risolvere i problemi della galassia?

Nel primo c'era questa contraddizione, Shepard stava svolgendo una missione importantissima per il destino della galassia, e riceveva in continuo richieste di aiuto... ora la missione ha l'importanza principale, ci sono side-quest più o meno lunghe, ma le più importanti sono quelle per la lealtà. Le anomalie vengono trovate esplorando la galassia e Shepardpuò scegliere se farle o meno, come è giusto che sia.
Che è quello che succede in TUTTI i giochi di ruolo, quest secondarie che non centrano nulla con la main quest e allora? E comunque nel primo la cosa era ben sviluppata in quanto la caccia a saren era un'INDAGINE, non un forsennato inseguimento. Le anomalie...ma dove la vedi sta varietà? I luoghi dove si svolgono, almeno quelli che ho incontrato sinora paiono tutti uguali (pianetini dove manco indossi la tuta spaziale e sempre con un cielo splendente) e le missioni si fanno in 5 minuti
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:29   #1029
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
eh.. lo so che è giusto, ma rode lo stesso

anch'io a folle e più o meno mi trovi d'accordo su tutto, io lo sto giocando ancora come incursore e non ho idea se le armi dell'incursore sono più debolucce di quelle di altre classi, fatto sta che non ce ne vengo fuori, a hrizon, come ho già detto, mi sono dovuta fare quasi tutto da sola perché i compagni son morti subito, e non valeva proprio la pena rivitalizzarli perché tanto si fiondavano di nuovo allo scoperto. jack è assurda, non sta coperta neanche a morire e mi crepa all'istante.
quello che intendevo dire è che però, visto il realismo che hanno messo in questo gioco, sarebbe stato decisamente più realistico che una volta a bordo si potese ripristinare medigel, e/o munizioni prima di una nuova importante missione. soprattutto per chi gioca a folle, e comunque ho perso l'obiettivo porco cane, sono dovuta necessariamente giungere ad un compromesso ad horizon.
Horizon io l'ho fatta abbastanza tranquillamente, mi sembra proprio con Jack e Garrus. I compagni stanno in copertura se tu gli dici di stare in copertura (e devi mandarli prorio vicino alla copertura). Poi se però gli dici di attaccare qualcuno che non vedono o che non possono raggiungere da dove sono, se ne stanno lì imbambolati a non fare nulla (come è giusto che sia...).

Bisogna continuamente osservare il campo di battaglia e sfruttare i compagni nella maniera migliore.

L'incursore non deve fare affidamento sulla varietà delle armi (non è un soldato)... deve prendersi un bel fucile a pompa e un bel fucile da cecchino, potenziarli con le munizioni più adatte al nemici (Disgregatrici per gli scudi e i sintetici, Cryogeniche per gli altri) e sfruttare lo stealth mode per avvicinarsi, colpire a brucia pelo e poi mettersi in copertura, oppure per spostarsi dove si riesce a cecchinare meglio. In agguinta ha violazione AI che torna utilissima contro nemici sintetici e Incenerate che è in grado di eliminare nemici non sintetici anche se sono in copertura. Per me è una delle classi più divertenti e più potenti... io ti consiglio di usarlo con Thane e Garrus, una gran accoppiata di cecchini con poteri biotici/tecnologici in grado di abbattare le difese nemiche e che si completano con l'incursore.

Ma vanno bene anche un biotico e un combattente, ad esempio Jack e Grunt... anche se in questo caso conviene mandare grunt contro i nemici e sfruttare l'infiltrator per cecchinare in stealth mode.
Old 04-02-2010, 10:30   #1030
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
perché?
potrebbe essere un valore aggiunto.
avessero lasciato qualche esplorazione col mako, migliorando e variando scenari e obiettivi, non sarebbe stato male: ulteriore varietà e coerenza.
Quoto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 04-02-2010, 10:31   #1031
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Comunque... Mass Effect 2, come Dragon Age, sarà pesantemente influenzato e modificato dai DLCs a venire.
Io il gioco lo voglio intero, non spezzettato con questo nuovo sistema idiota
Old 04-02-2010, 10:33   #1032
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Siccome i gusti sono gusti, c'è qualcuno che comunque le apprezza, ma visto che le missioni "mako" in Mass Effect sono state criticate dalla stragrande maggioranza degli utenti,

Sono state tolte per COME erano state implementate, ovvero malissimo, perchè se erano fatte come si deve sarebbero state un valore aggiunto enorme
Old 04-02-2010, 10:34   #1033
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
i DLC (quelli di ME1 e DA) finora si sono dimostrati tutti fuffa per spillare euro, non ci farei affidamento
Bring down the Sky è la miglior side-quest di tutto Mass Effect, per Dragon Age e ME2 devono ancora uscire i DLC "seri"... infatti per DA il primo sarà Awakening il 16 marzo, per ME2 invece per ora si limitano a DLC gratuiti che aggiungono qualcosina che nel gioco principale non ha trovato spazio (per vari motivi).

Quote:
punti il mouse su una palla e il computer ti avverte se c'è un'anomalia sennò non atterri... fiuuu che esplorazione

Ottimo gioco comunque.
Infatti io ho parlato di esplorazione della galassia, non di esplorazione dei pianeti... l'emblema dell'esplorazione spaziale, dell'arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima, del mistero, dell'ignoto, è Star Trek... bè, mai visto uno Star Trek in cui esploravano un pianeta, al massimo esploravano settori della galassia, poi ricevevano una richiesta di aiuto o scoprivano qualcosa di strano su un pianeta... e si teletrasportavano direttamente in loco. Idem Mass Effect 2...
Old 04-02-2010, 10:43   #1034
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
O lo compri così o non lo compri, in entrambi i casi... è inutile lamentarsi, puoi riempire i forum di bestemmie per EA, puoi mandargli mail di protesta, quello che vuoi... ma l'unica cosa che conta davvero è non comprare il gioco. Se lo hai fatto hai implicitamente accettato questa politica, quindi hai poco da lamentarti.

Io adoro questa politica e non vedo l'ora di poter scaricare nuovi DLC, di qualunque tipo, per ampliare l'esperienza di ME2... in tutte le maniere... se per due anni ogni mese mi vogliono far pagare 10€ per avere un'avventura aggiuntiva tipo Bring Down the Sky o anche solo per nuove abilità/armi io li spendo volentieri... questo per me è un gioco che vale tutti i soldi che costa e anche di più, piuttosto non compro Bioshock 2, AC2, Splinter Cell, AvP, ecc...
Old 04-02-2010, 10:45   #1035
gaxel
Bannato

Quote:
Sono state tolte per COME erano state implementate, ovvero malissimo, perchè se erano fatte come si deve sarebbero state un valore aggiunto enorme
E si vede che non avevano la possibilità di implementarle bene, non avevano tempo o altro... vedremo quelle per l'Hammerhead.

Ma criticare ME2, che è infinitamente superiore al primo e a qualunque cosa abbia visto sul monitor del mio PC da anni a questa parte, perché non ha il Mako, mi sembra eccessivo... soprattutto perché il Mako nel primo era stato implementato, lo dici anche tu, male.
Old 04-02-2010, 10:48   #1036
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Togliendo il discorso mako, finora, dopo 20 ore, di superiore non ci ho visto nulla, solo semplificazioni varie
Old 04-02-2010, 10:49   #1037
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
*
Quote:
Bring down the Sky è la miglior side-quest di tutto Mass Effect, per Dragon Age e ME2 devono ancora uscire i DLC "seri"... ...
chemmefrega se avrò già finito il gioco...
ne ho altri 2000 in stand by e io i giochi li rifaccio non prima di dieci anni (quando il ricordo comincia ad affievolirsi)...
con DAO ho inaugurato un nuovo corso: lo comincerò tra 3/4 mesi quando sarà "maturato" e completato.
con ME2 ho fatto un'eccezione e l'ho preso al day one (mi era piaciuto troppo il primo ) ma, d'ora in poi, prenderò i giochi che implicano dlc solo dopo mesi dall'uscita...risparmiando io e dando meno utili alle sh responsabili di tale scempio
(infatti mi brucia ancora F3 che ho dovuto acquistare due volte )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:51   #1038
gaxel
Bannato

Quote:
Togliendo il discorso mako, finora, dopo 20 ore, di superiore non ci ho visto nulla, solo semplificazioni varie
Allora è meglio che cambi gioco...
E prima che tu dica "hanno tolto la parte RPG o l'hanno semplificata per le console"... 1 - Mass Effect è un gioco per console che è arrivato su PC solo perché EA ha acquistato Bioware. 2 - Mass Effect non è un RPG e manco un action RPG. E' un Tactical Third Person Shooter con qualche elemento da RPG... e il cuore di tutto Mass Effect 2 è il sistema di combattimento. Se non ti piace quello, passa ad altro.
Old 04-02-2010, 10:53   #1039
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Horizon io l'ho fatta abbastanza tranquillamente, mi sembra proprio con Jack e Garrus. I compagni stanno in copertura se tu gli dici di stare in copertura (e devi mandarli prorio vicino alla copertura). Poi se però gli dici di attaccare qualcuno che non vedono o che non possono raggiungere da dove sono, se ne stanno lì imbambolati a non fare nulla (come è giusto che sia...).

Bisogna continuamente osservare il campo di battaglia e sfruttare i compagni nella maniera migliore.

L'incursore non deve fare affidamento sulla varietà delle armi (non è un soldato)... deve prendersi un bel fucile a pompa e un bel fucile da cecchino, potenziarli con le munizioni più adatte al nemici (Disgregatrici per gli scudi e i sintetici, Cryogeniche per gli altri) e sfruttare lo stealth mode per avvicinarsi, colpire a brucia pelo e poi mettersi in copertura, oppure per spostarsi dove si riesce a cecchinare meglio. In agguinta ha violazione AI che torna utilissima contro nemici sintetici e Incenerate che è in grado di eliminare nemici non sintetici anche se sono in copertura. Per me è una delle classi più divertenti e più potenti... io ti consiglio di usarlo con Thane e Garrus, una gran accoppiata di cecchini con poteri biotici/tecnologici in grado di abbattare le difese nemiche e che si completano con l'incursore.

Ma vanno bene anche un biotico e un combattente, ad esempio Jack e Grunt... anche se in questo caso conviene mandare grunt contro i nemici e sfruttare l'infiltrator per cecchinare in stealth mode.
ecco, lo sapevo, ora mi tocca riprovarci e mandare a puttane ore di gioco successivo, ok che io il pome sono di stanza a casa mia, ma mi farò venire l'ulcera nel tentativo di superare quella fase, me lo sento.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:53   #1040
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
*

*
*
*
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian