|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
il mako è stato criticato perché: 1) i mondi erano tutti uguali (cambiava solo la dominante cromatica) 2) lo scopo, di solito, era cercare uno stupido manufatto o uno stupido minerale (avesse scatenato una quest con una storia decente in ambienti originali, sarebbe piaciuto a tutti) 3) il sistema di controllo (su pc) e la fisica erano da aggiustare. comunque era ben più coinvolgente di muovere il mouse su una pallona... ![]() il fatto che se si concentrano su una cosa devono, necessariamente, trascurarne un'altra è una sciocchezza (bioware ha la "potenza di fuoco" per fare quello che vuole...mica è piccola come larian o PB...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Da quando ho tolto l'AA dal CCC e ho rinominato l'exe originale, non più UT3, va tutto perfetto...nessun calo di fps nemmeno durante le scene di intermezzo, per carità di Dio togliete quel cazzo di AA che rovina tutto xD.
![]() |
#1024 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
quello che intendevo dire è che però, visto il realismo che hanno messo in questo gioco, sarebbe stato decisamente più realistico che una volta a bordo si potese ripristinare medigel, e/o munizioni prima di una nuova importante missione. soprattutto per chi gioca a folle, e comunque ho perso l'obiettivo porco cane, sono dovuta necessariamente giungere ad un compromesso ad horizon. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ho iniziato a scannerizzare i pianeti, se i giri in mako erano per alcuni noiosi... bhe ... anche la scansione dei pianeti non è che sia così varia e divertente.....
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Oltre al miglioramento del sistema di combattimento (che già basterebbe), hanno incluso molte più locazioni "uniche" visitabili, il doppio di personaggi giocanti, una miriade di rimandi al primo Mass Effect, molti dei quali cambiano in base alle scelte, una Normandy più grande e con più cose da fare. Hanno tolto solamente l'inventario (che poi, non è mai stato un inventario... era un insime di roba tutta uguale che non serviva a nulla), l'omnigel per hackerare/scassinare (conseguenza dell'eliminazione dell'inventario) e il Mako... perché, come scritto, ora si sbarca direttamente sull'anomalia, non bisogna arrivarci... perché, ricordo... la posizione dove eseguire al missione era comunque già segnata, non è che col Mako si doveva esplorare l'area per trovarla. Si doveva si esplorare per trovare minerali, ma dato che questi non servivano a nulla, a differenza di ora, non vedo dove fosse la necessita di cercarli (a meno di non voler raggiungere l'achievements). Ripeto, l'esplorazione della galassia non è cambiata, ma ora è molto più "esplorativa" perché non sai dove siano le anomalie ed è necessario farla per migliorare la Normandy e l'attrezzatura. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
Quote:
![]() Ottimo gioco comunque. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Bannato
|
Quote:
Bisogna continuamente osservare il campo di battaglia e sfruttare i compagni nella maniera migliore. L'incursore non deve fare affidamento sulla varietà delle armi (non è un soldato)... deve prendersi un bel fucile a pompa e un bel fucile da cecchino, potenziarli con le munizioni più adatte al nemici (Disgregatrici per gli scudi e i sintetici, Cryogeniche per gli altri) e sfruttare lo stealth mode per avvicinarsi, colpire a brucia pelo e poi mettersi in copertura, oppure per spostarsi dove si riesce a cecchinare meglio. In agguinta ha violazione AI che torna utilissima contro nemici sintetici e Incenerate che è in grado di eliminare nemici non sintetici anche se sono in copertura. Per me è una delle classi più divertenti e più potenti... io ti consiglio di usarlo con Thane e Garrus, una gran accoppiata di cecchini con poteri biotici/tecnologici in grado di abbattare le difese nemiche e che si completano con l'incursore. Ma vanno bene anche un biotico e un combattente, ad esempio Jack e Grunt... anche se in questo caso conviene mandare grunt contro i nemici e sfruttare l'infiltrator per cecchinare in stealth mode. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
Quoto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
Io il gioco lo voglio intero, non spezzettato con questo nuovo sistema idiota
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono state tolte per COME erano state implementate, ovvero malissimo, perchè se erano fatte come si deve sarebbero state un valore aggiunto enorme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 | |
Bannato
|
Quote:
Io adoro questa politica e non vedo l'ora di poter scaricare nuovi DLC, di qualunque tipo, per ampliare l'esperienza di ME2... in tutte le maniere... se per due anni ogni mese mi vogliono far pagare 10€ per avere un'avventura aggiuntiva tipo Bring Down the Sky o anche solo per nuove abilità/armi io li spendo volentieri... questo per me è un gioco che vale tutti i soldi che costa e anche di più, piuttosto non compro Bioshock 2, AC2, Splinter Cell, AvP, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 | |
Bannato
|
Quote:
Ma criticare ME2, che è infinitamente superiore al primo e a qualunque cosa abbia visto sul monitor del mio PC da anni a questa parte, perché non ha il Mako, mi sembra eccessivo... soprattutto perché il Mako nel primo era stato implementato, lo dici anche tu, male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
|
Togliendo il discorso mako, finora, dopo 20 ore, di superiore non ci ho visto nulla, solo semplificazioni varie
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
ne ho altri 2000 in stand by e io i giochi li rifaccio non prima di dieci anni (quando il ricordo comincia ad affievolirsi)... con DAO ho inaugurato un nuovo corso: lo comincerò tra 3/4 mesi quando sarà "maturato" e completato. con ME2 ho fatto un'eccezione e l'ho preso al day one (mi era piaciuto troppo il primo ![]() ![]() (infatti mi brucia ancora F3 che ho dovuto acquistare due volte ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Bannato
|
Quote:
E prima che tu dica "hanno tolto la parte RPG o l'hanno semplificata per le console"... 1 - Mass Effect è un gioco per console che è arrivato su PC solo perché EA ha acquistato Bioware. 2 - Mass Effect non è un RPG e manco un action RPG. E' un Tactical Third Person Shooter con qualche elemento da RPG... e il cuore di tutto Mass Effect 2 è il sistema di combattimento. Se non ti piace quello, passa ad altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.